annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da guyver2
    non l'ho ancora rullata .. appena il mio preparatore mi da l'ok ci vado con lui

di gomme hai messo su le 195?
    io ho il foglio della Renault Italia x omologarla, secondo te in motorizzazione mi fanno storie?
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Reichard TUV

di gomme hai messo su le 195?
      io ho il foglio della Renault Italia x omologarla, secondo te in motorizzazione mi fanno storie?
      non le ho ancora cambiate cmq metterò quelle

riguardo alla motorizazione non penso che ti faccio grossi problemi a meno che non hai un assetto tipo quello del patata

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• - per Reichard ... se vuoi un consiglio ... visto che le ho omologate da poco ... se la tua macchina è assettata ... togli le plastiche sotto i parafanghi laterali ... così facendo ... avrai molto più spazio di curvatura ed eviterai un sacco di storie se becchi l'ingegnere rompi @@ ... ... !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Buongiorno ragazzi!!!

X patata
          mi fai sapere come ti va' con l'aspirazione diretta e la eprom rs??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
            - per Reichard ... se vuoi un consiglio ... visto che le ho omologate da poco ... se la tua macchina è assettata ... togli le plastiche sotto i parafanghi laterali ... così facendo ... avrai molto più spazio di curvatura ed eviterai un sacco di storie se becchi l'ingegnere rompi @@ ... ... !!!
            ...è bella bassa....è difficile levare ste plastiche? nn c'ha contro indicazioni sta cosa?
            i distanziali tu li hai tenuti o levati?

grazie patata!!!
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Ciao

Ciao ragazzi oggi sono stato dal meccanico..povera clio tutta smontata

Per la questione filtro, va tanto bene quello originale col motore ORIGINALE perchè toccarlo??? Io lo lascio così come mamma Ranault l'ha creata...
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Be'....diciamo che forse nn è necessaria l'aspirazione diretta.........ma un buon filtro in cotone è sicuramente migliore di un comune filtro di ricambio in carta.....credimi!!
                Cmq oggi mi sono arrivati i cavi candela........ho preso quelli della Torquemaster....mi sembrano davvero ben fatti!

Commenta

• - per Riechard TUV ... rispondo alle tue domande :

1. ... togliere le plastiche non è difficile ... basta tirare un pò su la macchina ... anche con un crick ... e svitare un paio di tappi e di bulloni ... ed il gioco è fatto

2. ... nessuna contraindicazione ... le plastiche servono solo per evitare che lo sporco arrivi al motore ... tutto qui ... tanto poi le devi togliere solo per l'omologazione ... appena hai fatto tutto le rimetti e buona notte

3. ... i distanziali ti consiglio di toglierli ... dipende da chi becchi ... comunque ... calcola però che sono soggetti a multa se ti beccano per strada ... quindi ... per il collaudo ti consiglio caldamente di toglierli
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
                    Buongiorno ragazzi!!!

X patata
                    mi fai sapere come ti va' con l'aspirazione diretta e la eprom rs??

La macchina va bene ... certo nelle ore più calde accusa un pochino ... ma è ok !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• ok...patata....
                      hai deciso cosa farai per il raduno?

Commenta

Sto operando...
                      X