Dopo la cliona vorrei passare o ad un clio rs o ad un 206 gti. La seconda sarà più probabile perchè di clio rs se ne trova veramente poche in giro......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Clio 16v Club
Renault Sport
[COLOR=dark-blue]Fondatore del C.I.C. Club Italiano Caterpillaristi member N° 1..... Ragazzi niente bennate!!!!![/COLOR]
Guarda la mia car
-
nello 0-160 va meno la GTI della clio...almeno dopo una tirata...anche se di poco
non so è una bella macchina la 206 GTI ma se devo cambiare la mia e voglio restare sulla sportiva mi prendo un RS
anche a me mi ha soddisftto la renolta dopo quella tirata con la civic taip erre
ovvio che ero avvantaggiato......e non di poco!poi lui era sicuramente in rodaggio ma stava Tirando perchè mi era a 10cm dal paraurti! dopo la rotunna e il cavalca via.....hehehe
MeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
-
x Patata: Le foto le ho gia' date un bel pezzo fa' ma se scordano sempre di metterelebhoooooooo!!!!!!!! Comunque a questo link ne ho messa una io(non essendoci capace mi sono imparato per forza).foto raduno
x Superclio16v: non sai che male che mi stai facendoti prego non puoi passare da mamma Renault alla peugeout, poi col 206 gti che fai rosichi perche' ti passano le RS?
Ti prego pensaci bene
Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
Member of: Clio16VClub - Consigliere
aBBBuso di cavalli
183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
La mia RS.....
Moira TiAmo!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
x Patata: Le foto le ho gia' date un bel pezzo fa' ma se scordano sempre di metterelebhoooooooo!!!!!!!! Comunque a questo link ne ho messa una io(non essendoci capace mi sono imparato per forza).foto raduno
x Superclio16v: non sai che male che mi stai facendoti prego non puoi passare da mamma Renault alla peugeout, poi col 206 gti che fai rosichi perche' ti passano le RS?
Ti prego pensaci bene
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da il padriNOS
ehilà massi allora tutto bene ieri????ma a proposito che macchina ti compri ora?
Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
Member of: Clio16VClub - Consigliere
aBBBuso di cavalli
183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
La mia RS.....
Moira TiAmo!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
Si tutto ok ciccioma a proposito che macchina ti compri ora?
skerzo....non lo so mo intanto me fo un catorcio poi pe fine settembre mi faccio qualke mostriciattolo.....
però non vorrei spendere più di 20000 euri......
Commenta
-
dè ragazzi avete ragione ma la ho voglia di una macchina "nuova" e poi ho trovato un 206 pauroso già allestito come piace a me, lo so che il motore lascia un po a desiderare (limitatore 6500 contro cliona mappata 7600) ma mi ci sono quasi innamorato.....Clio 16v Club
Renault Sport
[COLOR=dark-blue]Fondatore del C.I.C. Club Italiano Caterpillaristi member N° 1..... Ragazzi niente bennate!!!!![/COLOR]
Guarda la mia car
Commenta
-
Cmq è vero..... quando la l'f7p dice di tirare sul serio è una bomba!!! A seconda di che asfalto trovo accenna a raspare anche seconda terza!!!!!Clio 16v Club
Renault Sport
Guarda la mia car
Commenta
Commenta