annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dopo la cliona vorrei passare o ad un clio rs o ad un 206 gti. La seconda sarà più probabile perchè di clio rs se ne trova veramente poche in giro......
    Clio 16v Club

Renault Sport

[COLOR=dark-blue]Fondatore del C.I.C. Club Italiano Caterpillaristi member N° 1..... Ragazzi niente bennate!!!!![/COLOR]

Guarda la mia car

Commenta

• scusa superclio16.........cioe' te vendi la clio 16v per passare alla 206 gti???
      Cosa hai fatti di male per meritarti questo??

Commenta

• tutti che si vendo il clieone .. che brutto!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
        Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• nello 0-160 va meno la GTI della clio...almeno dopo una tirata...anche se di poco

non so è una bella macchina la 206 GTI ma se devo cambiare la mia e voglio restare sulla sportiva mi prendo un RS

anche a me mi ha soddisftto la renolta dopo quella tirata con la civic taip erre

ovvio che ero avvantaggiato......e non di poco! poi lui era sicuramente in rodaggio ma stava Tirando perchè mi era a 10cm dal paraurti! dopo la rotunna e il cavalca via.....hehehe
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• x Patata: Le foto le ho gia' date un bel pezzo fa' ma se scordano sempre di metterele bhoooooooo!!!!!!!! Comunque a questo link ne ho messa una io(non essendoci capace mi sono imparato per forza).foto raduno

x Superclio16v: non sai che male che mi stai facendo ti prego non puoi passare da mamma Renault alla peugeout, poi col 206 gti che fai rosichi perche' ti passano le RS? Ti prego pensaci bene
            Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
            Member of: Clio16VClub - Consigliere
            aBBBuso di cavalli
            183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
            La mia RS.....
            Moira TiAmo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
              x Patata: Le foto le ho gia' date un bel pezzo fa' ma se scordano sempre di metterele bhoooooooo!!!!!!!! Comunque a questo link ne ho messa una io(non essendoci capace mi sono imparato per forza).foto raduno

x Superclio16v: non sai che male che mi stai facendo ti prego non puoi passare da mamma Renault alla peugeout, poi col 206 gti che fai rosichi perche' ti passano le RS? Ti prego pensaci bene
              ehilà massi allora tutto bene ieri????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da il padriNOS
                ehilà massi allora tutto bene ieri????
                Si tutto ok ciccio ma a proposito che macchina ti compri ora?
                Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
                Member of: Clio16VClub - Consigliere
                aBBBuso di cavalli
                183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
                La mia RS.....
                Moira TiAmo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
                  Si tutto ok ciccio ma a proposito che macchina ti compri ora?
                  non saprei se fate na colla ar club mi farei una gta...
                  skerzo....non lo so mo intanto me fo un catorcio poi pe fine settembre mi faccio qualke mostriciattolo.....
                  però non vorrei spendere più di 20000 euri......

Commenta

• dè ragazzi avete ragione ma la ho voglia di una macchina "nuova" e poi ho trovato un 206 pauroso già allestito come piace a me, lo so che il motore lascia un po a desiderare (limitatore 6500 contro cliona mappata 7600) ma mi ci sono quasi innamorato.....
                    Clio 16v Club

Renault Sport

[COLOR=dark-blue]Fondatore del C.I.C. Club Italiano Caterpillaristi member N° 1..... Ragazzi niente bennate!!!!![/COLOR]

Guarda la mia car

Commenta

• Cmq è vero..... quando la l'f7p dice di tirare sul serio è una bomba!!! A seconda di che asfalto trovo accenna a raspare anche seconda terza!!!!!
                      Clio 16v Club

Renault Sport

Guarda la mia car

Commenta

Sto operando...
                      X