Salve sono possessore di una Clio 1.2 RTI del '95, Km 76.500 circa percorsi soprattutto in cittŕ.
Nella mia auto oltre al problema degli strappi e singhiozzi nell'erogazione a bassa velocitŕ, ho riscontrato che qualche volta il motore si spegne. Quindi ditemi ora se il problema č la sonda lamda o il corpo farfallato o gli iniettori o qualcosa altro, oppure una combinazione di alcuni.
Come posso risolvere il problema?
Inoltre una volta risolto il problema come posso aumentare la potenza del motore e ridurre il consumo di carburante? Quanti Km puň percorrere un'auto come la mia in condizioni normali?
Spero che rispondiate a tutti i miei interrogativi.
P.S.: Vi chiedo a titolo informativo se staccando la batteria resetto la centralina con un ritorno ai dati impostati dalla casa madre, oppure la centralina non ne risente? Mi spiego la centralina non subisce variazioni se stacco la batteria?
Nella mia auto oltre al problema degli strappi e singhiozzi nell'erogazione a bassa velocitŕ, ho riscontrato che qualche volta il motore si spegne. Quindi ditemi ora se il problema č la sonda lamda o il corpo farfallato o gli iniettori o qualcosa altro, oppure una combinazione di alcuni.
Come posso risolvere il problema?
Inoltre una volta risolto il problema come posso aumentare la potenza del motore e ridurre il consumo di carburante? Quanti Km puň percorrere un'auto come la mia in condizioni normali?
Spero che rispondiate a tutti i miei interrogativi.
P.S.: Vi chiedo a titolo informativo se staccando la batteria resetto la centralina con un ritorno ai dati impostati dalla casa madre, oppure la centralina non ne risente? Mi spiego la centralina non subisce variazioni se stacco la batteria?
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