Ragazzi vorrei provare per qualche giorno l'aspirazione diretta....
mi date qualche dritta.....
vorrei mettere un tubo che peschi aria fresca.....
mi date una mano.......da dove lo faccio passare?
thanks!!
Per Emilio..io metterei un tubo con una bocca larga davanti il filtro e utilizzerei come entrata il tubo originale che porta l'aria nell'airbox....
Oggi sono andato in Renault per il sensore pressione olio..mi hanno detto che è da ordinare e viene 69euro più IVa a me cmq mi hanno fatto 58euro finito.
Messaggio originariamente postato da Clio16 Ragazzi vorrei provare per qualche giorno l'aspirazione diretta....
mi date qualche dritta.....
vorrei mettere un tubo che peschi aria fresca.....
mi date una mano.......da dove lo faccio passare?
thanks!!
Secondo me in questo periodo, con questo clima (soprattutto dalle tue parti) non ti conviene provarlo...
Avresti una perdita assurda ai bassi di giorno per guadagnare pochissimo in alto di sera.
Sulla clio c'è già il problema del radiatore davanti al filtro (e senza paratia di protezione dal calore non ce n'è uno che vada davvero bene) se lo sommi al caldo assurdo che fa in qs periodo.
Ciao ragazzi
oggi ho ripreso la macchina!
l'hanno sistemata cambiando SOLO (120€) il tubo dell'acqua del radiatore.
però la sono aldata a prendere con il motorino con la mia ragazza e al ritorno guidava lei e mi sono accorto che gli ammo sono arrivati del tutto!!!
cosa mi consigliate?
vorrei tenere le molle originali altrimenti devo togliere i distanziali
up
claudio
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
mi hanno proposto 4 Spax a circa 200€ che ne dite?
sono nuovi di fabbrica
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta