annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x clio16:

si' quella numerata GrandPriX è quella che ho io... NOOO SCHERZO!! non l'ho mai vista ne' sapevo dell'esistenza... Forse l'hanno venduta solo in Francia..

Ieri FINALMENTE ho messo le Brisk... Cavolo Emilio, la sento molto + liscia e ti dico che va MOOLTO meglio..! Il minimo è molto + stabile ora che non con le Eyquem di prima che avevano circa 15.000 km....

boh...

sarà strano, ma a me sia con l'asp. diretta, sia con le brisk è migliorata tantissimo e non è peggiorata in nulla...!

MAURO

Commenta

• x guyver2

x il kit maxi, ricordo benissimo che qui se ne parlo' un bel po' di tempo fa e venne allegato un sito in cui proprio c'era la pubblicità di una carrozzeria che trasformava in maxi la clio... c'era una foto simile a quella che hai messo tu.. e c'era anche il prezzo del kit totale.....

Possibile che nessuno se lo ricordi qui? solo io..?

P.S. hai un mio PM spedito ora... fammi sapere

MAURO

Commenta

• x quel che ne so io la clio grand prix era una versione speciale venduta in germania dal luglio '95 in 500 esemplari, in giro c'è solo questa locandina, le foto scarseggiano!

http://perso.club-internet.fr/bunnik/A-REC19117.jpg
        "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mauromst
          x clio16:
          Ieri FINALMENTE ho messo le Brisk... Cavolo Emilio, la sento molto + liscia e ti dico che va MOOLTO meglio..! Il minimo è molto + stabile ora che non con le Eyquem di prima che avevano circa 15.000 km....
          boh...
          sarà strano, ma a me sia con l'asp. diretta, sia con le brisk è migliorata tantissimo e non è peggiorata in nulla...!

Ciao Mauro!
          ....sono contento che almeno te hai avuto una buona impressione delle Brisk........a me non hanno soddisfatto molto......pensa che quando stavo un bel po' in coda.....quando scattava il verde per i primi metri era come se andasse a 3......booo......ci ho fatto solo un weekend.......le ho tolte subito cmq.......
          cmq testale bene!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
            x quel che ne so io la clio grand prix era una versione speciale venduta in germania dal luglio '95 in 500 esemplari, in giro c'è solo questa locandina, le foto scarseggiano!

http://perso.club-internet.fr/bunnik/A-REC19117.jpg

Si anche io ho trovato quella foto.....con in piu quella delle caratteristiche tecniche.......ed una con la foto di Schumy ai tempi della benetton che gli fa pubblicita'.......
            cmq non mi pare abbia cose diverse da una comune fase2....almeno dalle foto che ho visto.......

Commenta

• incuriosito sono andato a cercare ank'io delle foto...
              ho trovato qualcosa,ma cmq è praticamente uguale alla clio 1.8 16v normale....
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• secondo voi è tanto 10.000€ per un clio williams del 95 con 78.000km???
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                  secondo voi è tanto 10.000€ per un clio williams del 95 con 78.000km???

non e' tanto!!! ... e' una cosa da pazzi!!!!!!!!!!!! .....
                  www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                    secondo voi è tanto 10.000€ per un clio williams del 95 con 78.000km???

ho gli occhi fuori dalla orbite!!!!!

Commenta

• guardate....

http://www.laguna-side-sh.de/bilder/dirk2002_4.jpg
                      http://www.laguna-side-sh.de/bilder/dirk2002_1.jpg

è modificata xò è la grand prix!

Commenta

Sto operando...