annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi come lo vedete il kit orap per la clio???
    ho sentito dire che sono dei sassi vero???
    io vorrei irrigidirla ma nn voglio un sasso

questa è la proposta di orap
    "I codici che ci ha richiesto per gli ammortizzatori sono riferiti ad
    ammortizzatori sport a gas rinforzati + 40 % e costano 97,00 Euro Cad.
    Il kit di molle costa 99,00 Euro.
    Oltre a questi articoli non è necessario aggiungere nient'altro perchè
    l'assetto in questo modo è gia completo.
    Una precisazione dobbiamo farla sulla parte anteriore dell'auto:
    Il prezzo degli ammortizzatori è di 97,00 Euro come detto sopra ma con
    l'originale reso.
    Altrimenti si devono aggiungere 30,00 Euro Cad.
    Per qualsiasi altra informazione o precisazione restiamo a disposizione e
    con l'occasione porgiamo i Ns. migliori saluti."

Il mio 1° vero AMORE
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• Scusate se ogni tanto mi intrometto

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80

Per El fratellone:hai visto il video hihihihihihiih..cmq io ho fatto la partenza con un gOLF Turbo benzina preparato in ORIGINe ha 150Cv..quindi mi sembra di aver fatto il mio dovere.
      Per te..ti ho cercato ovunque ma eri sparito chiedi ai ragazzi del Rdo cmq sarà per la prossima.

Per l'amico la mia clio è quella che castiga la GOLF NERA [/B]
      Complimenti per la partenza ad Imola contro la Golf turbo!!
      Essendo profondo conoscitore del 1.8t ti dico che se rea preparato bene nemmeno lo vedevi...anzi vedevi che arrivava prima lui sui 200m!
      Ti sei mai chiesto che fine faresti sui 400m contro una macchina turbo(che tira anche la marce alte)?
      oh cavolo!!

Commenta

• io invece vorrei vedere una williams turbo vs un golf turbo....e vedere come va

Cmq mattomatteo ho aggiornato il sito...adesso sotto le foto della tua car si può anche scaricare il video....yeahhhh!!!

so forte eh ???? ciao e w la WILLY !!!!! Forever.......
        - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giowilliams
          io invece vorrei vedere una williams turbo vs un golf turbo....e vedere come va

Beh io in passato a roma 3 anni fa a vallelunga vidi questa williams turbo che le prendeva dalle uno turbo a causa del pattinamento in partenza!! si parlava di 350cv...così sarebbe troppo facile il gioco però!!
          oh cavolo!!

Commenta

• x giamba1.8t

Ciao,

beh, non puoi fare il paragone..!

non è x difendere la clio, ma sono due tipi di motori diversi...

uno è aspirato (clio) l'altro è turbo (golf)...

Devi ammettere che come aspirato la clio 1.8 16V è davvero una bomba e molte altre blasonate gt stanno dietro e a fatica...
            questa non è un'opinione, sono i fatti...

Poi, certo, sono il primo io a dire che il turbo è turbo..!

anche la mitica uno turbo è uno spettacolo..! qui da me ne vedo spesso una che fa paura quando accelera, sia salita che discesa..!

Pero' magari alla prima curva s'accappotta..!
            Xo', restando fermi al discorso del solo motore, il turbo è turbo e l'aspirato e l'aspirato..!

Quando senti il fischio e la spinta di un turbo non ci sono parole per descrivere l'emozione, pero' anche quando affondi dopo i 4.000 col clione pur essendo un aspirato rimani incollato al sedile..

Xo', secondo me, non devi fare paragoni col turbo..!

..che poi Matteo abbia bastonato il golf, ci potrebbero essere 3000 motivi sotto.... Magari se c'era lui alla guida del golf e l'altro sulla sua clio poteva succedere esattamente il contrario, chi lo sa?

MAURO

Commenta

• Ciao Mauro.....Grazie sei un tesoro..se fossi una donna ti sposerei.hihihih

Per l'amico:Non ti rispondo nemmeno il tuo post si commenta da solo...
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• x giamba

non importa se hai un turbo o un aspirato l'importante è che ti goda al max cio che hai sotto i piedi

quindi acciacca anzi che blablablabla

Il mio 1° vero AMORE
                Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• ......sera ragazzi......
                  .....cmq una cosa è certa la golf turbo si trova sicuramente piu a suo agio sugli sparini sul dritto......vuoi perche è turbo.....vuoi perche su altro tipo di percorso farebbe solo pena.....in quanto rimane un auto con certe caratteristiche.....un po come la seat ibiza.......carine da ferme........favolose sui percorsi autostradali........ma che non rispecchiano il mio concetto di *auto sportiva*.
                  Matteo ha avuto un gran coraggio a fare quella prova.......aveva tutto da perdere.......la clio non è fatta per quel genere di prove.......eppure testone quale è....l'ha fatto.....ed ha bastonato il poverino di turno
                  Perche quello le ha prese.......e di brutto!
                  Spero per lui che aveva problemi.....perche nn ha fatto na gran figura..........perche o Matteo fa 6netti nello zerocento.......oppure quella golf è da buttare.......o peggio....il pilota della golf è da buttare......

X Mauro
                  .......mauro....io sono del parere....che uno che c'ha la clio 16v o meglio....la williams.......l'unico turbo che deve prendere in considerazione è quello di un 4wd .....altrimenti fa solo un passo indietro..........io sono del parere che si deve sempre migliorare nella vita..........non fare passi indietro!
                  Ultima modifica di Clio16; 11-09-2003, 21:52.

Commenta

• cmq io apprezzo di più l'aspirato....è inutile !!!!

ti incolla fino ai 6500.....così per tutte le marce....

con il turbo la storia è più semplice...e la potenza cresce ok...ma è come dare gli anabolizzanti a uno che fa palestra....preferisco chi riesce senza "aiuti" diciamo....

A imola c'era un williams....guardo il paraurti davanti e noto un bel intercooler....chiedo al tipo che mi da conferma...è trasformata turbo...fa 300 cv (nn è quella di ElaborarE) a 1,2 bar di pressione max di boost.....vabbhè bello....ma la vera williams dov'è?

CMQ OGNUNO LA PENSA COME VUOLE.....

- CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• Ciao Gio'.........
                      che dire.......la penso come te!

Commenta

Sto operando...