Solito passaggio notturno ... buonanotte a tutti ... ... !!!
- per elclion ... sinceramente non mi ricordo di averti visto ... dove stavi ?!?
- per Duilio ... collettori tagliati ad acqua ... ? ... che ce devi fà le fontanelle ?!? ... sei proprio il peggio ... comprate un paio de collettori come Cristo comanda e falla finita cò ste cose strane da film de fantascienza ... ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
DUILIO, non ti fare prendere per il , lo scarico in INCONEL (Centrale e terminale, NON I COLLETTORI), si usano sui mattonacci delle 306 per una questione di peso, non per altro.
Siccome le Peugeot pesano più di un traghetto e sono inchiodate hanno cercato di sopperire ai pesi con questi particolari!!
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Alle ore 17 del 18 dicembre 1991 le agenzie di stampa diramano un comunicato ufficiale della Lancia: "La Lancia, unico costruttore al mondo ad aver vinto dieci titoli mondiali Rally, dopo il quinto successo consecutivo della delta e il titolo mondiale piloti, sospende l'attività agonistica. ...
no la tua matto nn la voglio(tanto melo avresti chiesto ), è troppo per me ,e poi io voglio il 1.8 16v nn il tuo 1.2 rt....
apparte gli scherzi ,ho trovato un a clio ma nn posso comprarla finche nn vendo la mia (golf III GT 1.6 101cv '96 10500km) come c@z@o faccio a chi la posso vendere semza perderci troppo confronto a quello che l'ho pagata?
help me
Ultima modifica di clione 16v.; 17-09-2003, 14:25.
Alle ore 17 del 18 dicembre 1991 le agenzie di stampa diramano un comunicato ufficiale della Lancia: "La Lancia, unico costruttore al mondo ad aver vinto dieci titoli mondiali Rally, dopo il quinto successo consecutivo della delta e il titolo mondiale piloti, sospende l'attività agonistica. ...
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
ma la clio da comprare l'ho gia trovata il problema è che devo vendere la mia, porca pupazza
cmq dammi un po di dati sulla tua nn si sa mai magari e messa meglio di quella che devo prendere io..
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta