annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sera ragazzi!

Io ho un kit orap gialli ........ mi trovo bene.......non mi sembra rigidissima........secondo me hanno il miglior rapporto qualita'/prezzo.
    Vuoi un consiglio........prendili!
    Vogliono gli originali indietro.......perche loro li rigenerano e li rivendono!
    Cmq non pensare che ti rivendano roba vecchina.....sti signori sono degli *artigiani*........nel senso migliore del termine.....se hai delle richieste specifiche.....loro ti assecondono come vuoi!
    .......vai tranquillo!

Commenta

• ........ragazzi......mi confermate cortesemente......lo spessore che ha la guarnizione della testata della clio 1.8 16v..........è 1.6mm o 1.4mm??
      Grazie!

Commenta

• Mamma mia ragazzi, che 3 d bello animato, io sta setttimana non ho avuto il tempo di accendere il pc, pensate che da Mercoledì che ho staccato le prese per il temporale le ho riattaccate adesso!! Comunque ho letto tutti i post persi, ho gli occhi che lacrimano ma sono quasi alla pari!!

X Gabry

Potevi farmi chiamare da Matteo a Imola...Mi è dispiaciuto molto non averti incontrato e...Sculacciato!!

Che cannaetta intendi in alluinio? Il flauto? Pure il mio è in alluminio ed è originale, io al motore del matto ho datto un'occhiata veloce, ho provato a leggere la targhetta ma era sporca, alla prossima occasione mi porto dietro le tors e gli smonto il motore!!

Bravo, quel willy turbo è lo stesso che c'è su autokit N°5 ma il motore è stato completamente modificato con circa 80 Cv in più, il sistema di accensione che hai visto e il coperchio valvole è della megane 2000, comunque se hai il giornale, vedi subito che è tutta un'altra cosa. Non so cosa aspettino a mettere i cerchi da '16 e 4 gomme collose su quella macchina, fanno le accelerazioni con i 15 e le michelin che le avevo pure io appena presa la macchina ed erano delle "rolling stones"

X Matteo

Sei il solito serpente, guarda che putiferio hai combinato con la tua partenza Prima di Natale ci dobbiamo fare un bel pranzettino

X Maurino e Giamba

la penso come voi, comunque io non prendo posizioni radicali, gli aspirati mi piacciono come la clio, e i turbo mi piacciono ignoranti come i Fiat, volkswagen per fortuna che hanno fatto i tdi, il resto non è "ne carne ne pesce"

X Duilio

Mi di spiace per te e Viviana spero si risolva tutto

X Miglio

Bello il tuo monoblocco, per me hai fatto la scelta migliore a rimettere i pistoni originali

P.S: Non mi ricordo se ho scritto tutto quello che volevo scrivere, per adesso va bene così, domani ci ripenso

Buona notte a tutti ragazzuoli!!!
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• matteo senti... poco fa hai affermato che la tua clio stacca a 8100 giri.. quindi di originale cosa ha ?? LoL

Cmq.... ritornando alla mia clio e alla centralina sauro team che hai da vendere... proprio ora ho avuto modo di tirare la terza fino a fondo scala... ad occhio la lancetta sfiora la meta tra i 7000 e gli 8000.. diciamo sui 7600 tò!!! quando l'ho comprata il vecchio proprietario mi ha detto che l'aveva rifatta... però è anche vero che x alzare il limitatore alle clio alla renault mi hanno detto che basta cambiare il quarzetto o qualcosa del genere cmq!!! xchè nn ne ho voglia.. ma una volta la apro e scopro cosa c'è... altrimenti la porto da un rimappatore serio e la metto in mano sua!!
          Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• eh cacchio hai ragione non ci ho pensato! dovevo chiedere al matto matteo!

Hai davvero la canalina (flauto)in alluminio??? la mia e quelle di altre clio è in palstica........sei sicuro?? non ne ho mai viste in alluminio..... sulle clio 16v e williams

Sul libero che ho della clio non dice niente cmq immagino sia 1,6mm

Bella miglio la clio a NUOVO! poi facci sapere come va
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Ciao cari!!!!

Esatto, per il limitatore basta sostituire il quarzo.
              Nella mia Clio e nel motore di scorta il "Flauto" degli iniettori è in alluminio, perchè è la serie non kat.
              CIAOOOOO
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• ragazzi mi parlate meglio di questo quarzo?????

tipo dove sta quanto costa etc etc

grazie

Il mio 1° vero AMORE
                Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• giorno ragazzi!!!

.......io non toccherei il quarzo.....per il semplice motivo che è inutile tirare il collo alzando il limitatore........se poi la quantita' di benza e gli anticipi sono quelli di serie........va' rimappata la centralina!
                  Anche la mia clio ha il flauto in plastica........mi pare cmq che quelle con il flauto in alluminio non hanno il 5° iniettore.

Commenta

• Salve ragazzi,

X Discorso flauto

La mia clio è una cat inizio '92, e molti pezzi sono marchiati Novembre-Dicembre '91, forse è una clio promiscua, comunque la mia il 5° iniettore lo ha in quanto è cat a tutti gli effetti (99 Kw).
                    Comunque mi avete fatto venire un bel dubbio, ero convinto che fossero tutte così, col flauto in alluminio, mi ricordo di averle viste tutte così, bha, non ci capisco + niente:rolleyes:
                    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Ciao ciccio!!!

X tutti
                      a qualcuno serve un *cat* ctss per clio 1.8?

Commenta

Sto operando...