se tu prendi il GT ultima serie e la nostra clio catalitica vedi i rilevamenti e ce pochissima differenza
alla fine sulla III serie si è calati a 130 Cv....contro 135 della nostra
ha un pelo di coppia in piu' e spinge bene nelle riprese dove la clio è fiacca!
se avesse avuto un bel 2.0 t 8v con 180 CV sarebbe una buona proposta
ma la differenza è poca
calcola che la GT ha un servo piu morbido e rapido
abitabilita' migliore
climatizzazione migliore
impostazione di guida "alta" ( come piace a me)
ha poco di sportivo
ma dico cosi' ma son sicuro che difficilmente la cambierei x la GT per un RS si e al volo ma per una GT ci dovrei pensare molto bene e trovarne una come dico IO
tanto prima o poi la mia tornerà come prima e sarò li ad attenderti!!!!!
claudio
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Nulla da dire posso capire il tuo desiderio, ma credo che questo nasca da un errato modo di vivere la cliona, il fatto che dici di fare i 13-14 con un litro mi fa pensare che o ha qualche problema la cliona tua o il tuo piede, la cliona più la tiri e più va forte e più va bene, non è fatta per sentire già la spinta a 1500 e cambiare a 3000, io ancora dopo 3 anni e 1/2 trovo un sacco di sfaccettature da gustare anche esteticamente, per me è una macchina che non ha fine, vedo pure chi l'ha avuta che ne parla sempre con gli occhi lucidi Lascia il segno Io invece ti vedo un pò distaccato, come se non ti fosse entrata nel sangue
X Supes
Porca pupazza!!! A Roma non mi hai fatto vedere la cliona, a Imola nemmeno, sei proprio un serpente!!
P.S: X Gabry ci sei a Imola? Spero di si, 1 perchè ti voglio conoscere , 2 perchè ti devo sculacciare , 3 perchè mi devi spiegare a 4occhi la storia di giallo corsa e dell'abs che non c'ho capito un cazzo!!
P.S2: io la cliona con un'auto della sua fascia la sostituirei solo con un'altra cliona Da spendere attorno ai 10.000 euri con un 20v, ma non potrei mantenerla, al di sopra ClioRs, 147, A3 (Usata)
Commenta