annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sera ragazzi!

.......guardate cosa ho trovato girovagando per la rete...........è un manuale sulla clio 16v, è in francese, ma ci sono schemini e altre cose che possono essere utili..........magari lo conoscevate...ma io intanto lo segnalo!

http://www.clio16s68.fr.st/

cliccate poi su RTA sulla destra.

X Mauro
    appena posso ti faccio sapere....per quel problemino!

Commenta

• Ciao ragazzi, ultimamente sono moooolto indaffarato e quindi poco presente.

Domenica il clio cup è stato entusiasmante, e poi il mio amico ha fatto una gara strepitosa passando da 10 a 3 con una rimontona fino all'ultima curva, che non è poco con macchine che vanno quasi tutte uguali, la differenza la fa il pilota e l'assetti, e la sua era scampanata di brutto!!!

Ieri ho montato la eprom all car, ma ci ho girato pochissimoe ho tirato una volta fino a 7500 comunque mi è sembrata un pò più fluida già da 3000, e a 6000 sembra che prende un'altra coppia, comunque è da provare meglio, anche perchè adesso ho su il filtro in carta e ieri mattina dopo tante lodi aveva deciso di andare di nuovo piano!!!

P.S: Ragazzi non vendete la cliona!!! Non avete idea della fica che attira!!! A misano era pieno di culaccini!!!
      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Ciao ciccio!!!!
        .........io invece sono sempre piu colpito da st'eprom francese....
        cmq se tutto va bene poi ti faccio un regalino!

PS.
        sono su c6 ora!

Commenta

• x tutti importantissimo .. mi serve di sapere con sicurezza che pompa delta va messa sotto la clio se quella della delta catalitica o quella non catalitica .. meglio se avete direttamente il codice! mi raccomando è importante!!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
          Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Sera ragazzi...

Ciao Checco..lo so che la clio attira lo so benissimo....

Per Duilio:Lasciala originale...
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Buonasera a tutti ... ... !!!

- per Mattomatteo80 ... come mai sei senza macchina per tutto il mese d'agosto fratellì ... che è successo ?!?
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• FRatè la gente è f.....guarda se mi metto a dire tutto quello che penso di certa gente....mi bannano a vita...
                Ti dico solo Ranault chiusa per ferie...preparatore in lite con la moglie...pezzo di ricambio di merda.....
                Penso di non farcela neanche per Imola..mi sono giocato l'estate...
                Almeno il 3 mi rifaccio gli occhi...
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mattomatteo80

Per Duilio:Lasciala originale...
                  forse metto quella orginiale che hai tu

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                  Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Buongiorno Cliomani!!!!!!!!!!!
                    ....come va??
                    ....io sto quasi terminando la mia giornata lavorativa...........tra un po vado a casa!
                    Ed ho tutto il pomeriggio libero.............hi hi hi

Matteo mi spiace tanto per quello che t'è successo........cmq tranquillo tutto si sistema!

Commenta

• x guyver2:

pm per te..

x clio16:

fammi sapere al + presto per quella cosetta... sono in ansia..
                      (domani spero di mettere le "famose" candele..)

x tutti:

oggi ho messo 4 distanziali specifici da 19 mm.. La cliona è ora assettata a dovere, nel senso che le ruote stanno a filo carrozzeria, specie avanti... Per il momento non tocca nulla (anche se l'ho provata da solo...) e l'assetto è migliorato parecchio.. e considerate che ho all'anteriore e post. -3 cm circa e i cerchi del willy da 7j....

Commenta

Sto operando...