Ragazzi oggi mi ha risposto la Supersprint: mi ha detto che qualche anno fa producevano anche il collettore per la Williams, ora non + e non è lo stesso del 1.8 16V. Alcuni componenti loro li hanno fino ad esaurimento scorte in magazzino (come ad es. il centrale omologato) ... si vede che i collettori sono esauriti.. (allora l'ex proprietario che mi disse che erano i collettori SS per la willy.... forse intendeva quelli).. boh..
Per i 2 finti kat. che fa uno per la 1.8 e l'altro per la willy, alla SS mi hanno detto che sono completamente diversi e che non si possono montare scambiandoli (cioè quello della willy sul 1.8).. Solo che mi hanno risposto in modo molto sintetico e non mi hanno detto di +, cioè so che la piastra lato collettore è inclinata, ma non so se le gobbe differiscono tra i 2 e soprattutto se la lunchezza è la stessa...!!
Alla CTSS invece mi hanno chiarito cosi':
1. i 2 finti kat. che loro producono differiscono solo per l'attacco col collettore.. nient'altro, la lunghezza e la gobba sono identiche;
2. idem per i 2 centrali, differiscono solo per quel supporto;
Questo dubbio mi è venuto ora che sono sicuro che qui collettori che ho sono per la williams (al di la' della marca, che dovrebbe essere un SS, ma non so di preciso, so solo che sono in inox), Perchè tempo fa, quando avevo il terminale SS che come sapete è un pezzo unico, avevo rimesso il kat. (al quale ho dovuto tagliare e risaldare la piastra lòato collettore con la corretta inclinazione) e un centrale omologato tipo ctss e alla fine ci arrivava per un pelo al terminale, cioè l'uscita del terminale stava sotto il paraurti e dall'attacco col centrale sfiatava perchè arrivava al limite..!!
Ora invece col terminale CTSS che è sdoppiato non ho questi problemi, xo' vorrei sapere se era un caso isolato causato magari da un montaggio a cacchio, oppure se realmente il kat. del willy è + lungo.. Pero' stando a quello che mi dicono sono gli stessi in lunghezza... boh!
C'è qualcuno tra voi che puo' dirmi con esattezza quanto è lungo il kat. della williams?
Per i 2 finti kat. che fa uno per la 1.8 e l'altro per la willy, alla SS mi hanno detto che sono completamente diversi e che non si possono montare scambiandoli (cioè quello della willy sul 1.8).. Solo che mi hanno risposto in modo molto sintetico e non mi hanno detto di +, cioè so che la piastra lato collettore è inclinata, ma non so se le gobbe differiscono tra i 2 e soprattutto se la lunchezza è la stessa...!!
Alla CTSS invece mi hanno chiarito cosi':
1. i 2 finti kat. che loro producono differiscono solo per l'attacco col collettore.. nient'altro, la lunghezza e la gobba sono identiche;
2. idem per i 2 centrali, differiscono solo per quel supporto;
Questo dubbio mi è venuto ora che sono sicuro che qui collettori che ho sono per la williams (al di la' della marca, che dovrebbe essere un SS, ma non so di preciso, so solo che sono in inox), Perchè tempo fa, quando avevo il terminale SS che come sapete è un pezzo unico, avevo rimesso il kat. (al quale ho dovuto tagliare e risaldare la piastra lòato collettore con la corretta inclinazione) e un centrale omologato tipo ctss e alla fine ci arrivava per un pelo al terminale, cioè l'uscita del terminale stava sotto il paraurti e dall'attacco col centrale sfiatava perchè arrivava al limite..!!
Ora invece col terminale CTSS che è sdoppiato non ho questi problemi, xo' vorrei sapere se era un caso isolato causato magari da un montaggio a cacchio, oppure se realmente il kat. del willy è + lungo.. Pero' stando a quello che mi dicono sono gli stessi in lunghezza... boh!

C'è qualcuno tra voi che puo' dirmi con esattezza quanto è lungo il kat. della williams?
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