annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi oggi mi ha risposto la Supersprint: mi ha detto che qualche anno fa producevano anche il collettore per la Williams, ora non + e non è lo stesso del 1.8 16V. Alcuni componenti loro li hanno fino ad esaurimento scorte in magazzino (come ad es. il centrale omologato) ... si vede che i collettori sono esauriti.. (allora l'ex proprietario che mi disse che erano i collettori SS per la willy.... forse intendeva quelli).. boh..

Per i 2 finti kat. che fa uno per la 1.8 e l'altro per la willy, alla SS mi hanno detto che sono completamente diversi e che non si possono montare scambiandoli (cioè quello della willy sul 1.8).. Solo che mi hanno risposto in modo molto sintetico e non mi hanno detto di +, cioè so che la piastra lato collettore è inclinata, ma non so se le gobbe differiscono tra i 2 e soprattutto se la lunchezza è la stessa...!!

Alla CTSS invece mi hanno chiarito cosi':
    1. i 2 finti kat. che loro producono differiscono solo per l'attacco col collettore.. nient'altro, la lunghezza e la gobba sono identiche;
    2. idem per i 2 centrali, differiscono solo per quel supporto;

Questo dubbio mi è venuto ora che sono sicuro che qui collettori che ho sono per la williams (al di la' della marca, che dovrebbe essere un SS, ma non so di preciso, so solo che sono in inox), Perchè tempo fa, quando avevo il terminale SS che come sapete è un pezzo unico, avevo rimesso il kat. (al quale ho dovuto tagliare e risaldare la piastra lòato collettore con la corretta inclinazione) e un centrale omologato tipo ctss e alla fine ci arrivava per un pelo al terminale, cioè l'uscita del terminale stava sotto il paraurti e dall'attacco col centrale sfiatava perchè arrivava al limite..!!

Ora invece col terminale CTSS che è sdoppiato non ho questi problemi, xo' vorrei sapere se era un caso isolato causato magari da un montaggio a cacchio, oppure se realmente il kat. del willy è + lungo.. Pero' stando a quello che mi dicono sono gli stessi in lunghezza... boh!

C'è qualcuno tra voi che puo' dirmi con esattezza quanto è lungo il kat. della williams?

Commenta

• X el clion e matteo...
      Non ero a rimini ieri altrimenti vi avrei chiamato...se andavo sarei dovuto andare per lavoro quindi ho preferito non andare...
      Però ho mandato un mio fotoreporter!!!
      Ciao...David

Commenta

• Meno

Meno male Ohm ci saremmo rimasti tutti molto male, senti una curiosità quanto costano i fondini bianchi????Per la clio 1.8 16V???

Per Mauro, sei una cosa nera eheheheh hihihihih
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• una cinquantina di Euro!
          Ciao...David

Commenta

• Grazie

Grazie cmq 100.000lire è un furto....

Commenta

• Ecco 2 foto un pò bulgare di me e matteo con la mia cliona, sono 2 foto uguali ma con la luce un pelo diversa, comunque devo fare delle foto serie alla mia cliona senza meno!

http://vd.virgilio.it/fm/anteprima.p...tin.it/Elclion elmatto 2.jpg

http://vd.virgilio.it/fm/anteprima.p...tin.it/Elclion
              Ultima modifica di elclion!; 24-03-2003, 23:58.
              CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Porca paletta matteo mi ha dato le foto tarocchate che non linkano!!
                CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Ehm

Io Checco non riesco a vederle

Commenta

• Ora credo

Ora credo che se vedano eheheh....
                    Checco checco me te perdi....

Commenta

• Re: Buongiorno

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80

Per Fratellone: Ao me sei mancato a rimini ce dovevi stà, cmq tutto ok per Domenica??? Non fare sole
                      Per la tua clio bellissima ma dimmi l'accelleratore col logo Sparco blu se vende separatamente, io ho la stessa pedaliera ma con l'accelleratore piccolo, per colpa del venditore...

Bella fratellì ... per domenica non dovrebbero esserci problemi ... anzi ... ti annuncio che forse viene con me anche Andrea ... il ragazzo con la TIGRA 2000 16V ... quindi ... se non diluvia o nevica ... preparati a una domenica con i fiocchi ... ... ... !!!

Per quanto riguarda la mia pedaliera invece ... ho ordianto il kit intero ... calcola però ... che prima li vendevano separati ... frizione e freno + accelleratore separato ... da un paio di mesi invece ... la Sparco ha deciso di venderli tutti e tre assieme come per i vecchi kit ... quindi ... se li devi comprare ... ti conviene ordinare catalogo alla mano ... perchè a quanto pare ... i due codici sono stati unificati ... ... !!!

P.S. ... lo sai che non ho ancora rimappato la centralina ?!? ... ... che palle ... ho un piccolo problema da risolvere prima ... ho la macchina che ogni tanto mi buca per qualche secondo ai 4000 giri ... come se non arrivasse la benzina ... ma visto che sia la pompa che il filtro ... sono nuovi ... mi sà tanto che mi tocca metterla sotto diagnosi ... quindi ... per domenica non sò se riesco a montarla ... speriamo bene ... ... !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...