annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
    si bhe io sulla mia ci metterei i willy ma grigi...sarebbe il max

pero' non so io ho visto quello della foto dal vivo e sta bene! pero' con i cerchi della RS...

cmq omologate o no le prossime gomme 195 50 r 15
    i cerchi del willy griggi li ho visti anche io e ci stanno da paura! io però preferisco dei cerchi aperti o anche i super legera! .. e naturalmente 195/50r15

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Non si vede un ca@@o di niente in quella foto e per di piu' e' proprio microscopica.
      A EL ma che foto ci mandi?????? Se ti mettevi in una stanza chiusa senza il flash veniva meglio ehhehehehe che pippone che sei
      te e quell' altra volpe di matto
      D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
      DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
      S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
      Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

• Guyver secondo me stai dicendo veramente una eresia spropositata, i 16 esagerati, ma se io potessi ci infilerei pure i 18 a canale rovesciato ehehhehe
        DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
        S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
        Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da "DOM" TORETTO
          Guyver secondo me stai dicendo veramente una eresia spropositata, i 16 esagerati, ma se io potessi ci infilerei pure i 18 a canale rovesciato ehehhehe
          io bado all'estetica e soprattuo all'utilita che ha un pneumatico! i 15 son operfetti per clio!

Commenta

• Dom

Dom, ma a Roma le strade le asfaltano tutti i giorni?
            No, perchè qua già i sedici sono un problema per i poveri parafanghi!!! Anche ad allargarli non si fanno miracoli, poi ogni tornante è un agonia. Certo è che pagherebbero bene l'occhio

Commenta

• Guy se parliamo di estetica non mi puoi dire che non stenno da paura i 16 17 o quello che sia , se parliamo di utilita' di funzionalita' allora te posso dare ragione senza dubbio
              DRIFT FACTRY DRIFT UNIT

Commenta

• Esatto willy quello che intendevo io e' logico che creerebbero 8542 problemi dei cerchi immensi ma vuoi mettere quanto sarebbero belli
                DRIFT FACTRY DRIFT UNIT

Commenta

• Scusami Ohm ma che cacchio di lavoro fai che mandi i fotoreporter???? e poi quanti anni hai????
                  Io comunque sul sito del club non ti ho mai visto, e non ho mai letto un tuo post, sei entrato per caso con un altro nome????
                  DRIFT FACTRY DRIFT UNIT

Commenta

• solo belli????????

Sarebbero più che belli, ma poi si dovrebbe girare sui binari!!!!
                    Già mi sinto male qundo sono sul willy del mio amico e sento i parafanghi piangere nei tornanti con i 15'', figurati come mi sentirei con i 18''... Sono sempre una donna sensibile!!!
                    Certo, forse più con le macchine che con le persone, ma daltronde danno più soddisfazione!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da "DOM" TORETTO
                      Guy se parliamo di estetica non mi puoi dire che non stenno da paura i 16 17 o quello che sia , se parliamo di utilita' di funzionalita' allora te posso dare ragione senza dubbio
                      si ma io non sono al 30% estetica e 70% pratica! quindi fai un po tu!

Commenta

Sto operando...