annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• saluto

Un salutone a tutti!

...sono all'università e mi sto rompendo le @@... non si finisce mai....!!! anche se ormai sono alla fine..!

allora, per il discorso cerchi, penso questa cosa:

1. con i 15 o ci mettete un 7J come quelli della williams perchè con i 6,5J originali del 1.8 16V con tutto il rispetto non c'è paragone...! (poi se patata mette gli 8,5J allora beh.. li' sono senza parole...! ) cmq penso 15 e 7J siano un binomio di base... i 6,5J sembrano una ruota molto piu' piccola...; Secondo me!

2. oltre i 15, penso che i 16 con ruota 205/45 stiano benissimo e sn sicuro che se riuscissi a metterli, dopo riguardando i 15 non li riconoscerei +..!

Cmq andando su 15 7J 195/50 dovremmo stare benissimo sotto tutti gli aspetti.

Elclion, mi spieghi per bene come è fatto il centrale del 16V che dicevi essere un tubo vuoto? mi dici come è fatto esteticamente? quanto è lunga/larga la gobba del centrale che hai messo +/-?

fammi sapere..
    ciaooo

Commenta

• Re: Per tutti ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
      ... un saluto notturno dal Vampiro ... ... !!!

- per guyver ... stessa domanda anche a te ... che fai domenica ... accetti l'incontro con Matteo ?!?

ho gia detto a matteo che non posso ho da fare! :rolleyes:

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Ebbene si una donna tra voi!!!!!!!!! Lo so che può sembrare strano, ma è così!!! Diciamo che mi definisco un pilota senza macchina e con i tacchi a spillo!!! Poi certo, tante volte rimpiango di non essere un uomo qundo guido, perchè non è possibile che voi ce l'abbiate nel sangue questo fatto che guidate bene!!! Poi ci sono anche tra di voi uomini quelli che proprio sono tagliati fuori, ma non c'è niente da fare, donne in grado di guidare ben poche, che poi capiscono qualcosa ancora meno!!!!
        Comonque grazie per il caloroso benvenuto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da willy
          Ebbene si una donna tra voi!!!!!!!!! Lo so che può sembrare strano, ma è così!!! Diciamo che mi definisco un pilota senza macchina e con i tacchi a spillo!!! Poi certo, tante volte rimpiango di non essere un uomo qundo guido, perchè non è possibile che voi ce l'abbiate nel sangue questo fatto che guidate bene!!! Poi ci sono anche tra di voi uomini quelli che proprio sono tagliati fuori, ma non c'è niente da fare, donne in grado di guidare ben poche, che poi capiscono qualcosa ancora meno!!!!
          ciao! e benvenuta....
          Bunta Tofu Shop Delivery Boy
          Bye Bye Willino
          "Using no way as way,
          Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da willy
            Ebbene si una donna tra voi!!!!!!!!! Lo so che può sembrare strano, ma è così!!! Diciamo che mi definisco un pilota senza macchina e con i tacchi a spillo!!! Poi certo, tante volte rimpiango di non essere un uomo qundo guido, perchè non è possibile che voi ce l'abbiate nel sangue questo fatto che guidate bene!!! Poi ci sono anche tra di voi uomini quelli che proprio sono tagliati fuori, ma non c'è niente da fare, donne in grado di guidare ben poche, che poi capiscono qualcosa ancora meno!!!!
            ciao ben venuta! .. spero che presto avrai una bella clio come noi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
              ciao ben venuta! .. spero che presto avrai una bella clio come noi!
              magari la mia

eddai, io ce provo.....devo venderla!!!!
              Bye Bye Willino
              "Using no way as way,

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
                magari la mia

eddai, io ce provo.....devo venderla!!!!
                si cosi ti prendi il sierra che ho sotto mano! .. cmq posso dirti una cosa .. cala il prezzo che la vendi! :rolleyes:

Commenta

si cosi ti prendi il sierra che ho sotto mano! .. cmq posso dirti una cosa .. cala il prezzo che la vendi! :rolleyes:
                  ma hai visto a quanto si trovano in giro? per di più non si sa come son messe, mentre la mia è praticamente rifatta a nuovo...
                  Bye Bye Willino
                  "Using no way as way,

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
                    ma hai visto a quanto si trovano in giro? per di più non si sa come son messe, mentre la mia è praticamente rifatta a nuovo...
                    guarda roma parti da 4500€ fino a 6000€ non mi pare di averne viste a di più! .. però se ad un certo punto ce l'hai sul groppone e non riesci a darla via perchè vuoi davvero troppo io scenderei se fossi in te! :rolleyes:

Commenta

guarda roma parti da 4500€ fino a 6000€ non mi pare di averne viste a di più! .. però se ad un certo punto ce l'hai sul groppone e non riesci a darla via perchè vuoi davvero troppo io scenderei se fossi in te! :rolleyes:
                      qui difficile invece vedrne sotto i 6000-6500 e arrivano a 9000€

fai un po tu...
                      Bye Bye Willino
                      "Using no way as way,

Commenta

Sto operando...