Messaggio originariamente postato da mauromst x Hukant:
ciao,
personalmente non saprei di preciso, ma non hai il manuale della car dove c'è lo schema della sctola fusibili?
Allora...
Il fusibile che porta alla luce di cortesia l'ho trovato, il problema è se il congegno che la fa accendere con l'apertura delle porte è prima o dopo il fusibile...
Se è prima non ho problemi, faccio un ponte dopo il fusibile e attacco i neon..
ma se è dopo il fusibile devo fare il ponte dopo tale dispositivo.. e vallo a trovare sto dispositivo...
Hukant (18, 78, RM)
Member of I.D.A. from 2/06/2002
Renault Clio Si 1.4 del '96
Messaggio originariamente postato da Hukant Allora...
Il fusibile che porta alla luce di cortesia l'ho trovato, il problema è se il congegno che la fa accendere con l'apertura delle porte è prima o dopo il fusibile...
Se è prima non ho problemi, faccio un ponte dopo il fusibile e attacco i neon..
ma se è dopo il fusibile devo fare il ponte dopo tale dispositivo.. e vallo a trovare sto dispositivo...
Anche io ho il tuo stesso problema per ora gli ho collegati al positivo dell'accendisigari, ma mi e' stato detto che il temporizzatore si trova dentro la plafoniera della luce di cortesia ma per far passare i cavi fino a lì biosogna smontare mezzo mondo
oggi ho stretto un po' la valvola di sfogo del radiatore (se si chiama cosi')... Cioè quel cilindretto che si vede guardando il radiatore dal lato filtro aria... Ho fatto bene? A che serve di preciso? Xchè ho visto che da me è sempre un po' bagnata (non capite male .. )... è normale? Ho fatto bene a stringerla di piu?
1. quando si stacca la bartteria, per caso c'è un ordine preciso da seguire? Nel senso prima il + e poi il - , oppure si possono staccare il positivo e il negativo senza un ordine preciso tra i 2?
2. quando si fanno passare le ruote anteriori al posteriore e viceversa, occorre anche scambiarle a " X " oppure solo " | | " ?
grazie
Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0 Spargero' la voce ma dimmi , come mai???????
Devo vendere la mia per acquistarne un'altra, il più presto possibile prima che se la vendano.
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
ragazzi aiutatemi vi prego!!!!!!!!! Allora questo è il mio problema: a volte succede che provo ad accendere la macchina con l' accensione e il motorino gira benissimo, la batteria è carica ma la macchina non parte, mentre se la spingo si mette in moto senza problemi sapete darmi una spiegazione???? grazie mille
MEMBER OF " SE SEI INCERTO TIENI APERTO "
MEMBER OF " CLIO RS 182 Cv. POWER "
Commenta