annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da williams1149
    io li ho da 4 cm e la makkina scoda lo steso ke e' un piacere....

ci vogliono le barre maggiorate....
    da 4??? ho capito male o hai 8 cm in più???

non sono esagerati??

cmq a me risulta più quidabile e divertente senza

Il mio 1° vero AMORE
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dac16v
      da 4??? ho capito male o hai 8 cm in più???

non sono esagerati??

cmq a me risulta più quidabile e divertente senza
      ho dovuto farli fare cosi' esagerati perke monto i 16" del gr A.

e siccome hanno un ET anomalo per farli venire un po' a filo ho dovuto fare cosi'...

ahh davanti sono da 3...
      Racing Day Club 2° Class. Club piu numeroso My Special Club '05
      President Of Racing Day Club clicca qui
      Ecco la mia cossy e la mia cliona clicca qui
      R.F.C. - Renault Fan Club - Williams

Commenta

• io ho montato K&W a molla stretta regolabili , barre maggiorate e ponte modificato con convergenza aperta di circa 2°...

smbra di guidare un 4x4....alla ragnotti'

Commenta

• Messaggio originariamente postato da williams1149
          ho dovuto farli fare cosi' esagerati perke monto i 16" del gr A.

e siccome hanno un ET anomalo per farli venire un po' a filo ho dovuto fare cosi'...

ahh davanti sono da 3...
          complimenti bella robetta!!!

Il mio 1° vero AMORE
          Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione

Commenta

• Dovrebbe uscire la scheda della mia makkina a giorni sul cliowilliamsclub.net...

con foto e scheda..

bella robetta ma ho speso un capitale di tempo e soldi per recuperare tutto..

Commenta

• - per dac16v ... dove hai trovato quei fari posteriori ?
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Williams, io gli iniettori li ho originali.

Per quanto riguarda i fari, io forse vorrei vendere i miei "LEXUS".
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Buongiorno amici cliomani!!!!

...mi date delle dritte su dove posso acquistare dei dischi freni on-line......grazie!

Commenta

• bgiorno a tutti:

x williams:

entro stas la tua willy sarà on line....

x patata:

ho provato a dare un'occhiata sul thread "raduni motoristici" ma nn mi pare ci sia qualcosa di grosso....x grosso intendo roba come l'Auto Kit di monza o il Raduno tuning di rimini....cmq LA DATA E' QUASI UFFICIOSA....6 GIUGNO !!!!! TENETEVI LIBERI QUINDI !!!

x maximo:

il raduno sarà aperto a TUTTO IL MONDO CLIO.....subito volevo farlo solo per le Williams ma poi mi sono deto....+ siamo e meglio è.Sbaglio????

CMQ SE SENTITE CHE AL 6 GIUGNO C'E' GIA' QLC DI GROSSO IN GIRO...PLEASE FATEMELO SAPERE !!!! GRAZIE
                    il sindaco infatti mi ha già dato l'ok (ostacolo principale superato)....devo solo chiedere il parere al direttore della cooperativa di cui prenderemo in prestito il parcheggio....quindi prima di sparargli la data vorrei essere sicuro ecco....

Cmq è un bel posto,lungo la statale,recintato e tutto il resto....per il pranzo nn so....sarà al sacco credo....pensavo anche di invitare la concessionaria Renault di zona,qualche negozio....cose così insomma....essendo da solo è diffile stre dietro a tutto...cmq cercherò di fare le cose al meglio.....ah si pensavo anche di mettere un'auto "guida" all'uscita del casello.....in questo modo potrete arrivare a destinazione senza problemi...

x il discorso "polizia" il sindaco ha detto che sistemeremo tutto....l'importante è nn dare troppo nell'occhio...quindi al limite piano piano arrivate alla sede del raduno senza dare troppo nell'occhio...dietro la safety car....

ciao ciao.....
                    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• ma dove sarebbe sto raduno che nn l'ho capito???

Il mio 1° vero AMORE

Commenta

Sto operando...
                      X