Ciao a tutti, un salutino prima del pranzo.
Per le foto del Patata, ne ho io qualcuna del Raduno di domenica poi ce mettiamo d'accordo e ti mandiamo tutto.
Buon giorno a tutti. Per gli interessati ho 22 anni! E sono inc... come una biscia!!!! Niente macchina nuova finchč non inizio a lavorare, ma anche se la čagherň io, non posso prendere quel cavolo che voglio!!! Non č possibile segregarmi su una macchina con 75 cv, io ci muoio!!!! Beh, almeno da spenta mi piacerŕ!!! Ma io mi accontentavo anche di un 1.8 16v, ne avevo trovata una spettacolare!!!! Cattivi!!!
Messaggio originariamente postato da willy Buon giorno a tutti. Per gli interessati ho 22 anni! E sono inc... come una biscia!!!! Niente macchina nuova finchč non inizio a lavorare, ma anche se la čagherň io, non posso prendere quel cavolo che voglio!!! Non č possibile segregarmi su una macchina con 75 cv, io ci muoio!!!! Beh, almeno da spenta mi piacerŕ!!! Ma io mi accontentavo anche di un 1.8 16v, ne avevo trovata una spettacolare!!!! Cattivi!!!
.. peccato mi spiace!! .. pero devo dare ragione hai tuoi genitori ... io sono dell'opinione che un neo patentato non deve avere una macchina troppo potente!! č pericolosa! :rolleyes:
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta