rega non è una questione di città o di paese .. la criminialità è dovunque .. sole che magari nel paese ci si conosce e non ci si rubba le macchina a vicenda!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Guarda dove avdo in vacanza in un piccolo paesino di montagna in prov di BS...cose cosi ne succedono poche...molto poche.....si qlc ragazzata....ok
ma se andate al sabato sera sui navigli ci sono le "bande" di ragazzi che con piede di proco aprono TUTTE ma dico TUTTE le auto....
e li cosa vuoi fare sono una 10....e armati....anche a far qlc si rischia per niente....
Ti dico che lascio le chiavi attaccate e NON mel hanno mai rubata......qua cosi' la clio come la punto e anche la Ritmo se sta davanti a casa per 2 ore è tanto...prima di mangiare è gia in boxMeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
-
L'ANNO SCORSO DALLE PARTI DI BRESCIA HANNO RUBATO LA WILLIAMS DI UN RAGAZZO CHE VIENE SEMPRE A FARMI ASSISTENZA POVERINO 3 MESI CHE AVEVA LA MACCHINA E 2 ANNI CHE LA SOGNAVA, ADESSO GIRA CON UN FIESTINO, GIURO CHE SE AVESSIMO TROVATO GLI STRONZI CHE L'HANNO RUBATA SE LA PASSEREBBERO MALE ADESSO, L'AUTO L'ABBIAMO TROVATA POI IN UN FOSSO SVENTRATA, ERA RIMASTA SOLO LA SCOCCA, IL RESTO TUTTO SMONTATO IN UNA NOTTE!!!!
BRUTTE COSE
DIMENTICAVO, STO CERCANDO DI CONTATTARECLIOMANIAC DA 2 GG. MA HA LA CASELLA PIENA E NON HO NE MAIL NE TELEFONO, QUALCUNO PUò AIUTARMI?????
GRAZIEhttp://i1.ebayimg.com/07/u/000/77/60/7276_7.JPG
HAZZARD socio sostenitore (non un telefilm ma una filosofia di vita)!!
WWW.GENERALELEE.NET
WWW.SCUDERIANUVOLARI.NET
Commenta
-
Passaggio notturno ragazzi ... un saluto a tutti ...... !!!
- per mattomatteo80 ... domani vado a vedere a che punto è la Clio ... se i miei calcoli sono giusti ... altri due giorni ... e torna a casa ...... !!!
- per cliomaniac e clio16 ... non male le bambine ... complimenti ragazzi ...... !!!
The aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
-
Buon giorno raga'!!
........grazie per i complimenti patata!
Ragazzi stavo pensando l'estate s'avvicina.....quando ci organizziamo per un radunino??? :rolleyes:
Ogni volta se ne inizia a parlare ........poi sfuma tutto.....
secondo me nn importante essere 1.000.000 di persone tipo Woodstock.....basta essere *quelli giusti*.......che ne dite??
Ci troviamo un posticino che sta a meta' tra i due che vivono agli antipodi.....un piazzalino........una pizzeria.......insomma basta poco che ce vo'!
Commenta
-
per mattomatteo
mandami una mail che ti rispondo ciaohttp://i1.ebayimg.com/07/u/000/77/60/7276_7.JPG
HAZZARD socio sostenitore (non un telefilm ma una filosofia di vita)!!
WWW.GENERALELEE.NET
WWW.SCUDERIANUVOLARI.NET
Commenta
-
Buongiorno a tutti ...
- per Clio16 e tutti gli interessati al raduno di CLIO 16V ... se vi può interessare ... qua a Roma abbiamo ottenuto tutti i permessi per l'organizzazione del 2° TUNING DAY ... ed a breve apriremo un thread apposito per le iscrizioni ... quindi ... se la cosa vi può interessare ... posso riservare al CLIO16VCLUB uno spazio riservato ... fatemi sapere ...... !!!
- per mattomatteo80 ... sono stato a vedere la CLIO oggi ... non male ...... peccato però che mi sà che non me la godo neanche un giorno ... oggi infatti c'era anche il ragazzo che se la vuole prendere ... a quanto pare la CLIO WILLIAMS che aveva trovato è messa male di motore ... ( guarnizione testa andata ... pompa dell'acqua che perde ... semiassi da cambiare ... guida valvole da sostituire ... e la cosa che più brutta è che non parte proprio ) ... quindi ... mi sà tanto che si prende la mia direttamente ... come la vedi ?!?
The aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
-
Buogiorno
Giorno ragazzi....
Per il fratellone: Dai per il raduno faccè sapè..cmq io vengo con la clio..ma il cofano non lo apro, quindi se va bene vengo altrimenti vengo solo come spettatore
Per il discorso della tua clio, fallo aspettare che te FREGA io me la goderei un bel po'...
Per uitani:E-mail mandata...
Commenta
Commenta