annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sulla fragilita' bho per me č uno dei miglori, reno' ha sempre fatto dei bei cambi.

se poi la DOPI e cede bhe quello č un altro discorso...

cmq per "ovviare al danno" NON mettere frizioni senza parastrappi. fanno piu' danni che resto.! pero' meccanicamente ce poco da fare!

poi bisognerebbe sapre cosa cede del cambio ( forcelle,sincro,manicotti ingranaggi ecc???
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
      sulla fragilita' bho per me č uno dei miglori, reno' ha sempre fatto dei bei cambi.

se poi la DOPI e cede bhe quello č un altro discorso...

cmq per "ovviare al danno" NON mettere frizioni senza parastrappi. fanno piu' danni che resto.! pero' meccanicamente ce poco da fare!

poi bisognerebbe sapre cosa cede del cambio ( forcelle,sincro,manicotti ingranaggi ecc???
      non lo so mi č solo arrivata voce

riguardo hai cams non sai niente??

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• No mi spiace non saprei

dovresti trovare un motore willi con camme originali con un disco graduato e compraratore vedi la fasatura e alzata che ha ( controll anche la sporgenza valvola dal piano di testa)

e poi confronti con quelle del 1.8

attenzione che avendo corsa differente non č detto che guadagni cv....potresti anche perdere CV!

se il willi aveva solo la cilindrata maggiore l' alesaggio in linea di massima sarebbero variate di poco e potevano anche andar bene ma quando cambi anche la corsa il moto dfei gas č completamente diverso.

sul cambio proprio non so...dovresti magari informarti da qlc preparatore specializzato sulle reno'
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
          No mi spiace non saprei

dovresti trovare un motore willi con camme originali con un disco graduato e compraratore vedi la fasatura e alzata che ha ( controll anche la sporgenza valvola dal piano di testa)

e poi confronti con quelle del 1.8

attenzione che avendo corsa differente non č detto che guadagni cv....potresti anche perdere CV!

se il willi aveva solo la cilindrata maggiore l' alesaggio in linea di massima sarebbero variate di poco e potevano anche andar bene ma quando cambi anche la corsa il moto dfei gas č completamente diverso.

sul cambio proprio non so...dovresti magari informarti da qlc preparatore specializzato sulle reno'
          ho detto al mio preparatore di informarsi .. al massimo non li prendo!! .. cmq ho trovato questo tipo che ha un sacco di robba! .. sai com'č ha una clio williams Super N .. che spettacolo .. quando mi ha detto che aveva il cambio ad innesti frontali me lo stavo andando a smontare!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
          Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Sera ragazzi....

Per El fratellone:Be rimettilo alla luce..perchč s enon lo fai Te lo faccio io....

Per la questione FRIZIONE...rimetti l'originale fidati...
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dac16v
              un consiglio per la frizione???
              credo che stia arrivando alla frutta!!!!!
              Io sulla mia utilizzo una sinterizzata a 4 petali ... va che č una favola ... sarŕ poco modulabile rispetto all'originale ... ma ti permette di fare delle partenze a razzo che con l'origianle te le scordi proprio ... ... !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DjDiabolik
                x patata....

i cerchi oro sulla clio bianca stanno da dio !!!! se te li prendessi avevo in mente di riverniciarli grigi (P.S. a prezzo zero visto che un mio Zio ha un'azienda di Verniciatura a Polvere!! ).....
                tu mi raccomando quando li smonti fammi sapere la spesa... possibilmente nn gommati...
                Ok ti faccio sapere ... ... !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
                  Azz....il motore del willino, per di piů a poco.io non me lo lascierei scappare.

P.S.: x patata, ma poi il progetto clio_turbo?

Ciauz!

Per adesso č bloccato ... anche perchč ... sto vendendo la macchina ... quindi ... lascio perdere ... ... !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Sera Fratččččč
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Bella Satomi ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts