Per il fratellone:'A me eprsonalmente non interessano...mi piace com'č la mia clio Prenditeli Te almeno fai bella figura se ci vediamo per strada hihihihihihihih
Messaggio originariamente postato da patata74it Ragazzi ... tramite un team di amici forse per fine mese ho da vendere n°2 motori WILLIAMS con le seguenti caratteristiche :
- motore 1 ... 20.000 km ( 5 gare ) , preparazione gr.N da 170CV , appena revisionato ... 1500,00 euro + 700,00 euro per elettronica completa by BALBOSCA
- motore 2 ... 1500 km ( 0 gare ) ... appena finito il rodaggio su muletto stradale , preparazione gr.A da 210CV ... 4000,00 euro + 700,00 euro per elettronica by BALBOSCA + 1000,00 euro per cambio RENAULT SPORT a 6 rapporti ( 3 gare ) velocitŕ massima 190Km/h
... se ci sono interessati ... sempre che non vendo la macchina e me ne compro uno io ... ... fatemi sapere ... !!!
carini .. soprattutto il cambio
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Messaggio originariamente postato da mattomatteo80 Ciao ragazzi....appen atornato da Firenze
Ho visto una bella clio 1.8 16V con i fondini birba scarico da 80 e cerchi dorati con distanziali enormi..
POi oggi mi sono fermatoa Tivoli ed ho visto due Rs una nera e una grigia...quella grigia faceva sentire il filtro...Maximo mica eri te verso le 13.00 a Tivoli..
Per Emilio il sensore l'ho cambiato io molto semplicemente ma a motore sceso....l'ho pagato scontato 58euro
No Matteo, comunque e' ignorante il mio filtro vero?
La tua belva l'hai risistemata?
Commenta