Negare di riceve sms....
farsi vedere con gente che dice male in continuazione quando si era parlato di andare solo.
E sparire il giorno dopo...e andando a dire in giro balle enormi.....
Compliemnti a Te e l'amico Tuo (luciano)
Chiusa la parentesi....visto che non č il luogo ideale per parlarne.
E non continuare a parlare di ciň quis opra...visto che un 3d di clio...ah dimenticavo per qualcuno la clio non cammina perchč non č Turbo....
Messaggio originariamente postato da mattomatteo80 Negare di riceve sms....
farsi vedere con gente che dice male in continuazione quando si era parlato di andare solo.
E sparire il giorno dopo...e andando a dire in giro balle enormi.....
Compliemnti a Te e l'amico Tuo (luciano)
Chiusa la parentesi....visto che non č il luogo ideale per parlarne.
E non continuare a parlare di ciň quis opra...visto che un 3d di clio...ah dimenticavo per qualcuno la clio non cammina perchč non č Turbo....
1° io nn sono andato a dire in giro balle enormi. che cosa avrei detto di nn vero e sopratutto a chi?
2° venerdi nn avevamo parlato di andare soli a lanciano
3° loro nn ti dicono male
4° in macchina mia ci porto chi volgio io e nn chi piace e nn piace a te
DONNE E MOTORI................................
GIOIE E DOLORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pezz di cert...io non ho detto di non portare chi vuoi Te ma visto che la benzina venerdi scorso l'ho messa io penso di decidere con chi andare.
Punto 2 non fare il nervoso che se ti becco ti faccio una faccia di piz...
Punto 3 il venerdi sera č un raduno aperto al club...non mi sembra Te ne faccia parte.
Chiuso il discorso...e ti consiglio di non chiamarmi piů ne postare dove sono io....e non fare l'offeso che oltre a Vincenzo ora stai sulle balle pure a Me.
Messaggio originariamente postato da freccia 1° io nn sono andato a dire in giro balle enormi. che cosa avrei detto di nn vero e sopratutto a chi?
2° venerdi nn avevamo parlato di andare soli a lanciano
3° loro nn ti dicono male
4° in macchina mia ci porto chi volgio io e nn chi piace e nn piace a te
scusa non č per cattiveria ma non č il posto per fare dei discorsi di questo tipo! parlagli tramite pm!!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta