dac... ma da san benedetto 10€ di benza soli!! x ritornare a casa??
Cavoli...... ma quanto diamine consuma allora la mia... ne ho messi 20€ domenica !!
Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
scambio distanziali della momo da 2 cm con distanziali da 1.6
tocca pure la madonna in 4 dietro!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da Clio16 Ragazzi mi serve una mano........
sapete un link dove si vedono i cerchi speedline rally??
Praticamente quelli uguali in tutto e per tutto ai cerchi williams ma con la scritta *speedline* e *rally* sui raggi e grigi.
grazie!!
cmq...secondo me ......mettersi a badare i consumi con una clio 16v č frustrante.........
io di media adesso ci faccio i 10 a litro...........ma nn me ne curo molto.....quando nn avro' i soldi per la benza....penso che la vendero'!!!
PS.
cmq 10 a litro dopo 2500 km....perche appena uscita dal meccanico con monoblocco nuovo e pistoni nuovi.....facevo 4 o 5 a litro!!!!!
Messaggio originariamente postato da elclion! BUON ANNO RAGAZZI!!! E SPERIAMO CHE IL 2004 SIA MEGLIO DEL 2003 CHE E' STATO NA MMMMERDA!!
Sono stato contentissimo di come č andata Domenica, siamo stati veramente bene (apparte il mio intestino crasso ), spero a presto la replica!
Discorso zc75
Io l'ho usato per poco piů di 1 anno nella "amata" e anche con 0° e anche meno il cambio era sempre liscio e perfetto, veramente ottimo, poi Renault consiglia 80w clima caldo, 75w clima freddo, quindi un 75w80 č perfetto.
ciao chicco,e' stato bellissimo incontrarti....spero che ci sara' un'altra occasione a breve x incontrarci di nuovo
..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
Messaggio originariamente postato da Clio16 Sera ragazzi!!!!
cmq...secondo me ......mettersi a badare i consumi con una clio 16v č frustrante.........
i consumi sono l'ultima cosa che guardo.....sapevo che con il nuovo motore sarebbero aumentati!.......adesso beve piu' del previsto,xche' ho problemi con il cut off (rimane accellerata fino a quando non mi fermo del tutto)
..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
Commenta