annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dac... ma da san benedetto 10€ di benza soli!! x ritornare a casa??
    Cavoli...... ma quanto diamine consuma allora la mia... ne ho messi 20€ domenica !!
    Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!

Commenta

• no no mica da SBDT con 10€ ci ho fatto 160km ieri

Il mio 1° vero AMORE
      Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
      No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• x i romani e dintorni

scambio distanziali della momo da 2 cm con distanziali da 1.6

tocca pure la madonna in 4 dietro!!!

Il mio 1° vero AMORE
        Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
        No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
          Ragazzi mi serve una mano........
          sapete un link dove si vedono i cerchi speedline rally??
          Praticamente quelli uguali in tutto e per tutto ai cerchi williams ma con la scritta *speedline* e *rally* sui raggi e grigi.
          grazie!!
          "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• dac...praticamente il doppio di quanto di norma ci faccio con la mia.....
            Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!

Commenta

• dipende dal piede

ho fatto Milano Sondrio che son 140Km con 10 euro di bensina

ovvio di tirate ne ho fatte poche ( 4 o5 giusto dei 1,2,3)e tutta superstarda e strada statale

e agli stop e femafori io non accelero lascio la frizione e basta....

e cmq uso 1 sola farfalla
              MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• ciao a tutti,sto andando all'appuntamento settimanale del mio Club( www.rduetuningclub.com)...ci si rivede domani sera,altrimenti buon weekend a tutti

x Dac: beato te...a consumi sei messo bene......io con un pieno sono arrivato a circa 400km (con il nuovo motore).........
                ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• Sera ragazzi!!!!

cmq...secondo me ......mettersi a badare i consumi con una clio 16v č frustrante.........
                  io di media adesso ci faccio i 10 a litro...........ma nn me ne curo molto.....quando nn avro' i soldi per la benza....penso che la vendero'!!!

PS.
                  cmq 10 a litro dopo 2500 km....perche appena uscita dal meccanico con monoblocco nuovo e pistoni nuovi.....facevo 4 o 5 a litro!!!!!
                  Ultima modifica di Clio16; 02-01-2004, 20:36.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
                    BUON ANNO RAGAZZI!!! E SPERIAMO CHE IL 2004 SIA MEGLIO DEL 2003 CHE E' STATO NA MMMMERDA!!

Sono stato contentissimo di come č andata Domenica, siamo stati veramente bene (apparte il mio intestino crasso ), spero a presto la replica!

Discorso zc75

Io l'ho usato per poco piů di 1 anno nella "amata" e anche con 0° e anche meno il cambio era sempre liscio e perfetto, veramente ottimo, poi Renault consiglia 80w clima caldo, 75w clima freddo, quindi un 75w80 č perfetto.
                    ciao chicco,e' stato bellissimo incontrarti....spero che ci sara' un'altra occasione a breve x incontrarci di nuovo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
                      Sera ragazzi!!!!

cmq...secondo me ......mettersi a badare i consumi con una clio 16v č frustrante.........
                      i consumi sono l'ultima cosa che guardo.....sapevo che con il nuovo motore sarebbero aumentati!.......adesso beve piu' del previsto,xche' ho problemi con il cut off (rimane accellerata fino a quando non mi fermo del tutto)

Commenta

Sto operando...
                      X