annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da airbag
    io per i dati leggo la prova di auto.

avete una macchina che in versione light è stata bastonata da una comune rc.

provate ad alleggerire una rc di 100 kg. nonostante questo siete stati ugualmente bastonati avete i freni che dopo poche staccate vi salutano.

ciao belli!!!!! (provate a rileggervi l'articolo e vedete un po' che distacco vi siete presi con tutta la versione light).

.
    Peccato che auto ha fatto la prova di durata... e li le prestazioni pure non contano più...
    In compenso leggiti tutte le altre riviste che hanno fatto il confronto..
    Sia a livello di prestazioni, ma soprattutto di sensazioni guida la light è superiore... e dal punto di vista delle sensazioni cattiveria pure la RS sta davanti..
    Guarda le prestazioni.. e poi c'è poco da dire che la RC bastona.. anzi..
    Meglio non fare il confronto per quanto riguarda il motore.. perchè la peugeot ultimamente è sempre stata indietro.. sempre a rincorrere la renault..
    Si è dovuto aspettare oltre 3 anni per avere un motore decente sulla 206 che potesse concorrere con la clio... dopo tanti anni finalmente ce l'hanno fatta sfornando un motore più potente.. peccato che la renault ci ha messo pochi mesi per ribattere e sfornare un motore ancora più potente...
    Per quanto riguarda l'estetica i gusti sono gusti.. ma per quanto riguarda i motori... c'è poco da dire..
    Ultima modifica di Manga; 19-11-2003, 14:35.
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

provate ad alleggerire una rc di 100 kg. nonostante questo siete stati ugualmente bastonati avete i freni che dopo poche staccate vi salutano.

ciao belli!!!!! (provate a rileggervi l'articolo e vedete un po' che distacco vi siete presi con tutta la versione light).

.
      Non parlo di prestazioni, delle quali la Clio risulta vincente, per lo meno nei dati dichiarati,......parlo del fatto che è una gara di durata , e in una competizione come quella non è nè il motore nè il telaio che vince.

CAPISCI???
      Le mie foto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste.rs
        Non parlo di prestazioni, delle quali la Clio risulta vincente, per lo meno nei dati dichiarati,......parlo del fatto che è una gara di durata , e in una competizione come quella non è nè il motore nè il telaio che vince.

CAPISCI???
        Esattamente quello che intendevo..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Poi oltre tutto tocca vedere quanto ha pagato la Pgo per mettere su un buon pilota, e quanto ad Auto si siano fatti influenzare....

Non ho mai creduto in quelle prove .......non portano proprio a nulla.
          Le mie foto

Commenta

.
            l'articolo l'ho letto....a parte che come dicono gli altri è una prova di durata e quindi non si parla di prestazioni assolute.
            seconda cosa se vai a vedere il giro più veloce in prova,l'ha fatto l'RS.
            e poi ti sembra realistico un distacco di 14 giri??

cmq nelle gare serie,tipo gruppo N...la RS domina!
            e non parlatemi di WRC...dato che quell'auto di 206 porta solo il nome!

e cmq non ci vuole una Ragnotti o la nuova evoluzione da 182 cv per bastonare la 206 RC....basta una semplice clio RS fase 1.
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
              l'articolo l'ho letto....a parte che come dicono gli altri è una prova di durata e quindi non si parla di prestazioni assolute.
              seconda cosa se vai a vedere il giro più veloce in prova,l'ha fatto l'RS.
              e poi ti sembra realistico un distacco di 14 giri??

cmq nelle gare serie,tipo gruppo N...la RS domina!
              e non parlatemi di WRC...dato che quell'auto di 206 porta solo il nome!

e cmq non ci vuole una Ragnotti o la nuova evoluzione da 182 cv per bastonare la 206 RC....basta una semplice clio RS fase 1.
              N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• scusate ma voi la macchina la usate solo per fare un 0-100 km/h oppure la usate per un po' di kilometri.

e poi come velocità massima e accellerazioni non ci sono differenze.
                poi mettete tutte le senzazioni che volete ma io vedo che in un confronto ben fatto la rs è stata sonormanete suonata.

a voi non rimane che aggrapparvi alle sensazioni!!!!

ciao

Commenta

• guarda che non sono sensazioni....
                  i dati parlano chiaro!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

scusate ma voi la macchina la usate solo per fare un 0-100 km/h oppure la usate per un po' di kilometri.

poi mettete tutte le senzazioni che volete ma io vedo che in un confronto ben fatto la rs è stata sonormanete suonata.

ciao

Commenta

scusate ma voi la macchina la usate solo per fare un 0-100 km/h oppure la usate per un po' di kilometri.

ciao
                      Nessuno ha mai parlato di "sensazione"..............

Comunque a sensazione ........me sa che stai a rosicà

Oppure proprio non vuoi capire.........sono 2 macchine che vanno praticamente quasi uguali, un 24 h non è una gara qualsiasi.
                      E poi ..........ognuno ha la sua bella, no??
                      Le mie foto

Commenta

Sto operando...
                      X