annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ste.rs
    Infatti si ,.......la RC già era dietro prima , pensa ora che la potenza è aumentata di ben 13 cv

E poi la RC come linea è troppo vecchia!!!!!

concordo!!!gia sta dietro adesso... figurati dopo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Jun misugi
      Peugeto 206 Rc...ora e sempre!
      Bella Jun misugi
      Vieni a farti un giro sul Peugeot 206 Club !!!!
      Ti aspettiamo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
        Visto che la discussione mi sembra un po' "ferma", lancio una frecciatina... così da dare una bella risvegliatina a questo topic..
        Dunque dunque.. torniamo un qualche passo indietro... la peugeot ci ha messo 3 anni per sfornare una degna concorrente alla clio RS, finalmente dopo tanta attesa è uscita questa bella leoncina da 177CV in grado di mettere in difficoltà la sportivetta made in renault, con prestazioni simili, ma sorpassandola in termini di cavalli... bella macchina secondo me, ma purtroppo ci ha messo veramente tanto a sfornare una degna concorrente..
        Peccato che la renault non è rimasta a guardare... e dopo aver già preannunciato l'arrivo della megane RS con i suoi 225CV turbizzati (che comunque sono di categorie diverse e quindi non confrontabili), pochi mesi dopo l'uscita della 206 RC sforna un nuovo modello che si riprende il trono.. a gennaio 2004 esce il nuovo restyling della clio... e oltre all'estetica anche la cavalleria è stata modificata... sfornando una clio RS da 182CV.. peugeot sempre a rincorrere..
        Bella Manga .......
        ma non sei stato attento ........
        questa cosa l'avevo già anticipato io 2 o 3 pagine fa !!!!!!!!!!
        Comunque non fa niente, è la verità ...... ma è sempre stato così ....... chi è dietro rincorre sempre !!!!!!
        Guarda in F1 tutti corrono dietro alla Ferrari ...... ma ancora nessuno riesce a raggiungerla ...... e anche se quest'anno qualcuno è stato vicino ci ha messo 5 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' sempre così !!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luca_XS_16
          Bella Manga .......
          ma non sei stato attento ........
          questa cosa l'avevo già anticipato io 2 o 3 pagine fa !!!!!!!!!!
          Comunque non fa niente, è la verità ...... ma è sempre stato così ....... chi è dietro rincorre sempre !!!!!!
          Guarda in F1 tutti corrono dietro alla Ferrari ...... ma ancora nessuno riesce a raggiungerla ...... e anche se quest'anno qualcuno è stato vicino ci ha messo 5 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' sempre così !!!!!

Purtroppo visto i corsi che mi sono dovuto sorbire in queste tre ultime settimane la mia presenza è stata quella che è stata... però ti congedo di darmi una tirata d'orecchie per la mia disattenzione..
          Peccato solo che neanche la renault con questa ultima sua versione di sportivetta ha osato montare un cambio a 6 rapporti..
          Bisognerà proprio aspettare la megane RS per averne uno... sperando che sia rapportato bene..
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste.rs
            Infatti si ,.......la RC già era dietro prima , pensa ora che la potenza è aumentata di ben 13 cv

E poi la RC come linea è troppo vecchia!!!!!
            Concordo su tutto, ma non puoi dire che la linea della RC è vecchia, dai! Specialmente se la confronti con quella della Clio, che è VERAMENTE VECCHIA (e a mio avviso anche un bel po' brutta, ma de gustibus... non voglio discutere di gusti estetici, ok?)!

Cmq per continuare la rincorsa mi sa che bisognerà aspettare la 207... non credo che verrà sfornata un'altra upgrade per guadagnare 10-15 cv, aspetteranno un modello veramente nuovo per sviluppare un degno motore concorrente in linea con le Euro4.
            Come disse il buon Capirossi "Io do' gas a manetta!"
            Obi Wan
            Http://clik.to/206xs16v

Commenta

• Messaggio originariamente postato da obiwanWRC
              Concordo su tutto, ma non puoi dire che la linea della RC è vecchia, dai! Specialmente se la confronti con quella della Clio, che è VERAMENTE VECCHIA (e a mio avviso anche un bel po' brutta, ma de gustibus... non voglio discutere di gusti estetici, ok?)!

Cmq per continuare la rincorsa mi sa che bisognerà aspettare la 207... non credo che verrà sfornata un'altra upgrade per guadagnare 10-15 cv, aspetteranno un modello veramente nuovo per sviluppare un degno motore concorrente in linea con le Euro4.
              concordo pienamente.
              anche perchè la linea della 206 è veramente eccezionale e regge il passo dei tempi senza alcuna minima modifica (eccetto i vetri fari).
              del resto anche la stampa specializzata ha sempre esaltato le qualità estetiche della 206 che ne hanno fatto una delle macchine recenti più fortunate ed accativanti.
              rispetto alla clio ha una carica sportiva (parlo sempre di estetica) certamente maggiore mentre la clio che ha un'aria un po' dismessa.

Commenta

• premetto che non ho ancora la patente ma il mio voto lo dò alla 206 rc(che tra un annetto mi comprerò) xchè ha i sedili + belli e una linea + agressiva e accattivante la clio ormai è vecchiotta di lstile e poi non mi piace come è fatta
                Questione Di Dettagli
                Car detailing/wrapping/aerografie
                https://www.facebook.com/pages/Quest...74533385930554

Commenta

• Per il fatto della linea i gusti sono gusti su quello non si può dire niente...
                  Però dire che la clio ha una linea vecchia e la 206 una nuova... è tutto da vedere... perchè la 206 ha ormai ben 6 anni ed è rimasta sempre uguale con qualche aggiunta di minigonne, cerchi e spoiler in base alle motorizzazioni e versioni.. questo come pure la clio.. (tralasciando che dalla fase uno alla fase due ci sono state modifiche estetiche tipo gruppi ottici... e che adesso esce la fase tre ma che comunque a grandi linee rimane invariata rispetto alla fase due..).
                  Quindi sotto l'aspetto delle datazioni non sta in piedi che la 206 ha una liena più nuova..
                  Al massimo se intendete che trovate abbia una linea e uno stile più attuale rispetto alla clio non posso dire niente al riguardo perchè va anche a gusti.. però si ricomincia a tornare sul soggettivo.. e nel campo dei gusti estetici come si sa, è difficile (se non impossibile) trovarci tutti daccordo..
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• hai pienamente ragione xrò la peugeot ha una linaea tra virgolette + nuova non in senso di età epoi se alla clio togliessero quel rigonfiamento dal potellone post mi piacerebbe d +
                    Questione Di Dettagli
                    Car detailing/wrapping/aerografie
                    https://www.facebook.com/pages/Quest...74533385930554

Commenta

• non è una questione di età ma di modernità.
                      ci sono oggetti, e auto, che hanno una linea sempre attuale.
                      e non sitratta di una questione propriamente soggettiva.

la 206 è stata una macchina decisamente innovativa.

Commenta

Sto operando...
                      X