io avevo paura di non riuscire più a salire sul mio passo carraio...e invece tutto ok!!
invece con le eibach che vanno un pò più giù di muso,magari rischi di toccare col paraurti anteriore!
prima avevo una clio 1.4 con le eibach...e a volte toccavo la gomma sotto al paraurti.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Infatti anch'io sulla mia ex car avevo le Eibach e mi hanno abbassato di piu il muso! Lo fanno per caricare il davanti ed avere memo sottosterzo epiu trazione ma non è il massimo da vedere!
Messaggio originariamente postato da lupin III no no....vai tranquillo,non si abbassa molto!
io avevo paura di non riuscire più a salire sul mio passo carraio...e invece tutto ok!!
invece con le eibach che vanno un pò più giù di muso,magari rischi di toccare col paraurti anteriore!
prima avevo una clio 1.4 con le eibach...e a volte toccavo la gomma sotto al paraurti.
ok grazie Ste...! per le foto che hai messo che dire...sbav sbav... ..uffi voglio la Clio...ancora 20 giorni...
per le molle dici che le H&R sono meglio ? quando avro' la cliotta la voglio dritta non puntata in avanti... ...e soprattutto che non abbassino oltre i 3 cm perche' tra me e la mia ragazza sia abbassera' di un altro po' quando saliamo !
Commenta