annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: E' pronta la Panda 100HP

ma dai.. fa ridere.. 6 marce per soli 100 cv e una velox max di appena 185 km/h..

secondo me è ridicola, qual'è il prezzo? manca solo che la fanno pagare tanto e allora vedi come vendono ...

Commenta

Si sa che la 6a viene usata come marcia di riposo in autostrada ... secondo me quelle effettive sono 5
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

il prezzo credo sia in linea con quello della Mj.
        La punto MK2B 1.4 16v da 95cv Sporting costava uguale alla 1.3 MJ da 70cv.
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

si è vero..speriamo nel prezzo..se rimanesse sui 13 mila (magari) sarebbe il massimo...perchè cmq dite quello che volete ma 100 cv su una panda nn sono pochi e se assettata bene, la miscela si pregusta di buon livello....piu cavalli credo che il telaio della panda avrebbe problemi a reggerli..e poi se rimane nei 1000kg un bello scatto di 9 sec sullo zerocento nn è poi male..e come vel massima io mi accontenterei, anche perche dopo si rischia il decollo ..di estetica e carina poi...se nn costa cara prevedo un buon successo...e poi lasciatemelo dire come sfogo ...ALMENO NN E DIESEL COME LA PUNTO SPORT( e nn me ne volgiano i dieselisti )
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            Si sa che la 6a viene usata come marcia di riposo in autostrada ... secondo me quelle effettive sono 5
            l'avrenno (speriamo ) fatto per mantenere i primi rapporti piuttosto corti per privilegiare le riprese e gli ultimi lunghetti per l'autostrada e per il confort/consumi

se nn mi sbaglio poi sulla 1.4 c'e sempre stata la sesta..gia dalla vecchia punto sporting mk3 1.4 ..e credo che il cambio sia sempre quello
            --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

sono molto incazzato..
              e x davvero...

sono mlto critico perche' in 2q0 anni x la panda prima serie non s e' mai fatto nulla del genere..

vabbe' tanto anddra' sempre di piu' a mia...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                sono molto incazzato..
                e x davvero...

sono mlto critico perche' in 2q0 anni x la panda prima serie non s e' mai fatto nulla del genere..

vabbe' tanto anddra' sempre di piu' a mia...
                ihihihihii nik...
                come procedono i lavori?
                Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Allora costa di listino 14.380 euro..ci sn salito ieri...bella e bella..forse ancora troppo alta ma le 195/45 r15 gli stanno bene..nera è bellissima ..un assetto centralina filtro e camme con un profilo un pochino più spinto e ti supera i 200..in ripresa è data sui 9..tenere tiene molto bene..

Commenta

Originariamente inviato da bravodavide
                    Allora costa di listino 14.380 euro..ci sn salito ieri...bella e bella..forse ancora troppo alta ma le 195/45 r15 gli stanno bene..nera è bellissima ..un assetto centralina filtro e camme con un profilo un pochino più spinto e ti supera i 200..in ripresa è data sui 9..tenere tiene molto bene..
                    non male!!
                    ottimo compromesso
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

l'altezza da terra non importa..è il baricentro l'importante..il tetto della panda è alto ma leggerissimo..il 1400 è un motore pesantino che porta il baricentro in basso e sopratutto davanti dove ci sono le ruote motrici..le ruote larghine aiutano..e cmq l'assetto è da piccola sportiva..in più la carreggiata è più larga di quella della seicento sporting..

Commenta

Sto operando...
                      X