annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

wee roby..da vender avrei tutto.... bauhah nella nuova non ci stà nulla!

molle, cerchi scarico...

cmq come stanno le vostre car? la mia credo ke abbia il ciclo perchè ha una perdita di paraflu... poveretto chi se la prende!!

Commenta

Originariamente inviato da AlfaGT Visualizza il messaggio
      wee roby..da vender avrei tutto.... bauhah nella nuova non ci stà nulla!

molle, cerchi scarico...

cmq come stanno le vostre car? la mia credo ke abbia il ciclo perchè ha una perdita di paraflu... poveretto chi se la prende!!
      la mia in questo preciso istante è pressochè perfetta...praticamente ho risolto tutti i difettucci che aveva...

non lo dico troppo forte....non vorrei che la sfiga ci mettesse lo zampino
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
        non è per qualcosa ma lascia perdere il motor village...ho sentitosolo parlar male...io lavoro in un autorizzato fiat ma te la sconsiglio...il capo è una merda!!!

piuttosto c'è la carrozzeria nuova ruffini2...li lavorano bene e sono autorizzati!

fammi sapere!
        ma io sono già andato un pò di volte lì e mi sono trovato sempre bene, poi anche se distante (io sono di Bussoleno, 45 km da Torino) è comodo all'autostrada.
        L'unica cosa è che i meccanici dell'officina dovrebbero tenere i guanti un pò puliti
        la mia ha l'imperiale ed i montanti chiari, ed ogni volta si vedono le ditate...
        ok che con uno straccetto bagnato vanno via, però...

Comunque, dato che sto facendo il tirocinio in Fiat all'ente sperimentazione, ho chiesto in officina lì e mi hanno detto che quello è un difetto di progetto, congenito fin dalla nascita.
        Infatti si sono stupiti molto quando gli ho detto che la mia GPunto è di marzo 2007, perchè il difetto è risolto da un sacco di tempo!
        Comunque mi hanno detto di seguire la prassi solita per l'assistenza, perchè dovrebbero mettermela a posto senza troppi problemi, ma se così non dovesse essere mi ha detto di passare da loro, che sanno benissimo cosa fare.
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

molto bene!!
          il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

oggi mi ha chiamato il meccanico...era piuttosto incazzato... ha detto ke era dispiaciuto perchè ha dovuto rimettere a posto il collettore... mi ha chiesto se avevo volgia di comprarne uno nuovo così lui teneva il mio x riconrdo in officina...bauahua non ho visto in che stato era ridotto ma...ha detto che non era affatto crepato. Era solo ROTTO in ben 3 punti ben distinti..

me lo ha saldato alla meglio ma mi ha consigliato di portare la car col carroattrezzi dal conce...

Commenta

che cerchi vendi ?
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

cerchi momocorse 17 x 7,5 et 35... prima però devo recuperare i miei shadow che ho prestato ad un amico...

Commenta

Buongiorno e buona settimana a tutti
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Nel weekend ho guidato una gpunto 1.3 mjet 90cv, emotion 5 porte, azzurra...ritirata la scorsa settimana da un mio amico, con 500 km percorsi, non so se sia la sua che é uscita male, ma nelle salite un po' ripide bisogna quasi sfrizionare in prima marcia per farla salire...ha un buco di erogazione spaventoso sotto i 2200 giri circa, non credevo...consumo medio extraurbano con un 50% di montagna 13,5 km/litro o é uscita male o é legatissima, boh
                    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                      Nel weekend ho guidato una gpunto 1.3 mjet 90cv, emotion 5 porte, azzurra...ritirata la scorsa settimana da un mio amico, con 500 km percorsi, non so se sia la sua che é uscita male, ma nelle salite un po' ripide bisogna quasi sfrizionare in prima marcia per farla salire...ha un buco di erogazione spaventoso sotto i 2200 giri circa, non credevo...consumo medio extraurbano con un 50% di montagna 13,5 km/litro o é uscita male o é legatissima, boh
                      bisogna rodaggiarla per bene,anche qll della mia ragazza era un polmone da nuova...

Commenta

Sto operando...
                      X