annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    bravo bravo ... spero a FM2
    ovviamente...sicuramente non mi metto a giocare a viva pinata...ehehhe heheh eheheh ehehhe
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

buahuaha ... un BELLUX è per sempre

[qimg]http://i214.photobucket.com/albums/cc1/alexbellux/tivoli078.jpg[/qimg]

te so mancate le foto della mia macchina?
      Muahahahahah!!!

Si guarda non ho preso sonno stanotte senza le foto del tuo stendino!

Commenta

ed ora il nuovo gioco di ElaborarE ...

TROVA L'INTRUSO

Indizi:

- Non è la Punto li dietro;
        - Ha un colore davvero strano;
        - Non sta per essere svuotata;
        - Non ha il cofano aperto.

ora giocate!

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

la bellux mobile????
          Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Muahahahahahhahah!!!!!!! Troppo bella sta foto tra i bidoni e la caccia all'intruso!!!!! Ti giuro ero al lavoro oggi e mi sn messo a ridere cm un cretino!! Grande Alex !

Raga help me please....sè fulminata una lampadina delle manopole del riscaldatore e prima mi piaceva tutto così bello illuminato..vedere quel buio mi fa una brutta impressione (si forse sono fissato lo so ) vorrei cambiarla...si puo? E come? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
              Muahahahahahhahah!!!!!!! Troppo bella sta foto tra i bidoni e la caccia all'intruso!!!!! Ti giuro ero al lavoro oggi e mi sn messo a ridere cm un cretino!! Grande Alex !

Raga help me please....sè fulminata una lampadina delle manopole del riscaldatore e prima mi piaceva tutto così bello illuminato..vedere quel buio mi fa una brutta impressione (si forse sono fissato lo so ) vorrei cambiarla...si puo? E come? Grazie
              ormai i buchi sulla macchina io neanche li conto più .. anche perchè sapevo che smontarli è un dito al culoski ... con tutta la sabbia

aspetta qualcun'altro che ti dà indicazioni migliori ... perchè ogni volta che succede qualcosa alla consolle centrale ... bestemmio e mi giro dall'altra parte
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

aspetta qualcun'altro che ti dà indicazioni migliori ... perchè ogni volta che succede qualcosa alla consolle centrale ... bestemmio e mi giro dall'altra parte
                Che poi caxxo ste sorprese me la fa sempre quando finisco di lavorare la sera!!

Entro in macchina....
                ..giro il quadro, aspetto il fatidico zzzzzhhhh e metto in moto..
                ..accendo lo stereo..
                e dopo quando il minimo comincia a stabilizzarsi (ovviamente perkè è fredda)..
                ..accendo le luci e ZAC!

1° volta (verso l'inizio appena l'ho acquistata) : Anabbagliante sinistro
                2° volta (settimana scorsa) : anabbagliante destro

e ora questa!Fin quando era qualcos'altro facile da cambiare..amen si cambia e bnotte...ma ora mi trovo un pò in difficoltà

Cmq se ti interessa saperlo la mia reazione di getto è stata...."NOOOOOOOO!" e anche dopo che sono partito, durante la marcia ero sempre lì a fissare quel caxxo di buio in mezzo alle manopole

Ma la cosa che mi fa andare + in bestia è....sta macchina ha 8 anni...l'ha tenuta anche una donna e nn si sono bruciate ste lampadine...ora che è mia si ribellano?

Commenta

sempre detto che la Y è 'na macchina per donne o froci noi che semo normali ... ce vanno male ... a te se fulmina pure Dio ... io c'ho i pesci palla nel liquido del radiatore ... sotto il sedile mio
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

sempre detto che la Y è 'na macchina per donne o froci noi che semo normali ... ce vanno male ... a te se fulmina pure Dio ... io c'ho i pesci palla nel liquido del radiatore ... sotto il sedile mio
                    E mi sa che ti devo proprio dà ragione !!!
                    Fin quando erano le lampadine dei fari, frecce, stop e compagnia bella...vabbè...è roba che si cambia di solito..ma le le lampadine della strumentazione in 8 anni non credo che la tipa di prima si sognava di cambiarle, quindi erano le sue..e se in mano a me che c tengo pure cura si bruciano mi sà che è proprio sfiga !

Cmq è da prendere tt cn filosofia ..spero che la console centrale per arrivare a ste benedette lampadine si smonti facilmente almeno..

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                      E mi sa che ti devo proprio dà ragione !!!
                      Fin quando erano le lampadine dei fari, frecce, stop e compagnia bella...vabbè...è roba che si cambia di solito..ma le le lampadine della strumentazione in 8 anni non credo che la tipa di prima si sognava di cambiarle, quindi erano le sue..e se in mano a me che c tengo pure cura si bruciano mi sà che è proprio sfiga !

Cmq è da prendere tt cn filosofia ..spero che la console centrale per arrivare a ste benedette lampadine si smonti facilmente almeno..
                      sisi ... spera spera ...
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X