annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

se rimetto i para originali è peggio ... so tutti grattuggiati ... maledetto ex proprietario ... però al prezzo che me l'ha venduta ... andava bene

qualcosa me la inventerò ... solo che ho paura anche con questa macchina vedere il momento quando il nuovo proprietario se la porterà via ... mi è capitato con la vecchia mia auto e ci sono rimasto male per tutto il giorno ... con le lacrime agli occhi :8
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      se rimetto i para originali è peggio ... so tutti grattuggiati ... maledetto ex proprietario ... però al prezzo che me l'ha venduta ... andava bene

qualcosa me la inventerò ... solo che ho paura anche con questa macchina vedere il momento quando il nuovo proprietario se la porterà via ... mi è capitato con la vecchia mia auto e ci sono rimasto male per tutto il giorno ... con le lacrime agli occhi :8
      Uhmmmm.....allora elimina soltanto lo Stendino...potresti spacciarlo come kit sportivo della Lancia

Eh già....per quanto ti ha stancato lei è sempre LEI...sarà stupido ma io lo paragono quando finisce con una tipa...ricordo quanti pianti all'epoca (ormai 10 anni fa) quando mio padre cambio la Giulietta per la 155...in quella macchina ci passavo le mie giornate..

Ma la cosa peggiore è che nn era finita lì con la scena del nuovo proprietario che se la portava via..sto tizio abita a Napoli e ogni volta che tornava qui e la incrociavo era sempre + ridotta male e cadente fin quando nn l'ho vista + e al suo posto una Tempra SW..

..era RIP...

..BRUTTISSIMO..
      Ultima modifica di PapisKnight87; 09-04-2008, 16:22.

Commenta

scusate l'intrusione..............

un mio amico ha comprato una Ypsilon di 2 mano e non sapendo l'allestimento dentro si è ritrovato un "tessuto" di colore blu!!!!!!
        E' alcantara o è semplice tessuto blu della lancia????????

Volkswagen Polo Zone
        Si Scrive VW non WV
        Someone Killed The King: Ayrton Senna
        Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
          150-200 euro orientativamente e amicizie o sconti "particolari" a parte.
          Ah..

Un giorno di questi farò un giretto per autodemolizioni alla ricerca di qualcosa per le mie tasche..

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
          Scureggia Express Courier La miglior cosa
          Ho sentito parlare molto bene di questo corriere!

Commenta

Originariamente inviato da Malossifumi"26" Visualizza il messaggio
            scusate l'intrusione..............

un mio amico ha comprato una Ypsilon di 2 mano e non sapendo l'allestimento dentro si è ritrovato un "tessuto" di colore blu!!!!!!
            E' alcantara o è semplice tessuto blu della lancia????????
            Esiste sia in alcantara che in tessuto l'interno blu .... e cmq la differenza si sente oltre che si vede!
            RdO Club - The aBBBusive power of rome
            Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
              Ah..

Ho sentito parlare molto bene di questo corriere!
              Tira certi botti de scarico
              RdO Club - The aBBBusive power of rome
              Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
              Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Esiste sia in alcantara che in tessuto l'interno blu .... e cmq la differenza si sente oltre che si vede!
                mi potresti spiegare la differenza???????

Volkswagen Polo Zone
                Si Scrive VW non WV

Commenta

Tira certi botti de scarico
                  Uuuuhhhhh....peccato che i loro mezzi non superano la normativa Euro 5 e a dire la verità nemmeno quelle precedenti

Originariamente inviato da Malossifumi"26" Visualizza il messaggio
                  mi potresti spiegare la differenza???????
                  questi sono interni in alcantara:

e questi in tessuto..la fantasia cambia a seconda degli anni, questa è una MY'99 come la mia:

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                    Uuuuhhhhh....peccato che i loro mezzi non superano la normativa Euro 5 e a dire la verità nemmeno quelle precedenti

questi sono interni in alcantara:
                    [qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/b1/Lancia_Y_Interior106.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img98.imageshack.us/img98/5443/s01lanciaycm3.jpg[/qimg]

e questi in tessuto..la fantasia cambia a seconda degli anni, questa è una MY'99 come la mia:
                    [qimg]http://www.autodaytona.it/img/auto/n/0/1/453/19633_1.jpg[/qimg]
                    ypsilon del 2007..........

Volkswagen Polo Zone
                    Si Scrive VW non WV

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                      Secondo me conviene eliminare tt il kit estetico e rimetterla factory style così hai + possibilità di rivendita..conciata così soltanto qualche appassionato può farci il pensierino...poi recuperi qualcosina dalla vendita a parte di quest'ultimo..

Si dai siamo onesti almeno noi sù...io volendo potrei rintracciare la vecchia proprietaria e interrogarla sul passato della mia piccola ma sinceramente ho paura dell'inaspettata sorpresina

Elefantino sono sincero...la Y come auto e rivendibilità è tt altra cosa rispetto a quel coso a 3 cilindri della Corsa...per questo c'ha messo 6 mesi a darla via ed gli è andata pure di lusso!

In parte hai ragione,la Corsa è un modello ormai vecchiotto che nessuno vuole più,ma anche se avesse avuto una Y,magari l'avrebbe venduta prima ma non credo sarebbe riuscito a ricavarci molto di più...

Purtroppo ora anche i neopatentati vogliono l'auto con tutti gli accessori e non si accontentano delle versioni base o di modelli vecchi...
                      Ultima modifica di Elefantino E.R.; 09-04-2008, 22:17.
                      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X