Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Em@84
    Io sto aspettando che la SS lavori per prodotti sul 1.4,se sta sulla linea della 1.2 penso di prendere scarico completo (collettori, cat, centrale terminale),
    Per gli errorri che mi farà sul computer di bordo (per via dei gas di scarico) le risolvo riprogrammando con dei nuovi parametri?
    dici per via delle 2 sonde lambda?
    io pensavo di risolvere facendomi una schedina con un micro da collegare al posto della seconda sonda (che t anto serve solo per verificare se il cat funziona bene o no)
    FAIDATE Tuning Club - Member N°34
    http://www.remida.org

    Commenta


    • Si quello...
      dici per via delle 2 sonde lambda?
      , come la risolvi tu?

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Em@84


        P.S: sto aspettando una risposta dall'officina, forse cambio il paraurti perchè se notate nella parte anteriore laterale destra della macchina ho un taglio e dei graffi, fatti da un mio amico in un parcheggio, se dovessi cambiarlo me lo danno indietro, e ho intenzione di venderlo.
        Interessante sta cosa...
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Em@84
          Si quello..., come la risolvi tu?
          ti ho scritto sopra, penso di fare un circuitino che preleva il segnale dalla prima sonda, lo elabora e poi lo manda alla ecu come se venisse dalla seconda sonda.
          non ho ancora nulla di pronto xchè non ho tempo di mettermi a studare la cosa
          FAIDATE Tuning Club - Member N°34
          http://www.remida.org

          Commenta


          • Ciao Mazzo, grazie ancora per postare le mie foto come va? hai piazzato i tuoi cerchioni?

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Em@84
              Ciao Mazzo, grazie ancora per postare le mie foto come va? hai piazzato i tuoi cerchioni?
              Di niente...finchè cè spazio il favore lo faccio
              Cerchi venduti a un raga romano! nn vedo lora che mi arrivano i TSW
              Poi dopo il tagliando dindi permettendo collettori SS dopo ti posso dare da dire attento

              Per davvero lo vendi il para?è tanto bello..
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • Per il paraurti lo vendo se l'assicurazione dell'altro paga, il perito diceva che carteggiando e colorando si riusciva, ma se non esce perfetto lo cambio!!
                Il preventivo per la sostituzione è di 510,80€ (paraurti + colorazione + materiale di consumo + montaggio) tutto fatto in officina fiat.
                Per smaltimento rifiuti mi fanno uno sconto di 5,05€ che , perchè lo porto via io!!
                Ecco perchè lo vendo.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Em@84
                  Per il paraurti lo vendo se l'assicurazione dell'altro paga, il perito diceva che carteggiando e colorando si riusciva, ma se non esce perfetto lo cambio!!
                  Il preventivo per la sostituzione è di 510,80€ (paraurti + colorazione + materiale di consumo + montaggio) tutto fatto in officina fiat.
                  Per smaltimento rifiuti mi fanno uno sconto di 5,05€ che , perchè lo porto via io!!
                  Ecco perchè lo vendo.
                  Anche se i graffi sono profondi un buon carrozziere te lo fa tornare come nuovo!
                  La mia aveva pochi mesi di vità ho fatto un solco profondo di 2-3 mm nel para post pensa la paura che nn tornasse invece il carrozziere dell officina mi ha fatto una magia, come se nn lo avessi mai fatto!
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • Raga secondo voi farei male se montassi solamente i collettori accoppiato a centrale e terminale silenziati? nn dovrei svuotarla molto avendo le pance...xchè mi scoccia spendere per il kat metallico eppoi nn è omologata lo stesso..e so anche che la centralina si accorge lo stesso che nn cè quello originale allora invece di buttare via soldi..che ne pensate?
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                      Raga secondo voi farei male se montassi solamente i collettori accoppiato a centrale e terminale silenziati? nn dovrei svuotarla molto avendo le pance...xchè mi scoccia spendere per il kat metallico eppoi nn è omologata lo stesso..e so anche che la centralina si accorge lo stesso che nn cè quello originale allora invece di buttare via soldi..che ne pensate?
                      Uè attento!!! che chiamo quelli del WWF!! quelli ce li danno sulla testa i collettori...
                      Io penso di piazzarlo un 100 celle della Brain, tanto sono sportivi, non tappano il motore... pensa che li usano anche le auto da rally e le gruppo N...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X