annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Em@84
    Spero di non dire una cavolata, ma all'inizio quando c'è il ceck control ti rileva il livello dell'olio, e comunque quando qualcosa non va, come avaria luci, avaria airbag, problema liquido freni,batteria che non carica, quando si accende la riserva e quando sei a metà riserva della benzina, portellone o porte aperte ecc... fa un suono e ti compare la scritta del problema...

C'è anche sulla mk2?
    Zero sulla Mk2... veramente ti viene fuori il livello dell'olio all'accensione?? bella cosa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andy82
      Bè anche a me piace di più il turbo.... Potrei anche cambiare motore e mettere quello della gt però quando la porto al collaudo chissa come se la ridono quelli.........

E tu stai ancora a pensare al collaudo!!!!!!!!!
      E i miei amici con auto "ibride" che devono dire!!!
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• regalino !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lucky
          E tu stai ancora a pensare al collaudo!!!!!!!!!
          E i miei amici con auto "ibride" che devono dire!!!
          Lo so che sembra stupido, ma da me stanno attenti anche hai manicotti copricintura.
          Se non avessi problemi del collaudo a quest'ora avrei già il motore della gt, te lo posso assicurare!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
            Secondo me fai temp. e pressione olio, per il 3° strumento è difficile scegliere... io c'ho la batteria che mi segnala lo stato della carica tramite una specie di oblò sulla stessa che cambia colore quando si sta scaricando, però non è immediato quanto un voltmetro... il lettore stechiometrico sinceramente non so a cosa possa servire, quando rimappi lo usi ma dopo che serve?? un'altra idea può essere un termometro esterno perchè sulla Mk2 manca.. a proposito la Mk3 ce l'ha??
            per il colore delle luci no problem, ci sono delle lampade rosse e anche dei cappucci appositi...
            Di che marca me la consigli?? Mi sai dire anche un costo approssimativo??

Commenta

• Raga leggendo un articolo tecnico su Elaborare di Gennaio sugli assetti sportivi mi è venuto un dubbio... è possibile che alzandomi l'auto sul ponte quando sono andato a cambiare i cerchi mi hanno allungato le molle lascandole un pelo in estensione??!! dopo aver montato i cerchi mi pare 1 cm più alta!!!!come caspita faccio adesso a riportare le molle alla estrensione giusta!!???
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO

regalino !!!
                AHHHH
                IPER ESAGERATO!!! ma che freno fa quell para toglierà 20kmh di punta!!!!
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                  Raga leggendo un articolo tecnico su Elaborare di Gennaio sugli assetti sportivi mi è venuto un dubbio... è possibile che alzandomi l'auto sul ponte quando sono andato a cambiare i cerchi mi hanno allungato le molle lascandole un pelo in estensione??!! dopo aver montato i cerchi mi pare 1 cm più alta!!!!come caspita faccio adesso a riportare le molle alla estrensione giusta!!???
                  Ma questo tuo problema mi sembra strano. Non ho mai sentito di molle che si lasciano andare solo per essere state portate in estensione, di 1 cm poi.....
                  Se le tue molle erano effettivamente più alte di un cm non credo che dovresti preuccuparti troppo, dopo qualche km torneranno a posto, visto che erano "abituate" a stare con una certa compressione.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                    AHHHH
                    IPER ESAGERATO!!! ma che freno fa quell para toglierà 20kmh di punta!!!!
                    A me non piace questa point. Ma di chi sarà?
                    Non la trovo bella, ma pasticciata........ Poi questo è il mio personale giudizio......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andy82
                      Di che marca me la consigli?? Mi sai dire anche un costo approssimativo??
                      Fai conto che viene circa 50-60 euro a strumento comprese le sonde... marche direi ce ne sono due: VDO e Road Italia

Commenta

Sto operando...
                      X