Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ero in macchina anch'io con mazzo

    posso dire solo... E' VERO HA SGOMMATO IN TERZA... sono meccanico e mi sono veramente meravigliato di quel piccolo motore...
    F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore






    Commenta


    • Ma per sgommare in terza cosa intendi?
      sul bagnato vero?sull'asciutto è letteralmente impossibile visto che non lo fa neanche la GT con i 14"

      la mia a volte sgommava di potenza in seconda ma doveva esserci un asfalto orrido e bagnato..

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • In cambiata seconda-terza mi ha pattinato un sec, ma raga cià un sacco di coppia ai bassi-medi il 1.2 80 rispetto allo 86, nn è una cosa da tralasciare, infatti la prima cosa che mi ha colpito è la facilità di tirare la VI rispetto a prima, comincio a credere che con una mappa seria si cancella il divario con la prima serie nn tanto di carattere ma come prestazioni, il tuo preparatore ti ha fatto sapere più niente?
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

        Commenta


        • Ah, ma stavi parlando di cambiate..ma porc..io intendevo di potenza senza frizione..
          allora è tutto nella norma..

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • Scusa Mazzo, se me lo dici ti credo perchè so che qui non ci pigliamo per il sedere però ammazza......che ti faccia una brevissima sgommata nel passaggio seconda terza.....dimmi come fai. Tieni l'accelleratore premuto a fondo e frizione contemporaneamente? E' vero che riesco a fare pattinare una 156 JTD 8v 105cv anche in terza come te, nel cambio marcia, però avendo provato la HLX 12 16v e constatato che oltre i 5500 giri mi pare inutile insistere sembra quasi che te abbia un'altra macchina.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • cmq

              per stare dentro all'euro3 non riuscirai mai a raggiungere l'86 a meno che non pensi di stravolgere il motore....

              F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore






              Commenta


              • Re: cmq

                Messaggio originariamente postato da Giova Sporting
                per stare dentro all'euro3 non riuscirai mai a raggiungere l'86 a meno che non pensi di stravolgere il motore....

                Io e te mi sa che andremo molto d'accordo...
                Mk1 rulezzzz

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • Re: Re: cmq

                  Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  Io e te mi sa che andremo molto d'accordo...
                  Mk1 rulezzzz
                  Ah e con me no?
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • Re: Re: Re: cmq

                    Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                    Ah e con me no?
                    Ehehe..nah, la mamma mi dice sempre di diffidare da quelli che vanno a nafta che sono persone poco raccomandabili...

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta


                    • Re: Re: cmq

                      Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Io e te mi sa che andremo molto d'accordo...
                      Mk1 rulezzzz
                      hai visto il mio sito?? la mia macchina si chiama ]{ristine Sport..

                      scrivimi qualcosa nel forum...
                      F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore






                      Commenta

                      Sto operando...
                      X