annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Em@84
    Di motore sei in configurazione originale??
    Terminale doppio tondo ss, catalizzatore potenziato ss, filtro ad aspirazione diretta JR, centralina.
    Tra poco monterò i collettori ss e il tubo che sostituisce lo spegnifiamma sempre ss, alberi a camme, cilindrata a 1.4 e forse faccio rifare anche la testa.

Non chiedermi i cv perchè non ne ho la più pallida idea di quanti ne possa avere.

Commenta

• Per tutti quelli del PRC

Un Vs collega (psychedelic) mi ha venduto pochi giorni fa il suo navigatore per la modica cifra di 100€. Arrivato il pacco lo faccio montare subito dal mio insta e che succede? Lo stereo fa impazzire il quadro della macchina (spie che si accendono si abbassano, il servosterzo che diventa più duro e si accende la stessa spia) Inoltre se accendo prima lo stereo e dopo la macchina, l'auto non parte neanche!!!
      Decido di andare alla Fiat, e dopo 2 ore di prove, decidiamo di provare l'autoradio su altre due punto e....Stesso problema, l'autoradio manda in panne l'auto!

Leggete il suo annuncio sul PRC, e meno male che non era un tira-pacchi....(visto che mi hanno tirato il pacco rimetto in vendita NAVIGATORE SATELLITARE +antenna+manuale+cdrom navigazione italia perfettamente funzionante a 250 euro+sp...........ASTENERSI PERDITEMPO SOLO INTERESSATI GRAZIE!!!!!!!!!!)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andy82
        Ciao Mazzo.
        Che tu sappia si possono omologare i 16" sulla punto??
        Nel PRC girano con i 17 ma sono abbusivi , per ora nn conosco nessuno che è riuscito ad aggiornare la carta per i 16
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Re: Per tutti quelli del PRC

Messaggio originariamente postato da cigolio
          Un Vs collega (psychedelic) mi ha venduto pochi giorni fa il suo navigatore per la modica cifra di 100€. Arrivato il pacco lo faccio montare subito dal mio insta e che succede? Lo stereo fa impazzire il quadro della macchina (spie che si accendono si abbassano, il servosterzo che diventa più duro e si accende la stessa spia) Inoltre se accendo prima lo stereo e dopo la macchina, l'auto non parte neanche!!!
          Decido di andare alla Fiat, e dopo 2 ore di prove, decidiamo di provare l'autoradio su altre due punto e....Stesso problema, l'autoradio manda in panne l'auto!

Leggete il suo annuncio sul PRC, e meno male che non era un tira-pacchi....(visto che mi hanno tirato il pacco rimetto in vendita NAVIGATORE SATELLITARE +antenna+manuale+cdrom navigazione italia perfettamente funzionante a 250 euro+sp...........ASTENERSI PERDITEMPO SOLO INTERESSATI GRAZIE!!!!!!!!!!)
          Sicuramente la centralina nn riconosce il codice del navigatore ho già sentito parlare di storie simili

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Canapia
            Ecco la mia bimba che andrò a ritirare lunedì o martedì

1.9 HGT

Comply per la tua HGT

p.s. dopo 10000km passa in officina 100=>130

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
              Ciao Mazzo, 30 e 35 di spalla con le 195 non hai trovato niente??

Scherzo, sapevo che c'erano 195/45 pure la bridgestone le fa... però non sapevo della maragoni zeta line... come sono le gomme?
              Mah! sono da poco nel mercato..

Commenta

• Re: Re: Per tutti quelli del PRC

Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Sicuramente la centralina nn riconosce il codice del navigatore ho già sentito parlare di storie simili
                Vuoi dire che se io compro un navigatore che ha un codice che la centralina non conosce, mi manda in palla tutto il sistema elettronico, compreso quello che riguarda l'accensione??

Com'è possibile?

Io pansavo che il navigatire era un organo a parte, che non aveva bisogno di codici particolari per funzionare!

Commenta

• Re: Re: Re: Per tutti quelli del PRC

Messaggio originariamente postato da andy82
                  Vuoi dire che se io compro un navigatore che ha un codice che la centralina non conosce, mi manda in palla tutto il sistema elettronico, compreso quello che riguarda l'accensione??

Com'è possibile?

Io pansavo che il navigatire era un organo a parte, che non aveva bisogno di codici particolari per funzionare!
                  adesso che ci penso proprio qualche giorno fa me ne parlava un amico,gli é successo la stessa cosa, ha comprato il navigatore usato e ha avuto gli stessi problemi tuoi.. sicuramente ogni centralina ha una code diverso e se nn riconosce quello della radio manda in tilt l'impianto...prova a sentire in officina se si può fare qualcosa con la diagnosi...altrimenti nn so che dirti

Commenta

• Re: Per tutti quelli del PRC

Messaggio originariamente postato da cigolio

Non disperare la soluzione c'è. Mi spiego......l'autoradio ha un suo codice che, alla prima accensione deve essere inserito in modo tale da dare un suo codice binario alla centralina elettronica ad identificarlo come tale per evitare furti eccetera eccetera.

Nel tuo caso, prima di tutto, io staccherei la batteria e poi alla prima accensione proverei ad inserire il codice del navigatore satellitare. E tutto DOVREBBE tornare a posto. Così non fosse, c'è un'altra opizione anche se comunque bisogna pagare. E in Fiat sanno come si fa.....tu pensa. Se si rompe il navigatore e te lo devono sostituire cosa fanno? Ti cambiano macchina? Ovvio che no.....
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Per tutti quelli del PRC

Messaggio originariamente postato da Mazzo
                      adesso che ci penso proprio qualche giorno fa me ne parlava un amico,gli é successo la stessa cosa, ha comprato il navigatore usato e ha avuto gli stessi problemi tuoi.. sicuramente ogni centralina ha una code diverso e se nn riconosce quello della radio manda in tilt l'impianto...prova a sentire in officina se si può fare qualcosa con la diagnosi...altrimenti nn so che dirti
                      Ci sono andato in Fiat, l'hanno montato su altre due punto e su tutte e due dava gli stessi problemi.

Commenta

Sto operando...
                      X