L'unico mio problema sono i cerchi, che non so ancora quale modello mettere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi Ha La Punto Sporting?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Mazzo
Ciao!!!!!
Ma che morosa hai!!!????magari la mia nn mi caga di una lira..anzi euro per queste cose
Posta le foto mi raccomando!!!!
E' bona e brava!
E questo non è il primo regalo che mi ha fatto.
Pensa che il centrale è arrivato da lei!!!!
Comunque appena sarà pronta serete i primi a vederla.
(la macchina, non la mia morosa.. )
Commenta
-
se conoscete qualcuno che ha bisogno delle molle e di un terminale, tenetemi presente che ho delle molle della kw da -40mm e due terminali:
uno è un ragazzon con uscita singola da 95mm, l'altro è un remus con uscita sempre tonda, ma da 90mm, il tutto per la sporting mk2.
Grazie.
P.s.: Conoscete qualcuno che ha il quadro della hgt?? ( contachilometri e contegiri)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da andy82
se conoscete qualcuno che ha bisogno delle molle e di un terminale, tenetemi presente che ho delle molle della kw da -40mm e due terminali:
uno è un ragazzon con uscita singola da 95mm, l'altro è un remus con uscita sempre tonda, ma da 90mm, il tutto per la sporting mk2.
Grazie.
P.s.: Conoscete qualcuno che ha il quadro della hgt?? ( contachilometri e contegiri)
Commenta
-
Grazie.
Mmmmm a me interesserebbero, però ho lo spoiler an e posto, secondo me dopo diventa troppo bassa e tocco a terra ad ogni minina salitina.
Non ne avresti da -20 o -30
Max.
Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT
** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)
Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Giova Sporting
no no mazzo difatti è a 5700 è stato sbagliato il java..
Commenta
-
E' bona e brava!
E questo non è il primo regalo che mi ha fatto.
Pensa che il centrale è arrivato da lei!!!!
Comunque appena sarà pronta serete i primi a vederla.
(la macchina, non la mia morosa.. )
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
Da -40mm??
Mmmmm a me interesserebbero, però ho lo spoiler an e posto, secondo me dopo diventa troppo bassa e tocco a terra ad ogni minina salitina.
Non ne avresti da -20 o -30
Max.
Commenta
Commenta