Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    A questo punto ti direi che senza una sovralimentazione quello che cerchi lo vedo molto duro...
    @And
    A casa ho una vecchia garrett T2 della Uno turbo............:rolleyes:
    però non mi va tanto di farla turbo:rolleyes:

    Commenta


    • Non la sovralimenterei solo se qualcuno mi garantisse i risultati che hanno ottenuto i F.lli Abbasciano con la Mini Cooper... non so se avete presente...:rolleyes: :rolleyes:

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
        Non la sovralimenterei solo se qualcuno mi garantisse i risultati che hanno ottenuto i F.lli Abbasciano con la Mini Cooper... non so se avete presente...:rolleyes: :rolleyes:
        Io per il lavoro non ho problemi conosco 2 preparatori molto affidabili, anche perchè uno lo conosce direttamente il mio installatore, quindi c'è pure un leggero sconto

        Non mi va perchè 2000€ tra collettori, terminale, wastegate,pop-off, centralina,guarnizione testata, e soprattutto il cambio.....mi partono di sicuro........:rolleyes:
        Mantenendo però un pressione di 0.6 costanti ed 0.8 di picco il turbo lag non esisterebbe proprio ed avrei un tiro da bomba hai bassi....

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da cigolio
          Io per il lavoro non ho problemi conosco 2 preparatori molto affidabili, anche perchè uno lo conosce direttamente il mio installatore, quindi c'è pure un leggero sconto

          Non mi va perchè 2000€ tra collettori, terminale, wastegate,pop-off, centralina,guarnizione testata, e soprattutto il cambio.....mi partono di sicuro........:rolleyes:
          Mantenendo però un pressione di 0.6 costanti ed 0.8 di picco il turbo lag non esisterebbe proprio ed avrei un tiro da bomba hai bassi....
          Beh 2000 euro nn bastano, ci vogliono 4500-5000euro per una trasformazione turbo affidabile al motore, tempo fa ho fatto fare un preventivo ma secondo me..meglio accontentarsi di una preparazione aspirata da 20cv
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
            Ciao campione, complimenti per l'avatar... ma l'hai fatto vedere a Luisa per sentire anche un suo parere??
            Eh eh!
            Nn ha fatto una faccia felice

            Oggi mi arrivano le H&R da 30mm!
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Mazzo
              Beh 2000 euro nn bastano, ci vogliono 4500-5000euro per una trasformazione turbo affidabile al motore, tempo fa ho fatto fare un preventivo ma secondo me..meglio accontentarsi di una preparazione aspirata da 20cv
              Aspetta aspetta, 2000€ bastano se decidi di lavorare a basse pressioni, oltre un certo tot. devi aprire il motore e cambiare pistoni, fasce, bielle etc.....ed il prezzo sale
              Tu che preventivo ti sei fatto fare?

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Eh eh!
                Nn ha fatto una faccia felice

                Oggi mi arrivano le H&R da 30mm!
                Eh, eh con le molle l'estetica e la stabilità in autostrada migliorano... io devo andare a sentire per i distanziali, max 15 mm logicamente, perchè andando oltre mi hanno detto che non sono affidabili...

                Commenta


                • Per il motore, ragazzi qualcuno abita vicino a Bologna per caso? C'è un mago degli aspirati da quelle parti, uno che conosce bene anche i motori Fire.... tempo fa ha fatto una Punto 1.1 da 125 cv e 8500 giri....

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                    Per il motore, ragazzi qualcuno abita vicino a Bologna per caso? C'è un mago degli aspirati da quelle parti, uno che conosce bene anche i motori Fire.... tempo fa ha fatto una Punto 1.1 da 125 cv e 8500 giri....
                    Adolfo Romani,
                    Uno 1.1 fire, 120cv a 8500g/min.............

                    Commenta


                    • Dalle mie parti Vinci Motorsport prepara il 1.1 Fire con 114 cavalli. Niente male eh.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X