Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aspirato o turbo

    ok, se rimango sull'aspirato per 130cv bastano 5000€ tutto compreso (assetto, freni motore) ?,
    se dovessi applicare un turbo a bassa pressione? sarebbe più conveniente in termini di spesa e di coppia?

    la punto azzura è una mk2 , mi sono confuso, ma se guardi i fari ti accorgi!

    Commenta


    • Ciao raga.
      Scusate se mi intrometto ma vorrei farvi una domanda.
      Ho una punto Sporting 2° serie, gli ho fatto un "soft tuning" un paio di anni fa, ma ora vorrei qualcosa di piu' dalla meccanica.
      Cosa posso fare??

      Si possono omologare i cerche da 16"?

      Commenta


      • specifica..

        quali modifiche hai fatto e quanti cavalli hai?
        modifiche di assetto?
        quanti km hai percorso?
        l'hai trattta bene o ad ogni semaforo partiva uno sparo?

        Commenta


        • Allora:
          Per l'assetto ho montato quello della novitek (regolabile in durezza) e i distanziali da 16mm.
          Per il motore ho un filtro ad aspirazione diretta della JR, il catalizzatore sportivo della supersprint, terminale della remus e centralina rimappata.

          Io sono un maniaco della mia macchina, non la lascio toccare a nessuno. Ai semafori parto tranquillamente e cambio a 2.500 giri, quando è fredda invece non supero neanche i 2.000 giri.

          Commenta


          • Sto cercando qualcosa per l'estetica, ma fino ad adesso non ho avuto molto successo....

            Ho circa 50.000 km ( ho dovuto fare il militare!!!)

            Dimenticavo il volante della omp modello Targa, pedaliera, spoiler della Chd, pomello e tappetini. Basta, non ho messo nient'altro fino ad adesso.

            Commenta


            • ti consiglio quello ke hanno consigliato a me pel la mia mk3, lavora su albero a camme, collettori, centrale (ho visto ke katalizzatore e terminale sono apposto, ma se vuoi cambiare sostituisci tutto lo scarico), lavorazione testata, corpi farfallati maggiorati e alla fine rimappi di nuovo.

              fato bene il lavoro penso ke 25 cv li recuperi, però nn sono un esperto, sto alle cose ke mi hanno detto sul forum per la mia.

              per i cerchi da 16 con coperture 195/46 r16..... nn so se sono omolagati (guarda sul libretto di istruzioni auto, li dovrebbere esserci tutte le misure possibili),anke se nn fossero omologati.... ki se ne frega,ci stanno strabene lo stesso

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da andy82
                Ciao raga.
                Scusate se mi intrometto ma vorrei farvi una domanda.
                Ho una punto Sporting 2° serie, gli ho fatto un "soft tuning" un paio di anni fa, ma ora vorrei qualcosa di piu' dalla meccanica.
                Cosa posso fare??

                Si possono omologare i cerche da 16"?

                vai sul mio sito -> sez. Omologazioni -> tramite pirelli, la yokohama non risponde.. li vedi se puoi...
                F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore






                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da andy82
                  Allora:
                  Per l'assetto ho montato quello della novitek (regolabile in durezza) e i distanziali da 16mm.
                  Per il motore ho un filtro ad aspirazione diretta della JR, il catalizzatore sportivo della supersprint, terminale della remus e centralina rimappata.

                  Io sono un maniaco della mia macchina, non la lascio toccare a nessuno. Ai semafori parto tranquillamente e cambio a 2.500 giri, quando è fredda invece non supero neanche i 2.000 giri.
                  Ciao comply per le modifiche,ma nn è che ti sei confuso con i collettori della SS.., il catalizzatore ancora nn è disponibile da quanto ne sapevo ..e monti i collettori originali?cmq sei il benvenuto tra noi, come tutti gli altri è bello conoscere facce nuove, dai parlaci come va la tua sporting sono molto curioso !

                  Ah i 16 si possono omologare,cè gente che lha fatto...gira la voce nel PRC, serve aggiornare il libretto!
                  Ultima modifica di Mazzo; 05-11-2003, 23:51.
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • Mai visto una Punto con regolare nulla osta della Fiat e pneumatici da 16"......

                    Comunque sia.....la vettura sembra stare sui trampoli, almeno a mio parere, e a parte questo, penalizza notevolmente le prestazioni. Basta vedere la differenza tra le 185/55 R14 e le 195/45 R15.....
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                      Mai visto una Punto con regolare nulla osta della Fiat e pneumatici da 16"......

                      Comunque sia.....la vettura sembra stare sui trampoli, almeno a mio parere, e a parte questo, penalizza notevolmente le prestazioni. Basta vedere la differenza tra le 185/55 R14 e le 195/45 R15.....
                      Hihi La punto con i tranpoli!
                      A parte che quanto toccherà limare quà e là per permettere la ruota di girare?!
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X