Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avrei una domanda un po' per tutti ... dite che con tutto il lavoro di Mazzo è venuto fuori qualche cavallo o si tratta di un'erogazione migliore?
    E quindi più coppia?

    Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

    ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

    Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
      Porca miseriaccia.. Mazzo mi fai andare in crisi! ero convinto che non l'avrei mai fatto visti i 700 euri ma la tentazione è forte!!!
      io ho già il CDA a casa che aspetta... potrei presentarmi da Alosa con già i collettori montati e poi fare i resto... chissà che ne viene fuori...
      Io ho speso la bellezza di 750 euro(compreso manodopera) ma sono stoto un caso sfigato, ho perso un ora in officina per niente! quando ci siamo accorti che il flessibile ragazzon nn entrava.. ho speso 70 euro per acquistare un altro flessibile.. altrimenti la spesa si aggirava sui 650 euro..

      Ma se ci vediamo a Garda te la farei provare come va! io la vedo così..anche se ho preso 4-5cv li ho presi così bene che sembrano il doppio nn so come va la tua 16v, ma se devo confrontare da come andava prima a come va adesso beh nn cè paragone, può darsi che per un altro l'impressione sia diversa ma io percepisco anche un miglioramento dato da un filtro a pannello o da un terminale che nn può essere paragonato da quanto ho ottenuto con i collettori
      Ultima modifica di Mazzo; 07-05-2004, 14:41.
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • Per prima cosa bisogna aggiungere che ha anche il pannello (anche se è poco rilievante)......

        Secondo me ha preso 5-7cv in alto, e un'ottima erogazione!!

        Con una mappa adeguata sfrutti il tutto e a 90 ci arrivi...

        Commenta


        • MAZZO VAI AL RADUNO SUL GARDA???

          Forse vado pure io....

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
            Guarda che cmq si spense molto meno!
            i collettori SS li ho pagati 356.00
            il catalizzatore della brain 200.00 (sono andato direttamente a prendermelo)

            Fanno 556.00 Euro e non 700!!
            Un bel risparmio!!
            + il lavoro di saldatura, montaggio, adeguamento sonde e cavi lambda..

            Commenta


            • Quasi quasi ci andrei anch'io sul Garda, deve essere carino!
              Poi un'ora di strada e ci vediamo! Sarebbe carino!!

              Ma per accedere bisogna essere iscritti al PRC?

              Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

              ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
              ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

              Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Io ho speso la bellezza di 750 euro(compreso manodopera) ma sono stoto un caso sfigato, ho perso un ora in officina per niente! quando ci siamo accorti che il flessibile ragazzon nn entrava.. ho speso 70 euro per acquistare un altro flessibile.. altrimenti la spesa si aggirava sui 650 euro..

                Ma se ci vediamo a Garda te la farei provare come va! io la vedo così..anche se ho preso 4-5cv li ho presi così bene che sembrano il doppio nn so come va la tua 16v, ma se devo confrontare da come andava prima a come va adesso beh nn cè paragone, può darsi che per un altro l'impressione sia diversa ma io percepisco anche un miglioramento dato da un filtro a pannello o da un terminale che nn può essere paragonato da quanto ho ottenuto con i collettori
                Ma se dovessi prenderli anch'io il kat lo devo far saldare al tubo con il flessibile (originale)???

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                  Sono d'accordo, passare da 400 a 200 celle, la contropressione scende e quindi per forza anche il riempimento dei cilindri in basso... sul forum del PRC ho letto di Aragorn e NOS che hanno scatalizzato... io non son per niente convinto che togliendo il kat completamente si vada di più perchè i motori di oggi sono progettati dall'inizio con il kat... solo nei primi anni 90 in motori nati senza a cui era stato aggiunto successivamente, le prestazioni ne risentivano decisamente..
                  A detta da lora la car va lo stesso scatalizzata..ma secondo me un pò di benza la centra la taglia perchè si accorge che la concentrazione di CO è elevata, nn vorrei che avessero gli stessi cavalli ma una erogazione più fluida e loro hanno avuto l'impressione che andasse uguale, può darsi che mi sbaglio io però credo di aver fatto una scelta giusta e di compromesso mettendo il cat
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                    A detta da lora la car va lo stesso scatalizzata..ma secondo me un pò di benza la centra la taglia perchè si accorge che la concentrazione di CO è elevata, nn vorrei che avessero gli stessi cavalli ma una erogazione più fluida e loro hanno avuto l'impressione che andasse uguale, può darsi che mi sbaglio io però credo di aver fatto una scelta giusta e di compromesso mettendo il cat
                    credo anch'io!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
                      Quasi quasi ci andrei anch'io sul Garda, deve essere carino!
                      Poi un'ora di strada e ci vediamo! Sarebbe carino!!

                      Ma per accedere bisogna essere iscritti al PRC?
                      Non so.... forse no... comuinque iscriviti.... per un mese è gratis, poi è 10 € al primo anno e 5€ gli altri anni, hai paecchi sconti con la tessera.. per esempio 30% sui ragazon....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X