Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    Originariamente inviato da Canapia
    Come molle io ti consiglio Vogtland, che monto io, -35mm mi trovo benissimo
    Vogtland ne ho sentito parlare bene
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

    Commenta


    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

      I prezzi di queste molle e ammortizzatori?
      Per quanto riguarda l'altezza vettura, a me andrebbe bene anche -25mm sull'anteriore e -20mm al posteriore. Non voglio esagerare con l'abbassamento perchè le strade qui a Palermo sono in condizioni pietose e mi ritroverei a spanciare allegramente l'asfalto! Ovviamente dovrei moderare anche l'irrigidimento.

      Per quanto riguarda la colorazione delle pinze anteriori ok, ma non mi piace molto che i tamburi posteriori restino così.
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

      Kings Of Metal

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        Originariamente inviato da Mazzo
        Vogtland ne ho sentito parlare bene
        Già da quello che ho sentito sono poco più dure delle Eibach. Io mi ci trovo benissimo, più che altro non vedo l'ora di finire il treno di gomme che ho su, che fa alquanto ribrezzo Pirelli P6000
        Fucking Tuning Club - Sito

        Sono ufficialmente senza punti!

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

          http://www.vogtland.com

          Mi pare d'averle pagate 250 euro, solo molle, quelle che su io sono quelle viola da -35mm, mi pare ci siano da -35/40 e -50/60
          Fucking Tuning Club - Sito

          Sono ufficialmente senza punti!

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            Originariamente inviato da
            I prezzi di queste molle e ammortizzatori?
            Per quanto riguarda l'altezza vettura, a me andrebbe bene anche -25mm sull'anteriore e -20mm al posteriore. Non voglio esagerare con l'abbassamento perchè le strade qui a Palermo sono in condizioni pietose e mi ritroverei a spanciare allegramente l'asfalto! Ovviamente dovrei moderare anche l'irrigidimento.

            Per quanto riguarda la colorazione delle pinze anteriori ok, ma non mi piace molto che i tamburi posteriori restino così.
            Molle H&R girano sui 200 euro(però prezzo di favore), per il montaggio e modifica ammo ne ho spesi 100euro, un kit di ammortizzatori sportivi regolabili costano abbastanza, i koni si aggirano sui 600 euro, koni fissi sui 500 euro

            Un parere sulle pinza posteriori? a me piacciono nere così come sono
            Ultima modifica di Mazzo; 14-07-2004, 17:14.
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              sera ragazzi..

              sui scherzava...

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                Originariamente inviato da Em@84
                sera ragazzi..

                sui scherzava...
                Ciao! Senti, ma mi spieghi le funzioni di sto trip computer? Per caso rilascia dei gas allucinogeni nell'abitacolo?

                E poi sai se si può disattivare l'ASR e ESP?
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                Kings Of Metal

                Commenta


                • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                  Originariamente inviato da
                  Ciao! Senti, ma mi spieghi le funzioni di sto trip computer? Per caso rilascia dei gas allucinogeni nell'abitacolo?

                  E poi sai se si può disattivare l'ASR e ESP?

                  per i gas allucinogeni nn credo....escono dei trip da dove c'è il triangolo delle 4 frecce...hihihh

                  Dipende che punto hai, io ho la mk2b sporting.. con un tasto disattivo l'ASR e l'ESP è meno forte... in senso che se schiacci tutto in curva la macchina è più slegata del normale...

                  Commenta


                  • X Mazzo e spirito

                    Quanto li avete pagati i collettori?? Avete usufruito dello sconto PRC??

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Salve ragazzii...

                      Domanda mattiniera prima di andare al lavoro..

                      se metto i distanziali da 16 gratto, più molle da - 30mm gratto nel passaruota , ho problemi con le gomme o roba simile???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X