annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Per tutti quelli del PRC

Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
    Non disperare la soluzione c'è. Mi spiego......l'autoradio ha un suo codice che, alla prima accensione deve essere inserito in modo tale da dare un suo codice binario alla centralina elettronica ad identificarlo come tale per evitare furti eccetera eccetera.

Nel tuo caso, prima di tutto, io staccherei la batteria e poi alla prima accensione proverei ad inserire il codice del navigatore satellitare. E tutto DOVREBBE tornare a posto. Così non fosse, c'è un'altra opizione anche se comunque bisogna pagare. E in Fiat sanno come si fa.....tu pensa. Se si rompe il navigatore e te lo devono sostituire cosa fanno? Ti cambiano macchina? Ovvio che no.....
    Il codice ce l'ho...
    Cmq proverò a fare come hai detto. In che senso in Fiat sanno come si fà???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andy82
      Terminale doppio tondo ss, catalizzatore potenziato ss, filtro ad aspirazione diretta JR, centralina.
      Tra poco monterò i collettori ss e il tubo che sostituisce lo spegnifiamma sempre ss, alberi a camme, cilindrata a 1.4 e forse faccio rifare anche la testa.

Non chiedermi i cv perchè non ne ho la più pallida idea di quanti ne possa avere.
      Se fai tutto questo puoi mettere i 16" con 195, anzi penso che se metti fini a 215 di gomma non ci sono problemi, con ste modifiche arrivi a 110 cv...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
        Nel PRC girano con i 17 ma sono abbusivi , per ora nn conosco nessuno che è riuscito ad aggiornare la carta per i 16

Io a To ne ho visti 17 omologati.
        Anche sporting....
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lucky
          Io a To ne ho visti 17 omologati.
          Anche sporting....
          Luciano...non sono omologati o meglio, avranno fatto fare l'omologazione al TUV. Chi ti dice che in Italia ha fatto omologare i 16" e i 17" ti dice una cazzata, la fiat non ha MAI rilasciato il nulla osta per una simile gommatura
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Luciano...non sono omologati o meglio, avranno fatto fare l'omologazione al TUV. Chi ti dice che in Italia ha fatto omologare i 16" e i 17" ti dice una cazzata, la fiat non ha MAI rilasciato il nulla osta per una simile gommatura

Ci sono altre vie.....
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
              A me il concessionario a detto per le 195/45 r15 basta far aggiornare il libretto, e che oltretutto ci pensavano loro, per i 16" mi ha detto che si chiede l'omologazione alla motorizzazione, e mi ha fatto intendere che c'è possibilità di averla, ma mi ha anche detto che sono abbstanza inutili i 16" sulla sporting..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
                A me il concessionario a detto per le 195/45 r15 basta far aggiornare il libretto, e che oltretutto ci pensavano loro, per i 16" mi ha detto che si chiede l'omologazione alla motorizzazione, e mi ha fatto intendere che c'è possibilità di averla, ma mi ha anche detto che sono abbstanza inutili i 16" sulla sporting..
                Di solito quando una gommatura non è prevista sul libretto bisognoa andare alla motorizzazione con il nulla osta che ti manda la casa costruttrice a casa...in questo caso la Fiat Auto dietro tua richiesta ti dovrebbe inviare un documento dove sta scritto che rilascia il nulla osta per la gommatura da te richiesta. Poi acquisti 4 cerchi e 4 gomme, vai alla motorizzazione con il foglietto e le gomme montate e prima ti fanno il collaudo. Se il collaudo procede bene allora l'ispettore ti concede l'aggiornamento del libretto.
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• grazie per la precisazione alfa....

senti un po', non hai notizie sulla point in uscita nel 2006... soprattutto i motori, a quanto ho capito c'è un ritorno al turbo benza....

Commenta

• Sono previste, tra i motori diesel, le seguenti motorizzazioni:

1.3 Mjet 70cv
                    1.3 Mjet 90cv
                    1.9 Mjet 120cv
                    1.9 Mjet 16v 150cv

E tra i motori a benzina

1.2 8v 60cv
                    1.2 16v 80cv
                    1.4 16v 95cv
                    1.8 16v 130cv
                    1.6 Turbo 175cv

Per ora i piani sono questi......che possono però cambiare da qui al 2005

Commenta

• Speriamo che ritorni il motore turbo-benza.....

Ma non credi che i cv siano ormai troppi, anche nelle piccole...

Nel senso che se fanno una punto da 175 cv,
                      all'alfa devono fare motori di partenza superiori a questa cifra, almeno nei benzina, e maggiori di 150cv sui diesel, non penso che facciano punto più veloci di una 147.... o comunque il modello più "piccolo" che verrà prodotto dal biscione nel 2006...

Commenta

Sto operando...
                      X