Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    Originariamente inviato da Mazzo
    Cosa stai scherzando!!!???
    certo!! La supersprint fa esperimenti sulla sua macchina per vedere se i pezzi del 1.2 vanno bene anche sul 1.4.
    Ovviamente gratis!!

    Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

    ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

    Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

    Commenta


    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

      Giorno raga..

      A proposito dello scarico di marva..

      è COMPOSTO DA ..

      collettori 4-2-1 uguali alla 1.2

      Flessibile con kat 400 celle!!!

      centrale con pancia

      terminale omologato...

      oltre a questo ha solo il filtro a pannello... la prova al banco.. 100,2cv 6100giri e 133 NM 4350giri...

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        Originariamente inviato da Em@84
        Giorno raga..

        A proposito dello scarico di marva..

        è COMPOSTO DA ..

        collettori 4-2-1 uguali alla 1.2

        Flessibile con kat 400 celle!!!

        centrale con pancia

        terminale omologato...

        oltre a questo ha solo il filtro a pannello... la prova al banco.. 100,2cv 6100giri e 133 NM 4350giri...
        Infatti ha avuto un ottimo incremento considerando il kat da 400 celle niente male davvero...sai come va su strada?
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

          Originariamente inviato da spiritoassoluto
          certo!! La supersprint fa esperimenti sulla sua macchina per vedere se i pezzi del 1.2 vanno bene anche sul 1.4.
          Ovviamente gratis!!
          Bast!!!! voglio fare anche io da cavia
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            Originariamente inviato da Mazzo
            Infatti ha avuto un ottimo incremento considerando il kat da 400 celle niente male davvero...sai come va su strada?
            ciao mazzo...

            ha provato prima senza kat... niente di diverso.. solo più rumore e più scoppi.... quidni ha messo il kat, che è pure omologato!!!

            ora lo sento sull'lator forum e poi ti faccio sapere per la prova in strada..

            Commenta


            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              Ciao ragazzi!
              Frequento poco il forum di elaborare perche' troppo dispersivo... comunque sono iscritto anche qua. Che aggiungere... Ha gia' fedelmente riportato tutto Em@...

              Comunque la fortuna mi ha baciato, non si puo' dire di no... Ma poi ho procurato la stessa bazza anche ad un amico con una Clio RS ed ad un altro con un Mini Cooper S restyle!

              SuperSprint ha spesso bisogno di macchine da provare... Ovviamente gli servono apena escono, per cui se conoscete qualcuno con un'auto che non e' ancora a catalogo provate a contattarli... Sono molto gentili e generosi... Ormai l'avrete capito
              MARVA
              Punto Sporting 188revB 1.4 16v 100,2 cv 133,1 Nm
              Punto Racing Club Rappresentante Emilia Romagna
              WACKY RACERS Tuning ClubMember n°23

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                Originariamente inviato da MARVA
                Ciao ragazzi!
                Frequento poco il forum di elaborare perche' troppo dispersivo... comunque sono iscritto anche qua. Che aggiungere... Ha gia' fedelmente riportato tutto Em@...

                Comunque la fortuna mi ha baciato, non si puo' dire di no... Ma poi ho procurato la stessa bazza anche ad un amico con una Clio RS ed ad un altro con un Mini Cooper S restyle!

                SuperSprint ha spesso bisogno di macchine da provare... Ovviamente gli servono apena escono, per cui se conoscete qualcuno con un'auto che non e' ancora a catalogo provate a contattarli... Sono molto gentili e generosi... Ormai l'avrete capito

                ottimo marva... nn è che vogliono sperimentare un altra 1.4????

                Commenta


                • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                  Originariamente inviato da MARVA
                  Ciao ragazzi!
                  Frequento poco il forum di elaborare perche' troppo dispersivo... comunque sono iscritto anche qua. Che aggiungere... Ha gia' fedelmente riportato tutto Em@...

                  Comunque la fortuna mi ha baciato, non si puo' dire di no... Ma poi ho procurato la stessa bazza anche ad un amico con una Clio RS ed ad un altro con un Mini Cooper S restyle!

                  SuperSprint ha spesso bisogno di macchine da provare... Ovviamente gli servono apena escono, per cui se conoscete qualcuno con un'auto che non e' ancora a catalogo provate a contattarli... Sono molto gentili e generosi... Ormai l'avrete capito
                  o magari un turbodiesel I serie

                  Commenta


                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                    Originariamente inviato da heavymachinegun
                    o magari un turbodiesel I serie
                    Beh, chiedere e' lecito e rispondere e' cortesia...
                    MARVA
                    Punto Sporting 188revB 1.4 16v 100,2 cv 133,1 Nm
                    Punto Racing Club Rappresentante Emilia Romagna
                    WACKY RACERS Tuning ClubMember n°23

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Ragazzi, ho trovato le camme, ovviamente usate del 1.2 86cv, mi ha chiesto 300Euro, che faccio, le prendo?

                      Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                      ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                      Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X