annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da Lele Slider
    SPIRITO...DOVE HAI FATTO I VETRI NERI???info daiiiii
    Li faro' piu' avanti!
    Si tratta di un eletrauto che fa anche i vetri oscurati omologati: si chiama

Armando Hi-fi S.n.c. Di Trinca Armando & C. Autoradio Car-navigation Antifurti
    35010 Loreggia (PD) - Via Aurelia, 1
    049 9301257

150 Euro i vetri a compasso posteriori ed il lunotto!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Originariamente inviato da dadedepo
      Si puň fare pure di meglio.
      Io con la mia Sporting 1.4 sfruttando la pendenza della Roma-Napoli (in direzione Napoli) ho toccato quota 210....
      E la mia č "all original" come mamma Fiat l'ha fatta, eccetto le molle ribassate e gli ammo accorciati. Motore originale con 73.000 km...

W la Punto!
      A proposito, sapete consigliarmi uno terminale "serio" per la mia piccola 1.4 16v? Quello della 1.2 16v monta?
      Per serio intendo: buon sound (no gruppo N, perň!), estetica ok e prezzo ragionevole.
      Beh, che discorsi in leggera discesa cambia tutto, come se stai in scia dietro ad un BMW X5 che ti taglia l'aria!!
      Io questa velocita' l'ho fatta in piano nel tratto della A14 attorno a Cesena! Pero' qua;che mese fa con un po' piu' di fresco ero arrivato (sempre in piano) ai 180 con relativa facilita' e secondo me potevo andare ancora un po' piu' su, pero' poi ho mollato!!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Originariamente inviato da spiritoassoluto
        Li faro' piu' avanti!
        Si tratta di un eletrauto che fa anche i vetri oscurati omologati: si chiama

Armando Hi-fi S.n.c. Di Trinca Armando & C. Autoradio Car-navigation Antifurti
        35010 Loreggia (PD) - Via Aurelia, 1
        049 9301257

150 Euro i vetri a compasso posteriori ed il lunotto!
        gRAZIE mille!!!
        POi lo chiamo!!!
        Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
        Una "calma" Wrx che "da grande" diventerŕ STI!
        Soretti Fan's Club

Commenta

Beh, che discorsi in leggera discesa cambia tutto, come se stai in scia dietro ad un BMW X5 che ti taglia l'aria!!
          Io questa velocita' l'ho fatta in piano nel tratto della A14 attorno a Cesena! Pero' qua;che mese fa con un po' piu' di fresco ero arrivato (sempre in piano) ai 180 con relativa facilita' e secondo me potevo andare ancora un po' piu' su, pero' poi ho mollato!!
          Hai perettamente ragione.
          Comunque la mia 1.4 in perfetto piano, se tiro bene bene la 5^, prende senza fatica i 190 di tachimetro, quindi dovrebbero essere 185 effettivi.
          Se invece riprendo in 6^ arrivo comodo ai 180 e ci mette un po' ad arrivare ai 190...
          Adesso perň che ho appena fatto la manutenzione voglio riprovare per bene: ho appena messo olio nuovo Shell 15W40, Candele NGK a 2 punte, filtro olio e filtro aria nuovi.
          Che cazzata comunque i canotti delle candele... una vera porcheria.
          Ho spanato un bullone per cambiare le candele... porca troia. Non ne voleva sapere di svitarsi, nemmeno dopo aver cosumato quasi mezza bomboletta di svitol.

Le modifiche sono limitatissime: ho sostituito lo stereo di serie con un Pioneer DEH-7700MP, aggiunto il pianale a 3 vie, rimpiazzato tutte le casse in predisposizione con componenti Coral, oscurato i vetri laterali posteriori (in fai da te), montato pedaliere sportive e sostituito le molle originali con delle molle Sparco.
          Per il resto č tutto originale.
          Per le modifiche meccaniche mi diverto (e spendo) giŕ abbastanza con la 500.
          Mi piacerebbe montare perň un terminale sportivo senza perň spendere un capitale: cosa mi consigliate?
          Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
          Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

Carini eh??

Commenta

Nuova modifica, fresca fresca fatta ieri sera: scudetto Abarth in metallo smaltato a fuoco avvitato alla mascherina anteriore vicino allo stemma Fiat.

Bonus: terminale estetico in acciaio cromato rotondo e diametro 80mm.
              Old school

Commenta

Carini eh??

Tamarro! eh eh eh
                Old school

Commenta

Ho letto nelle prime pagine del tread, che qualcuno di voi ha fatto delle modifiche all'air box originale.
                  Potete spiegarmi quali modifiche e come le avete fatte?
                  Anche io ho notato che la mia Sporting 1.4 soffre parecchio il caldo (come il padrone del resto).
                  Ho anche notato che l'air box prende aria esattamente dietro il fanale sinistro

Datemi i vostri cosigli!
                  Old school

Commenta

Originariamente inviato da dadedepo
                    Ho letto nelle prime pagine del tread, che qualcuno di voi ha fatto delle modifiche all'air box originale.
                    Potete spiegarmi quali modifiche e come le avete fatte?
                    Anche io ho notato che la mia Sporting 1.4 soffre parecchio il caldo (come il padrone del resto).
                    Ho anche notato che l'air box prende aria esattamente dietro il fanale sinistro

Datemi i vostri cosigli!
                    ciao , io ho tolto il riusuonatore sul tubo d'apirazione, e ora sto pensando di fare un tubo che pesca aria da dietro il fendinebbia...direi che li l'aria č fresca..

Commenta

Originariamente inviato da Em@84
                      ciao , io ho tolto il riusuonatore sul tubo d'apirazione, e ora sto pensando di fare un tubo che pesca aria da dietro il fendinebbia...direi che li l'aria č fresca..
                      Scusa l'ignoranza, che diavolo č il risuonatore sul tubo di aspirazione?
                      Mi puoi spiegare?
                      Old school

Commenta

Sto operando...
                      X