Più che montare,nn serve aprire la testata,ma smontare il coperchio punterie, ci vuole più tempo per mettere in fase l'albero. Se nn ci sono problemi per la messa in fase normalmente in un 1 ora lo fai, discorso diverso se monti delle camme sportive ci vuole più tempo.
Cmq ti dirò i prezzi esatti quando ho finito di fare il lavoro.
perchè poi le hai prese a 300???....indicativamente meno di 200 euro costa la montatura?
Ancora nn le ho prese,nn avevo valutato che il preparatore mi facesse al proposta di riprofilare le originali,che secondo lui è la cosa migliore da fare.
Ho preso qualche giorno per pensarci su, mi da fastidio solo modificare quelle originali,quelle che avevo trovato le provavo e cmq le riprofilo per tirare fuori il massimo dal motore.
mi servono i prezi dei ischi e pastiglie tarox....
mi hanno detto 150€ compreso iva per i tarox sport japan... dite che sono la coppia o singoli?
oi per le pastiglie...
dite di prendere le sport della tarox 77€ iva compresa o altro? dite che i prezzi sono la coppia? quindi devo prendere due coppie?
Si tratta ovviamente di una coppia di dischi!
Io ho dei baffati/forati della OMP e vanno bene; l'importante è che tu scelga pastiglie con mescolta stradale! Sennò con quelle rally o race fai fatica a mandarle in temperatura e con l'uso stradale vai male!!
Oggi ho sostituito il sensore della temperatura del liquido di raffreddamento, costo 8 Euro, speriamo che sia quello e che la mia macchina non borbotti più quando è fredda!!!!!
Oggi ho sostituito il sensore della temperatura del liquido di raffreddamento, costo 8 Euro, speriamo che sia quello e che la mia macchina non borbotti più quando è fredda!!!!!
Ancora nn le ho prese,nn avevo valutato che il preparatore mi facesse al proposta di riprofilare le originali,che secondo lui è la cosa migliore da fare.
Ho preso qualche giorno per pensarci su, mi da fastidio solo modificare quelle originali,quelle che avevo trovato le provavo e cmq le riprofilo per tirare fuori il massimo dal motore.
fammi sapere poi eh ke scegli
Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
Commenta