annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da paolo hgt 2004
    si sono sicuro perche' mio cugino a la sporting nera come la tua!
    l'hanno tamponato e si sono rotti anche i fanalini e abbiamo visto che ha degli agganci ma tutti a pressione non a vite ovvero basta che tiri e se ne vengono!

per i fari FACCIAMOLI
    sono troppo belli........
    li basta staccare il faro... la parte trasparente, togliere poi quella cromata, carteggiarla un po' PRYMER, e poi NERO ed e' fatta!!!!!
    Allora ci sono i fissaggi più il biadesivo?

I fanali anteriori neri sono da fare assolutamente...!
    Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
    Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

Mamma mia che belli fatti cosi' li voglio!!!!

poi queste cose sono le migliori perche' con pochi euro hai fatto una bellissima cosa
      Bravo, mi piaci quando ragioni così...
      Old school

Commenta

Originariamente inviato da dadedepo
        Allora ci sono i fissaggi più il biadesivo?

I fanali anteriori neri sono da fare assolutamente...!
        si ! fiss+ biade...... ricordati di cambiarlo tutto il biadesivo perche' quello una volta che lo stacchi perde un po' di colla!! tanto non costa molto!

i fari si si gia' ce li avevo in mente tempo fa' ma adesso mi ADOPERO!!!!!

Commenta

Ma una domanda secondo te per i fari anteriori bisogna usare il nero lucido o opaco?

io penso opaco perche' gia' il vetrino gli da' poi l'effetto lucido!!

Commenta

si ! fiss+ biade...... ricordati di cambiarlo tutto il biadesivo perche' quello una volta che lo stacchi perde un po' di colla!! tanto non costa molto!

i fari si si gia' ce li avevo in mente tempo fa' ma adesso mi ADOPERO!!!!!
            L'unica perplessità che ho sui fari davanti è che ho il terrore di spaccare qualcosa nel cercare di smontarli...
            Old school

Commenta

Ma una domanda secondo te per i fari anteriori bisogna usare il nero lucido o opaco?

io penso opaco perche' gia' il vetrino gli da' poi l'effetto lucido!!
              Io li farei dello stesso colore della carrozzeria, ovvero nel mio caso nero metallizzato! Ho già tutto l'occorrente a casa, primer spray, vernice spray e protettivo trasparente srpay, ci ho verniciato i carter del motore della 500...
              Old school

Commenta

L'unica perplessità che ho sui fari davanti è che ho il terrore di spaccare qualcosa nel cercare di smontarli...

ma vaaa se apri il cofano li vedi i ganci sono di quelli fatti a u quindi cacciavite sollevi un po' e tiri!!!!!!

Commenta

Io li farei dello stesso colore della carrozzeria, ovvero nel mio caso nero metallizzato! Ho già tutto l'occorrente a casa, primer spray, vernice spray e protettivo trasparente srpay, ci ho verniciato i carter del motore della 500...

no io li voglio neri perche' ho gia' i vetri oscurati, e fra poco faro' diventare anche i cerchi antracite!!!!!

Commenta

ma vaaa se apri il cofano li vedi i ganci sono di quelli fatti a u quindi cacciavite sollevi un po' e tiri!!!!!!
                    stassera allora sollevo la gonna... mmm il cofano alla Puntona Meridiona e do' un occhiata...
                    sai purtroppo dico sempre che faccio faccio faccio, poi arrivo a casa e c'è sempre altro da fare...
                    Ieri sera per esempio voleva fare delle foto... me ne sono ricordato a mezzanotte di fare le foto e a quel'ora non mi sembrava il caso...
                    Old school

Commenta

stassera allora sollevo la gonna... mmm il cofano alla Puntona Meridiona e do' un occhiata...
                      sai purtroppo dico sempre che faccio faccio faccio, poi arrivo a casa e c'è sempre altro da fare...
                      Ieri sera per esempio voleva fare delle foto... me ne sono ricordato a mezzanotte di fare le foto e a quel'ora non mi sembrava il caso...

dai che poi oscuriamo anche i cerchi

Commenta

Sto operando...