apposto vanno bene le molle da -20mm, ti si indurisce la car, è più bassa e stabile e sei a 5cm da terra...
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Messaggio originariamente postato da Em@84
allora metti delle molle h&r da -20mm e sei apposto!!!
Potrei fare anche così ...
Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT
** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)
Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!
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Messaggio originariamente postato da Em@84
Purtroppo mi sa che non puoi montarli, le misure sono differenti e la contropressione di un turbo è molto diversa da un aspirato...
Comunque prendilo lo stesso... lo rivendi al mercatino!!
Allora chi monta un terminale artigianale oppure un gruppo A, cioè praticamente vuoto?
Forse vuoi dire che lo scarico sportivo di un turbo è piu "tappo" dello scarico originale di un aspirato?Old school
Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
Parola d'ordine: ABUSIVO!
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a meno che non sia un tubo diretto, gli scarichi sportivi hanno una contropressione, altrimenti i gas uscirebbero male, visto che la gt è turbo aveva in origine una forte contropressioe, con lo scrico sportivo lo diminuisci per far fliuire meglio i gas, ma non è detto che con il diretto quadagni, se la tua macchina è euro 3 o 4 non conviene il diretto, avresti troppi casini con l'elettronica, e poi andrebbe peggio di quella originale.
Un altra cosa di sicuro diverse sono le misure, saranno più grandi nella gt, doveva gestire gas in uscita di maggior volume!!
comunque prendilo se è gratuito e lo rivendi sul mercatino di elaborare!!
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Messaggio originariamente postato da dadedepo
Cosa c'entra scusa la contropressione? Non è mica uno scarico originale!
Allora chi monta un terminale artigianale oppure un gruppo A, cioè praticamente vuoto?
Forse vuoi dire che lo scarico sportivo di un turbo è piu "tappo" dello scarico originale di un aspirato?
Lo scarico sarà fatto apposta per il motore su cui andrà montato, no? Un turbo è completamente diverso da un aspirato!!
Dai ...
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La cilindrata è pressocchè identica nn penso che ci siano tutti questi problemi, qualcosa svuoterà un pò ai bassi..al più saranno gli attacchi che daranno noie!
In più per gli scarichi sportivi di solito nn si guarda il singolo modello ma la cilindrata...esempio il 1.2 8v ha lo stesso scarico per il 16v..
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Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
Ma che discorsi ... allora perché non monti uno scarico di uno Scania su una 1.9 JTD? Ma che discorsi sono ...
Lo scarico sarà fatto apposta per il motore su cui andrà montato, no? Un turbo è completamente diverso da un aspirato!!
Dai ...Old school
Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
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Messaggio originariamente postato da dadedepo
Ok forse ho detto qualche cazzata, ma comunque non ho intenzione di montare uno scarico completo della Punto Gt, io parlavo solo del terminale.....
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