annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ok grazie.. faccio sapere.. esco!!

Commenta

• Ho chiamato Franco a Firenze, mi ha garantito 11 cv con centralina in tempo reale e CDA in pressione.. non vedo l'ora

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
        Ho chiamato Franco a Firenze, mi ha garantito 11 cv con centralina in tempo reale e CDA in pressione.. non vedo l'ora

di alosa ci si puo' fidare!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
          di alosa ci si puo' fidare!!!
          Io non mi fido di nessuno....
          Le mani nel cofano ce le metto solo io alla mia macchina!!!

Se proprio devo far fare qualche lavoro dal meccanico, prendo un giorno di ferie e sto tutto il giorno a guardare quello che fa e non fa attaccato al mio motore....
          Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
          Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

• Un ragazzo del PRC ha rullato dopo la mappatura 87cv e 122Nm..ha rimappato senza scarico e filtro solo di centralina quindi i cv si prendono eccome
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
              Un ragazzo del PRC ha rullato dopo la mappatura 87cv e 122Nm..ha rimappato senza scarico e filtro solo di centralina quindi i cv si prendono eccome
              Ma da alosa???

quindi solo di centralina ha preso 7cv.... ottimo!

Sono stato dallo sfascio...

Quello dove vado di solito è chiuso per lutto.... spero non sia morto il proprietario...

Sono andato a un altro a 10 km da casa mia.. aveva solo una punto 85 con 250000km, era messa su 4 mattoni.. il motore esternamente era messo malaccio, nel senso che gli macavano i collettori e tutto lo scarico, batteria, centralina e tanta roba.. le camme ha detto che c'erano ancora,e me le lasciava a 180€... io gli ho detto che mi consultavo con il mekka e mi ha detto che non me le teneva via, perchè ha venduto 5 alberi uguali in giro di 1 mese!!!
              Questo mi ha detto prima 200 poi ero insicuro quindi 180.... mi sa che le vuole buttar via in fretta... ma i km mi sembrano troppi e il tipo poco serio!!

Comunque aspetta che passo dal rottamaio giusto,probabilmente domani!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
                Ma da alosa???

quindi solo di centralina ha preso 7cv.... ottimo!

Sono stato dallo sfascio...

Quello dove vado di solito è chiuso per lutto.... spero non sia morto il proprietario...

Sono andato a un altro a 10 km da casa mia.. aveva solo una punto 85 con 250000km, era messa su 4 mattoni.. il motore esternamente era messo malaccio, nel senso che gli macavano i collettori e tutto lo scarico, batteria, centralina e tanta roba.. le camme ha detto che c'erano ancora,e me le lasciava a 180€... io gli ho detto che mi consultavo con il mekka e mi ha detto che non me le teneva via, perchè ha venduto 5 alberi uguali in giro di 1 mese!!!
                Questo mi ha detto prima 200 poi ero insicuro quindi 180.... mi sa che le vuole buttar via in fretta... ma i km mi sembrano troppi e il tipo poco serio!!

Comunque aspetta che passo dal rottamaio giusto,probabilmente domani!!
                No ha rimappato alla Digital Motors!infatti è rimasto molto soddisfatto soprattutto della coppia che hanno tirato fuori sotto i 3500g è molto più scattante

Ti ringrazio per il viaggio e l'aiuto che mi stai dando!
                Se dici che il tipo nn è affidabile allora meglio lasciar perdere..in più 250000km nn sono pochi anche per degli alberi a camme!

Cmq puoi fare molto con calma! perchè il mecca che avevo sentito per montare lo scarico è occupato almeno fino a domani!!
                Azz provo con un altro anche se mi sta 25km da casa mia ho sentito dire che è bravo..nn vado dal primo che capita dopo il lavoraccio che mi hanno fatto in officina

Commenta

• Io comunque aspetto di andare da quello che conosco... purtroppo ha avuto un lutto.. spero che non sia lui...

comunque... quanto era in originale la coppia??

dove si trova la digital motors??

Commenta

• Re: A voi la punto di spiritoassoluto

Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD

Per chi avesse problemi con il link

foto 1

foto 2
                    Grazie Alfa ... secondo te con lo spoiler posteriore così basso e lo scarico che esce da lì sotto, ce la faccio a fare un assetto da -2cm?

Ciao raga a domani mattina!!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

• Re: Re: A voi la punto di spiritoassoluto

Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
                      Grazie Alfa ... secondo te con lo spoiler posteriore così basso e lo scarico che esce da lì sotto, ce la faccio a fare un assetto da -2cm?

Ciao raga a domani mattina!!

Ciao! ora ricordo...un amico montava lo spoiler lester post e ant più una coppia di scarichi dtm... inolte aveva anche l'asssetto da 30mm....a detta di lui ancora riusciva a girare tranquillamente doveva stare solo attento ai dossi

Commenta

Sto operando...
                      X