annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
    Per vedere un pò di fumo, devi aspettare la sera e allora,nel fascio di luce della macchina che segue, si vede un pò di fumo.

Sui motori diesel ci lavoro tutti i giorni, e la cosa che odio di più è il fumo nero, non permetterei mai alla Bravozza di fumare nero!

La pop-off sul diesel è una boiata, chi ha 300 euro da buttare può anche metterla, ma sulla mia macchina non troverà mai posto.
    la mia a volte scarica certe fumate!!!!!!! xro rimane sempre la mia belva...... o sentito di altri che anno montato il ponte della hgt x avere i freni a disco anche dietro tu lo hai anche fatto?io no ... xro ho sostituito i dischi con dei brembo maxi auto ventilati baffati............... gli originali gli ho bruciati.....
    Toglietemi tutto..................ma non la mia BRAVO.................!!!!!!

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club

MaxBiaggiFunClub

Club Ducati e DucatiCorse

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JTD GT
      la mia a volte scarica certe fumate!!!!!!! xro rimane sempre la mia belva...... o sentito di altri che anno montato il ponte della hgt x avere i freni a disco anche dietro tu lo hai anche fatto?io no ... xro ho sostituito i dischi con dei brembo maxi auto ventilati baffati............... gli originali gli ho bruciati.....
      Ai dischi posteriori ci ho pensato, eccome! Ancora non ho fatto la modifica soltanto xchè non ho avuto tempo di cercare e non ho un posto dove fare tutto il lavoro; di regalare soldi ai meccanici non ho voglia!

I dischi davanti, soldi permettendo, li cambio al prossimo cambio pastiglie, avevo fatto un pensierino sui CTF, magari forati e baffati
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• pensavo di montare questi più avanti vi piacciono?

http://www.recaro-seats.co.uk/order....553&product=22 blu naturalmente
        Ultima modifica di spago; 03-02-2004, 20:31.
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
          pensavo di montare questi più avanti vi piacciono?

Belli, ma che prezzi.....

Sono molto belli anche gli Sparco
          THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
          ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• raga, il lavoro di installazione freni a disco posteriori qualcuno se l'è fatto da solo?
            tempo necessario?
            livello di difficoltà?
            strumenti necessari?

Commenta

• dimenticavo... tra circa 10k km dovrei rifare i tamburi dietro.... la spesa merita di considerare la sostituzione con i dischi presi da sfascia?

Commenta

Ai dischi posteriori ci ho pensato, eccome! Ancora non ho fatto la modifica soltanto xchè non ho avuto tempo di cercare e non ho un posto dove fare tutto il lavoro; di regalare soldi ai meccanici non ho voglia!

I dischi davanti, soldi permettendo, li cambio al prossimo cambio pastiglie, avevo fatto un pensierino sui CTF, magari forati e baffati
                be quando li monti fammi sapere come vanno! cmq hai ragione...... si spendono un sacco di soldi...... molle .ammortizzatori. distanziali. freni a disco.................. ma e una figata.......................vedere la mia bravo cambiare ................tu hai le minigonne?

MaxBiaggiFunClub

Commenta

li ho su io i ctf forati+baffati, con pastiglie normali.
                  che dire.... una progressione in frenata paurosa.
                  attenzione nelle frenatine "urbane",quelle in cui freni poco tra una prima e una folle.... lì bisogna pigiare un po' di più il pedale, ma x il resto sono micidiali, quando premi sul freno senti proprio la pastiglia che viene aggredita dal disco... infatti sono rumorosi.

li consiglio a tutti.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joecappella
                    li ho su io i ctf forati+baffati, con pastiglie normali.
                    che dire.... una progressione in frenata paurosa.
                    attenzione nelle frenatine "urbane",quelle in cui freni poco tra una prima e una folle.... lì bisogna pigiare un po' di più il pedale, ma x il resto sono micidiali, quando premi sul freno senti proprio la pastiglia che viene aggredita dal disco... infatti sono rumorosi.

li consiglio a tutti.
                    ciao io invece ho montato su dei brembo maxi con pastiglie tarox..... sono ancora in rodaggio ma la differenza di frenata si sente..............................! quanto hai speso ? te hai le minigonne?

MaxBiaggiFunClub

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
                      pensavo di montare questi più avanti vi piacciono?

Costano na cifra!

Però sono bellissimi!
                      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Sto operando...