annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da joecappella
    li ho su io i ctf forati+baffati, con pastiglie normali.
    che dire.... una progressione in frenata paurosa.
    attenzione nelle frenatine "urbane",quelle in cui freni poco tra una prima e una folle.... lì bisogna pigiare un po' di più il pedale, ma x il resto sono micidiali, quando premi sul freno senti proprio la pastiglia che viene aggredita dal disco... infatti sono rumorosi.

li consiglio a tutti.
    Li ho provati sulla Punto di un mio amico..è impressionante il rumore che fanno...come scartavetrare la pastiglia ad ogni frenata..e che frenata!!

Ps:quanto li hai pagati?
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
      pensavo di montare questi più avanti vi piacciono?

http://www.recaro-seats.co.uk/order....553&product=22 blu naturalmente

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
        La mia ha toccato i 215 in discesa, intorno ai 200 in pianura, con cerchi da 15 e gomme 195/50

Io finora in 4 mesi e 8000 km non ho visto più di 190 (scarsi!!) in pianura e 205 in discesa

xò la mia è tutta originale, con ruote 185/60-14

E il brutto è che di meccanica non posso fargli nulla x il momento xche mio padre è meccanico e lavora nella stessa azienda dove lavoro io......

(bisognerà che porti a rimapparla o che gli stacchi l'EGR di nascosto)

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
        ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Art69

Io finora in 4 mesi e 8000 km non ho visto più di 190 (scarsi!!) in pianura e 205 in discesa

xò la mia è tutta originale, con ruote 185/60-14

E il brutto è che di meccanica non posso fargli nulla x il momento xche mio padre è meccanico e lavora nella stessa azienda dove lavoro io......

(bisognerà che porti a rimapparla o che gli stacchi l'EGR di nascosto)

Per quanto riguarda l'egr, non porta più potenza, ma soprattutto pulizia nell'aspirazione e più fluidità in basso.

Per una modifica invisibile, potresti prendere una sferetta del diametro giusto e infilarla nel tubicino di comando, oppure mettere una vite nell'attacco del tubicino sulla valvola, e rimettere il tubicino al suo posto

Pensa che io ogni tanto mi preoccupo che la mia va poco

A questo punto mi accorgo di non accontentarmi mai Sono orgoglioso della mia Bravozza!
          Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
          La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Ciao Bravomani Net stà quà

ho provato creare uno spazio web, cosa che non sò assolutamente fare, ci ho messo una foto dentro forse un pò pesante ma è la prima.

HO letto di Bravo JTD che hanno fatica ad arrivare a 190, guardate un pò qua la mia 1600 cosa ha segnato..............

non sono andato oltre, ma vorrei che commentaste

poi ho mollato perchè non mi sembrava il caso....

Ciauzzz

p.s. prossimamante vi allegherò la foto del mio barattolino(affettuosamente)

Bravo 1.6 Steel ABS 4 dischi - Novitec N1 7x15 Toyo F08 195/50

Commenta

• ops dimenticavo il link:

http://web.tiscali.it/raimbow777/Bravo16steel.JPG

Commenta

• X Max:

Mail ricevuta...come sempre molto gentile, disponibile ed esauriente

X Fox:

Grazie anche a Fox x le delucidazioni...

Come saprete ho una Bravo del '96...ho la possibilità di avere un quadro strumenti di una Bravo 1.8 Sx + recente (con contakm digitale...)...
                Secondo voi è possibile il trapianto o vado in contro a difficoltà di collegamenti elettronici troppo insormontabili?
                Qualcuno di voi ha mai fatto la sostituzione?

Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da netflyer
                  Ciao Bravomani Net stà quà

ho provato creare uno spazio web, cosa che non sò assolutamente fare, ci ho messo una foto dentro forse un pò pesante ma è la prima.

HO letto di Bravo JTD che hanno fatica ad arrivare a 190, guardate un pò qua la mia 1600 cosa ha segnato..............

non sono andato oltre, ma vorrei che commentaste

poi ho mollato perchè non mi sembrava il caso....

Ciauzzz

p.s. prossimamante vi allegherò la foto del mio barattolino(affettuosamente)

Bravo 1.6 Steel ABS 4 dischi - Novitec N1 7x15 Toyo F08 195/50
                  in che marcia eri?
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• io in discesa ho toccato i 220 in 4! e mi è attacato il limitatore! normalmente in pianura faccio i 205/210

Commenta

• è cominciato tutto il giorno 9 aprile 2002 quando sono andato al concessionario per ritirare la mia bravo nuova! per dire la verità io ho sempre considerato la bravo "per iniziare" e che l'avrei cambiata ben presto. la bravo restò ferma fino al 9 giugno 2002 cioè il giorno he presi la patente! da lì è cominciato l'innamoramento per la mia macchina. le modifiche sono state poche ma hanno reso la mia auto inconfondibile! ci ho montato i cerchi del fiat coupè con gomme 205, le freccie bianche, gli spruzzini cromai con la lucetta blu, l'autoradio dell' hgt con il caricatore cd, ho tolto il portatarga e le scritte fiat bravo 10016v!!!! mio padre in dicembre mi ha proposto di cambiarla con una clio dci dato la mia percorrnza elevata! io per dire la verità ci ho pensato seriamente dato che a me la clio piace un sacco.. ma ho detto no! ci tengo troppo alla mia bravo! in fine domenica parlando con la mia ragazza ho scoperto che la bravo mi ho preso troppo! non posso darla via per nessuna macchina al mondo!! e quindi dato che la tengo ho pensato a qualche modifica! io vorrei montare la consol centrale della marea perchè ha l'appogiabraccio, montare i sedili posteriori in pelle della bravo e davanti in pelle presi da qualche coupè! cmq il problema grosso è che non li riesco a trovare!!

Commenta

Sto operando...
                      X