Messaggio originariamente postato da BravoMan io opterei x la seconda opzione... cmq cos'è sta trofeo???
è un allestimento della bravozza.... uno degli ultimi, una via di mezzo tra sx e gt, cioè cerchi in lega ma climatizzatore manuale e niente volante+pomello in pelle.
questo allestimento montava i cerchi come quelli della gt però color fumè.
Messaggio originariamente postato da joecappella è un allestimento della bravozza.... uno degli ultimi, una via di mezzo tra sx e gt, cioè cerchi in lega ma climatizzatore manuale e niente volante+pomello in pelle.
questo allestimento montava i cerchi come quelli della gt però color fumè.
io i cerchi originali della GT li ho visti bianchi su una bravo che gira delle mie parti e ti diro... essendo nero pastello con i cerchi bianchi fa un certo effetto...
reclami mandati dovreste mandarli anche voi un pò di reclami così forse la prossima volta viene meglio.
nn sò se si può montare il gruppo del coupè cedo che sia uguale al 2000hgt fai così vai sulò sito brembo e guarda i codici che usano loro x i freni e i diametri se sono uguali ai tuoi si può fare altrimenti dubito
Messaggio originariamente postato da spago reclami mandati dovreste mandarli anche voi un pò di reclami così forse la prossima volta viene meglio.
nn sò se si può montare il gruppo del coupè cedo che sia uguale al 2000hgt fai così vai sulò sito brembo e guarda i codici che usano loro x i freni e i diametri se sono uguali ai tuoi si può fare altrimenti dubito
No, infatti non adrebbero bene però facendo rifare i supporti tutto si adatta, dalle mie parti lo farebbe anche la Tarox, però devo vedere quanto costerebbe, altrimenti a quel punto si prende un kit dei loro con pinze a 4 o 6 pompanti e si fa prima (l'ha fatto un mio amico sulla 600 e fanno paura).....
rifare un supporto specialmnente dei freni è una cosa molto rischiosa e pericolosa se il supporto cede o nn è fatto + che perfetto sai che può succedere vero?piuttosto è meglio optare x un kit maggiorato di qualche ditta che l'ha già testato e mezzo omologato anche se un kit maggiorato si aggira ai 1000€ o forse + e nn è poco. cmq quello che ho sotto adesso è molto buono e con i 2 dischi dietro sarebbe una favola ora che si è rodato bene frena molto bene anche da freddo oltre che da caldo va bene sia in città che x una tira sui monti
Messaggio originariamente postato da spago rifare un supporto specialmnente dei freni è una cosa molto rischiosa e pericolosa se il supporto cede o nn è fatto + che perfetto sai che può succedere vero?piuttosto è meglio optare x un kit maggiorato di qualche ditta che l'ha già testato e mezzo omologato anche se un kit maggiorato si aggira ai 1000€ o forse + e nn è poco. cmq quello che ho sotto adesso è molto buono e con i 2 dischi dietro sarebbe una favola ora che si è rodato bene frena molto bene anche da freddo oltre che da caldo va bene sia in città che x una tira sui monti
Xfetto, valuterò bene + avanti, adesso devo pensare al posteriore, domani mi sa che faccio un giro x sfasciacarrozze.
io avevo interpellato dei preparatori a trento che fanno corse in montagna e nessuno si prendeva la responsabilità di costruire un supporto x le pinze da montare su un'auto x girare in strade pubbliche.cmq nn pensare che costi poco farselo se trovi qualcuno che te lo fà devi prendere un blocco di acciaio di ottima qualità che nn abbia problemi con il caldo e nn si deformi con i lpeso avere un tornio e ricavare dal pieno la struttura sperando di imbroccare le misure giuste al primo colpo altrimenti butti via tutto xkè pochi gradi di errore ti costano la vita alla prima frenata.Fai come ho fatto io monti degli autoventilati se nn li hai già di serie forati e baffati con un buona pastiglia e almeno sei sicuro che nn hai rogne e cmq sai che maggiorando l'impianto ti possono ritirare il libretto e mandare in revisione e spenanre di 400€
oggi ho ordinato alla domo race di torino sia l'intercooler che il turbo maggiorati per la mia jtd, martedi li vado a prendere e poi trovo come montarli, ma come si smonta il paraurti anteriore? tra le altre cose, pensavo di montare la rete metallica dentro il paraurti al posto della parte in plastica nera, ma se non ho visto male a me sembra una parte del paraurti stesso senza giunzioni o viti, solo non verniciata, vero? alcuni di voi ho bisto che hanno la rete, come hanno fatto a metterla? avete qualche foto?
Messaggio originariamente postato da spago io avevo interpellato dei preparatori a trento che fanno corse in montagna e nessuno si prendeva la responsabilità ........
..............
ti possono ritirare il libretto e mandare in revisione e spenanre di 400€
lo so che se il lavoro non è fatto bene son c@zzi, ma se decido prendo tutto in Tarox, e se non sanno fare gli impianti frenanti loro.....
Per il discorso illegalità ne sono pienamente consapevole, ma ho diversi amici che lo hanno fatto e non hanno mai avuto problemi, io sono convinto che basta non fare i pirl@ in giro e non avere la macchina + somigliante ad un'astronave che ad un'automobile che non si dovrebbero avere problemi (poi non sarebbe l'unica cosa non consentita sul mio mezzo). Comunque come ti ho già detto nulla è deciso, valuterò bene in futuro e stai tranquillo che qualunque sarà la scelta farò tutto nel migliore dei modi.
Commenta