annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da deltamania
    ciao a tutti! la mia non ha l'abs xchè era già in concessionaria e l'ho presa a Km.O! purtroppo il grande difetto della mia è proprio la frenata, anche se è un 1.2, il peso rimane elevato e i mitici ing.della fiat hanno pensato di montarci i freni della punto/Y!!! MITTTICI!! se trovo una bravo allo sfascio vorrei fare la modifica che hai fatto te, hai avuto particolari problemi nel fare il change???
    Io ti posso rispondere x quel che riguarda i freni anteriori autoventilati: nessun problema e nessuna modifica particolare
    Devi solamente trovare le 2 pinze + portapinza da uno sfascio (io le ho trovate a 50 € la coppia...) e compri i dischi + le pastiglie del TD100 / Jtd / 1.8 13V...sono uguali.
    Smonti le tue pinze e rimonti quelle adatte ad ospitare i dischi autoventilati.
    ABS o non è uguale...
    Ciao
    Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

• appena le trovo lo faccio xchè è davvero un pianto la frenata! un mio amico sulla sua jtd ha montato dischi baffati e forati con pasticche differenti e la differenza si sente...ma ha anche l'ABS!!
      La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
      "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
      DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
      RANZANI GROUP
      Nik hai fatto bene!!!
      NikBombardiered'Italia
      " E' già carda " Racing Team®

Commenta

• Problemino...

[color= red] Ragazzi ho un piccolo problema...estetico...

Oggi lavando la macchina ho puntato la lancia con acqua a pressione sulla portiera, precisamente sulla copertura in plastica nera che collega il vetro laterale della portiera con il laterale posteriore e....si è scolorito diventando puntinato bianco !!!

Secondo voi il pezzo si può cambiare e lo trovo dal ricambista o devo andare x forza da uno sfascio?
        E se lo facessi verniciare..?

Cominciano a vedersi i segni della vecchiaia...
        [/color]

Commenta

• se è come la marea dovrebbe essere una fascia adesiva! ma x incollarla credo serva una colla speciale
          La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
          "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
          DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
          RANZANI GROUP
          Nik hai fatto bene!!!
          NikBombardiered'Italia
          " E' già carda " Racing Team®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltamania
            se è come la marea dovrebbe essere una fascia adesiva! ma x incollarla credo serva una colla speciale
            Sembra un pezzo di plastica incastrato sul fianco della porta...

Commenta

• x i freni confermo quello che ha detto appassionato basta quello che ha detto lui io ora ho montato dei sportech linea sportiva brembo sono forati e baffati con pastiglie mintex racing e devo dire al primo impatto sembrano buone hanno solo 130 km di vita quindi devo aspettare almeno domani sera dopo la pista x dirti come vanno. costo 285€

io nel frattempo ho finito di colorare tutto l'interno di nero e devo dire che a parte qualche punto sfigato dove attacca poco è una figata

domani ci sono pure io a monza sarò lì x mezzogiorno forse prima
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Auguri a stebravogt.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• auguri anche da parte mia a stebravoGT...
                  Saprai abituarti a non vederla mai più,
                  saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                  saprai dire agli amici che era una come tante,
                  ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• salve gente!!
                    visto che presto cambierò le pastiglie, che pastiglie mi consigliate da montare senza cambiare i dischi? cercavo qualcosa di più morbido di quelle originali e che non bisticcino coi dischi originali?
                    grazie in anticipo!

ps. ho montato le bridgestone RE 720, fantastiche !! ora la brava è tutta un'altra cosa in curva!!

adesso sto cercando di migliorare un minimo la frenata, ma sto anche guardando in giro per degli ammo un pò più rigidi...se avete consigli fatevi avanti!

grazie e ciao a tutti!

Commenta

• Loschi figuri, buon pomeriggio!

Ieri mattina credo di essere stato flashato da un autovelox (sai che novità.... ma per me è il primo, credo.... l'ultima multa, se non ho cose che mi devono arrivare a casa, è essere ripartito ad un semaforo non ancora verde una sera dell'estate 98 sul viale a mare a Forte dei Marmi... incrocio deserto.... uniche auto presenti la mia e quella dei vigili urbani).

Con mia sorella, stufo di aver davanti da alcuni km un camioncino a 40 all'ora (un vecchio Volkswagen o Ford con il cassone) lo sorpasso in centro di Montecatini.... per chi conosce la zona nel viale a senso unico a 2 corsie di fianco al terminal bus in costruzione.

Lo so perfettamente che quasi sempre ci sono i vigili, e quindi di solito sto molto accorto .

Una bella affondata in IV e mi trovo a 100 di tachimetro (il limite è 50 ).
                      Mia sorella mi dice "attento, i vigili!".
                      Non freno di colpo, ma rallento (se freno di colpo e sono appostati in pattuglia mi alzano la paletta )....
                      Se devono avermi flashato, spero lo abbiano fatto quando ero a non + di 80.... almeno perdo 2 punti e non 5.

I punti sono il principale motivo x cui, su statali e autostrade, sto sempre attento a non superare mai di + di 30 i limiti di velocità (ovviamente se il traffico e le condizioni meteo lo consentono e se mi sento a posto dal punto di vista psicofisico)

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Sto operando...