annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da FabioJTD
    per la richiesta del nulla osta che hai fatto?
    dopo quanto ti è arrivato?
    4 mesi.........

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FelixBr
      4 mesi.........
      se aspetto così tanto arrivo con le gomme sulle tele.....
      Diesel Power....Una fumata nera e schizzo via....
      U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 20 membro col sub a Nafta
      -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 30 YAMAHA R6 Club socio con le saponette limate
      Quelli coi VETRI NERI socio n°11
      clicca qui per mandarmi una e-mail

Commenta

alcuni hanno aspettato di +!!!

Commenta

Puoi sempre montare le gomme subito e sperare che per quei quattro mesi (comunque è molto variabile il discorso...) non ti fermino
          Io volevo fare così quando mi ero fissato con i cerchi del coupettone turbo 20v.. ..poi però ho trovato l'occasione dei 15''...
          S a x o V T S
          Petit monstre
          WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FelixBr
            alcuni hanno aspettato di +!!!
            intanto chiedo il nulla osta, ma mi sa che li cambierò al prossimo treno di gomme....
            Diesel Power....Una fumata nera e schizzo via....
            U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 20 membro col sub a Nafta
            -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 30 YAMAHA R6 Club socio con le saponette limate
            Quelli coi VETRI NERI socio n°11
            clicca qui per mandarmi una e-mail

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
              Puoi sempre montare le gomme subito e sperare che per quei quattro mesi (comunque è molto variabile il discorso...) non ti fermino
              Io volevo fare così quando mi ero fissato con i cerchi del coupettone turbo 20v.. ..poi però ho trovato l'occasione dei 15''...
              comunque è inutile secondo me montare i 16 con potenze stock o quasi stock........

Commenta

• Allora Bravo jtd, e per gli altri interessati:
                SMONTAGGIO QUADRO STRUMENTI:

Aprire lo sportello che accede ai fusibili e togliere la vite che si trova in prossimità della bocchetta d'areazione di sinistra;
                Smontare tutto l'accrocco in plastica che copre il mozzo-volante, le viti si trovano sotto...
                A questo punto si deve completamente tirare giù lo sterzo e svitare le brugole, ce ne sono 2 sotto e tre sopra;
                Tirare tutta la consolle di plastica (ora priva di viti..) che copre il quadro, sbloccandola dall'incastro con cui è fissata al quadro (a sinistra) e facendola ruotare per tirarla via..
                Ora si ha davanti lo strumento: svitare le vito di fissaggio (mi sembra siano 4..) e staccare gli spinotti che trovate dietro (la mia ne ha 2 ); ora si può togliere del tutto lo strumento; se si vogliono sostituire le lampade speciale dell'illuminazione...girarlo , se si vuole accedere ai fondini invece bisogna togliere le clip a pressione che fissano il vetrino di plastica allo strumento e fare attenzione alle lancette!
                Per rimontare il tutto...................................bè mica posso dirvi tutto
                S a x o V T S
                Petit monstre
                WIP

Commenta

• A domani!
                  Stacco!!!
                  S a x o V T S
                  Petit monstre
                  WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
                    A domani!
                    Stacco!!!
                    ragà io vado

ciao a tutti

Commenta

• pure io ho il nulla osta dei 16 ma nn li monto è troppo bassa e nn ci stanno io x averlo ho scritto alla fiat xkè nel 99 erano molto restii a dare nulla osta credo ci essere stato il primo ad averlo in mano un nulla osta x i 16 della bravo 1600.
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...