Messaggio originariamente postato da FabioJTD se aspetto così tanto arrivo con le gomme sulle tele.....
Puoi sempre montare le gomme subito e sperare che per quei quattro mesi (comunque è molto variabile il discorso...) non ti fermino
Io volevo fare così quando mi ero fissato con i cerchi del coupettone turbo 20v.. ..poi però ho trovato l'occasione dei 15''...
Messaggio originariamente postato da Lelo GT Puoi sempre montare le gomme subito e sperare che per quei quattro mesi (comunque è molto variabile il discorso...) non ti fermino
Io volevo fare così quando mi ero fissato con i cerchi del coupettone turbo 20v.. ..poi però ho trovato l'occasione dei 15''...
comunque è inutile secondo me montare i 16 con potenze stock o quasi stock........
Allora Bravo jtd, e per gli altri interessati:
SMONTAGGIO QUADRO STRUMENTI:
Aprire lo sportello che accede ai fusibili e togliere la vite che si trova in prossimità della bocchetta d'areazione di sinistra;
Smontare tutto l'accrocco in plastica che copre il mozzo-volante, le viti si trovano sotto...
A questo punto si deve completamente tirare giù lo sterzo e svitare le brugole, ce ne sono 2 sotto e tre sopra;
Tirare tutta la consolle di plastica (ora priva di viti..) che copre il quadro, sbloccandola dall'incastro con cui è fissata al quadro (a sinistra) e facendola ruotare per tirarla via..
Ora si ha davanti lo strumento: svitare le vito di fissaggio (mi sembra siano 4..) e staccare gli spinotti che trovate dietro (la mia ne ha 2 ); ora si può togliere del tutto lo strumento; se si vogliono sostituire le lampade speciale dell'illuminazione...girarlo , se si vuole accedere ai fondini invece bisogna togliere le clip a pressione che fissano il vetrino di plastica allo strumento e fare attenzione alle lancette!
Per rimontare il tutto...................................bè mica posso dirvi tutto
pure io ho il nulla osta dei 16 ma nn li monto è troppo bassa e nn ci stanno io x averlo ho scritto alla fiat xkè nel 99 erano molto restii a dare nulla osta credo ci essere stato il primo ad averlo in mano un nulla osta x i 16 della bravo 1600.
Commenta