annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
    i dadi sono stretti bene pero il dibbio ke da una prate e piu dell altra mi da perplessita.la differenza e quasi il doppio.come posso fa una foto caso mai la mando cosi sapete dirmi.
    grazie per il parere devo solo valutare bene ed e un problema,

l amicizia e la fiducia o il marchio e il prestigio?

BHOOOOOOOOOOOOOO
    Non capisco se la tua perplessità sulla barra duomi sia di natura estetica o tecnica: se è la prima allora devi risolvere il problema, se è la seconda allora non ci sono problemi, l'utilità della barra duomi oltre che irrigidire ulteriormente il telaio è far si che i due duomi in curva non tendano ad avvicinarsi, la barra li tiene distanziati e se hai stretto bene, il fatto che la vite sia + avvitata da una parte che dall'altra non pregiudica il lavoro della barra.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

i dadi sono stretti bene pero il dibbio ke da una prate e piu dell altra mi da perplessita.la differenza e quasi il doppio.come posso fa una foto caso mai la mando cosi sapete dirmi.
      grazie per il parere devo solo valutare bene ed e un problema,

l amicizia e la fiducia o il marchio e il prestigio?

BHOOOOOOOOOOOOOO
      Devi valutare la situazione e scegliere il meglio x te...lascia il tuo posto di lavoro solo se alla BMW ti danno di più o se ti offrono un contratto a tempo indeterminato.

Se ti offrissero un contratto di formazione, o roba del genere, pensaci 1000 volte prima di decidere, dopo un pò potrebbero mandarti via e il tuo ex datore di lavoro potrebbe aver trovato qualcun altro...
      Ultima modifica di Bruno_Jtd; 14-03-2004, 19:00.
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• non e per fattore estetico la presenza della barra fa da padrona e perfattore tecnico.non vorrei ke il fatti ci sia piu vite dall altra la barra possa esse cedevole.spero ke sia solo un dubbio stupido.

per il lavoro si mi danno di piu ed e per contratto formativo di 3 anni dove mi imparano sull elettronica.

purtoppo dove vedo dei pro da una parte dall altra sono contro e vice versa.
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

non e per fattore estetico la presenza della barra fa da padrona e perfattore tecnico.non vorrei ke il fatti ci sia piu vite dall altra la barra possa esse cedevole.spero ke sia solo un dubbio stupido.

per il lavoro si mi danno di piu ed e per contratto formativo di 3 anni dove mi imparano sull elettronica.

purtoppo dove vedo dei pro da una parte dall altra sono contro e vice versa.
          3 anni non sono tanti, ma hai la possibilità di fare una bella esperienza...sarebbe un'ottima voce x il tuo curriculum, potresti farci un pensierino!
          Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
          La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo

Commenta

ragazzi ho un problema da qualche giono,non sulla macchina pero,si tratta di lavoro.

ho bisognio di un consiglio e voglio avere piu consigli possibili.dato ke qui pgni tanto ci raccontiamo i fatti nostri anke non ci conosciamo di persona vorrei un vostro parere.

io faccio il meccanico in un autocarrozzeria piccola siamo 2 meccanici ma io li per ora sto ancora impararndo quindi valgo poco per la parte economica.

quando stavo per fini il militare il padrone mi ha voluto subito ke iniziassi dato ke avev gia lavorato prima per lui e mi conosceva bene.
            a novembre mi kiama la BMW per un colloquio io ci sono andato ma come hanno saputo ke ero sotto leva mi risposero ke mi avrabbero fatto sape.pensavo tanto ke non mi avrebbero mai kiamato.quindo l altro ieri m kiamano per i nizia a lavora da loro.

secondo voi dovrei accettare e andarmene da persone ke hanno fiducia in me o lascire perdere un occasione ke difficilmente si potra riavverare?

Bella domanda.... ti risponde quello meno indicato, ma ... tant'è... ci provo pure io

All'inizio del 2002 ho lasciato un'azienda (istituto di vigilanza radicato in tutta la Toscana, ed ero in ufficio in contabilità, non di pattuglia!) in cui sarei andato in pensione, da quanto era solida, ma in cui i rapporti personali erano inesistenti , per andare a lavorare nel mitico settore delle automobili.
            Risultato? Visto che era un conoscente, condizioni di lavoro "alla cieca", ovvero tempo determinato per 3 mesi + altri 3 di rinnovo, e poi a casa.
            Dopo 2 mesi, cambio di proprietà dell'azienda, quindi nuova assunzione da parte della nuova gestione, fino a quando, a Maggio 2003, mi stufo del pessimo ambiente di lavoro (fra incomprensioni coi nuovi titolari e leccaculi) e vado a fare il magazziniere alla Hyundai, dove sono ora.
            Ma nessun posto di lavoro è tranquillo, ed ho il tarlo di far qualcosa per conto mio che mi sta rodendo, quindi forse ricambierò ancora, per scelta mia.....

Quindi, dall'alto della vecchiaia dei mie 34 anni ti suggerisco di pensarci molto bene.
            Il rapporto personale con titolari e colleghi nel nuovo ambiente non lo sai in anticipo.
            Accertati almeno di guadagnare di più e di non essere assunto a tempo determinato (procedura quasi standard dalle mie parti....), perchè, come ti ha detto qualcun'altro, se dopo 6 mesi ti ritrovi di nuovo a spasso non puoi pretendere che il tuo attuale datore di lavoro ti riassuma.

Comunque...... in bocca al lupo!

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
            ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• Avevo lo spruzzatore dietro che non mi andava, come al solito.

Avendo finito il liquido, oggi ho rifatto il pieno (1 Lt di acqua di rubinetto e 1 boccetta da 200 ml di DP1 Arexons).

Pensando di avere la pompa scarica, insisto..... e trovo il paraurti post tutto bagnato......

..... mi si è staccato o rotto il tubo nel portellone .....

domattina smonto il pannello del portellone e guardo cosa è accaduto

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• per ora sono solo 3 anni.secondo me il fatto ke mi vogliono vuol dire bene poi si vedra.come dice bruno e un ottima voce sul futuro curriculum.

x bruno come va la macchina con gli aditivi e ancora una macchina o una scavatrice
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

Commenta

• Mi perde potenza la macchina......

Ieri sera, andando al mare, sia sulla A11 che sulla A12 non mi prendeva più di 180 di tachimetro, con il clima disinserito.......

sarà il letame accumulato sull'intercooler ?
                  sarà l'egr ?
                  sarà il BluDiesel ?

Non sono di quelli che fanno tirate in autostrade, ma mi rompe che vada quanto una Punto Sporting.....

Commenta

per ora sono solo 3 anni.secondo me il fatto ke mi vogliono vuol dire bene poi si vedra.come dice bruno e un ottima voce sul futuro curriculum.

Beh.... tre anni sono un bel periodo..... sarebbe da farci un pensierino!

Ma non guastarti comunque il rapporto con il tuo attuale datore di lavoro, un domani potresti pure avere un "plus" nei suoi confronti.

Io sono rimasto in - eccellenti - rapporti con il mio primo datore di lavoro (che, guarda caso, attualmente, è cliente e fornitore della ditta in cui lavoro adesso) e in ottimi rapporti con il secondo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Art69
                      Mi perde potenza la macchina......

Ieri sera, andando al mare, sia sulla A11 che sulla A12 non mi prendeva più di 180 di tachimetro, con il clima disinserito.......

sarà il letame accumulato sull'intercooler ?
                      sarà l'egr ?
                      sarà il BluDiesel ?

Non sono di quelli che fanno tirate in autostrade, ma mi rompe che vada quanto una Punto Sporting.....
                      non parlimo di questi problemi.la mia cammina a fatica dopo i 160 e puzza di gasolio e i problemi ancora non li risolvo perche non so dove mette mano
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X